Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

COPPA ITALIA 2008/2009

mer ott 01, 2008 12:30 am

Stasera si disputava Salernitana-Sassuolo. La gara si è conclusa 8-7 ai rigori per i pisciauoli.
Completeranno il tabellone Lazio-Atalanta e Torino-Livorno..

Re: COPPA ITALIA

mer ott 01, 2008 12:33 am

..Oltre a Genoa-Ravenna e Bologna-Ascoli

Il tabellone è questo:

GENOA- RAVENNA------------------------------------INTER
BOLOGNA-ASCOLI------------------------------------ROMA
SIENA-EMPOLI (0-2)----------------------------------EMPOLI-SAMPDORIA
REGGINA-CAGLIARI (4-0)------------------------------REGGINA-UDINESE
LAZIO-ATALANTA--------------------------------------MILAN
TORINO-LIVORNO--------------------------------------FIORENTINA
SALERNITANA-SASSUOLO (8-7 dcr)---------------------NAPOLI-SALERNITANA
CATANIA-PADOVA (4-0)--------------------------------CATANIA-JUVENTUS

mer ott 01, 2008 12:57 am

WHITEGREEN ha scritto:Stasera si disputava Salernitana-Sassuolo. La gara si è conclusa 8-7 ai rigori per i pisciauoli.

ahah sapevo che la notizia usciva subito fuori, siamo il vostro chiodo fisso :clapclap:

mer ott 01, 2008 1:00 am

salernitan0 ha scritto:
WHITEGREEN ha scritto:Stasera si disputava Salernitana-Sassuolo. La gara si è conclusa 8-7 ai rigori per i pisciauoli.

ahah sapevo che la notizia usciva subito fuori, siamo il vostro chiodo fisso :clapclap:

Sient calamaro..nn l'ho messa x voi..l'ho messa perchè mi sono accorto solo stasera ke mancava un topic sulla coppa in prossimità del completamento principale.
Chiodo fisso?tenimm tanti cazzi pa cap ca nun v pensamm proprio.
Mo tornatenn a chillu sput e lungomar e nun c romp.

mer ott 01, 2008 1:00 am

BUONO LA SALERNITANA AVRà IL DOPPIO DERBY NEL PERIODO PRE-NATALIZIO, L'AVELLINO DEVE SAPERNE FARE TESORO :wink:

PER IL RESTO è DA VERE CMQ TOSTA MILAN-VINCENTE LAZIO/ATALANTA

SORPRESA EMPOLI-SAMPDORIA

CREDO SI PROSPETTI UNA PASSEGGIATA PER LA ROMA

NON DOVREBBE AVERE PROBLEMI NEANCHE L'INTER

PARTICOLARE ATTENZIONE CATANIA-JUVE, I SICILIANI L'ANNO SCORSO HANNO ELIMINATO MILAN E UDINESE E SI PUò DIRE SIA UNA DI QUELLE PROVINCIALI CHE PIACE GIOCARE LA COPP(ETT)A ITALIA!

mer ott 01, 2008 1:05 am

Pirata_pie ha scritto:BUONO LA SALERNITANA AVRà IL DOPPIO DERBY NEL PERIODO PRE-NATALIZIO, L'AVELLINO DEVE SAPERNE FARE TESORO :wink:

PARTICOLARE ATTENZIONE CATANIA-JUVE, I SICILIANI L'ANNO SCORSO HANNO ELIMINATO MILAN E UDINESE E SI PUò DIRE SIA UNA DI QUELLE PROVINCIALI CHE PIACE GIOCARE LA COPP(ETT)A ITALIA!

Quoto..la vedo tosta per Juventus e Milan..Atalanta o Lazio cmq nn è facile. L'Inter se becca, come credo il Genoa però nn potrà giocare sul velluto..

mer ott 01, 2008 8:16 am

WHITEGREEN ha scritto:
salernitan0 ha scritto:

Sient calamaro..nn l'ho messa x voi..l'ho messa perchè mi sono accorto solo stasera ke mancava un topic sulla coppa in prossimità del completamento principale.
Mo tornatenn a chillu sput e lungomar e nun c romp.

tu hai scritto calamaro...quando lui non ha usato nessun termine offensivo..

se potevi avere ragione, ora hai l'hai persa...

mer ott 01, 2008 8:18 am

Pirata_pie ha scritto:BUONO LA SALERNITANA AVRà IL DOPPIO DERBY NEL PERIODO PRE-NATALIZIO, L'AVELLINO DEVE SAPERNE FARE TESORO :wink:

analisi che non fa una grinza Pirata...

se la Salernitana schiererà i titolari...l'Avellino potrà farne tesoro, ma se si fa turn over come ieri sera...non cambierà nulla.

l'unica nota positiva sono i soldi che vengono dai passaggi di turno...e forse dagli incassi che ci potranno essere nel derby.

in tempo di vacche magre, tutto fa brodo.

mer ott 01, 2008 12:43 pm

Pietrastornina ha scritto:

analisi che non fa una grinza Pirata...

se la Salernitana schiererà i titolari...l'Avellino potrà farne tesoro, ma se si fa turn over come ieri sera...non cambierà nulla.

l'unica nota positiva sono i soldi che vengono dai passaggi di turno...e forse dagli incassi che ci potranno essere nel derby.

in tempo di vacche magre, tutto fa brodo.

Comq e' partita secca al San Paolo..non fate i modesti che non state nella pelle per questa partita,sinceramente fa sempre piacere affrontare squadre campane,anche se negli ultimi anni a noi napoletani c'e' andata sempre male :lol: addirittura abbiamo perso anche con la Juve Stabia..quindi la partita non e' scontata potrebbe esserci anche una sorpresa..ma questo dipende anche dall'esito della partita di coppa uefa..

mer ott 01, 2008 12:45 pm

e mi toccherà pure tifare napoli...

mer ott 01, 2008 12:56 pm

ahah sapevo che la notizia usciva subito fuori, siamo il vostro chiodo fisso :clapclap:[/quote]

Mo tornatenn a chillu sput e lungomar e nun c romp.[/quote]

tu hai scritto calamaro...quando lui non ha usato nessun termine offensivo..

se potevi avere ragione, ora hai l'hai persa...[/quote]

Vatti a leggere pure i suoi interventi nel forum generale, dove dice che ad Avellino forse nn abbiamo manco i programmi sportivi e guarda con ke tono parla..poi puoi fare il buonista.Ma le lezioni di buonismo da uno, ke scusa, nn sa bene cm sn sndati i fatti nn le accetto. :ciao:

mer ott 01, 2008 6:30 pm

Si è giocata oggi pomeriggio la gara Bologna-Ascoli.
Vittoria del Bologna per 1-0, con gol all'84' di Coelho. Gli emiliani incontreranno nel prossimo turno la Roma.
Stasera alle ore 20:30 si giocheranno Lazio-Atalanta (arbitra Trefoloni) e Torino-Livorno (arbitra De Marco).
La vincente di Lazio-Atalanta affronterà il Milan; la vincente di Torino-Livorno se la vedrà invece con la Fiorentina

mer ott 01, 2008 9:50 pm

LAZIO- ATALANTA Parziale 1-0 (14'Ledesma)
TORINO-LIVORNO Parziale 2-1 (7'Corini,18' Diamanti, 48' pt P.Zanetti)

mer ott 01, 2008 10:19 pm

Raddoppio della Lazio: all'86 segna Pandev. Lazio 2 Atalanta 0. Si profila un match Atalanta-Milan. Situazione invariata a Torino.

mer ott 01, 2008 10:26 pm

pareggio del Livorno a Torino Maledetto Diamanti rigore all'88° .............. :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

mer ott 01, 2008 10:32 pm

Anthony ha scritto:pareggio del Livorno a Torino Maledetto Diamanti rigore all'88° .............. :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

Alla radio dicono sia netto..chissà

mer ott 01, 2008 10:33 pm

Finita a Roma.
Lazio 2-0 Atalanta.
Mi correggo per prima..ho scritto previsto match Milan-Atalanta.
Il match del prossimo turno sarà ovviamente tra Lazio e Milan

mer ott 01, 2008 10:38 pm

Torino - Livorno 3-2 Barone

mer ott 01, 2008 10:42 pm

Anthony ha scritto:Torino - Livorno 3-2 Barone

Partita pirotecnica..ma il Torino sta dimostrando quanto è scarso..

mer ott 01, 2008 10:48 pm

WHITEGREEN ha scritto:
Anthony ha scritto:Torino - Livorno 3-2 Barone

Partita pirotecnica..ma il Torino sta dimostrando quanto è scarso..

Sine :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Rispondi al messaggio