Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
mar lug 15, 2008 10:06 am
In questo momento vorrei fare i miei più sentiti auguri ai ragazzi del Messina con la speranza che possano tornare al più presto nel calcio che conta!
E' un giorno importante per noi ma sarebbe stato ancora più bello se la serie "B" la conquistavamo sul campo.
CON STIMA E RISPETTO CHE HO SEMPRE NUTRITO NEI LORO CONFRONTI
"Amicizia e rispetto per i padroni dello Stretto"
mar lug 15, 2008 10:28 am
MI SEMBRA NA PIGLIATA PO CU.LO
mar lug 15, 2008 10:44 am
lupoaffamato ha scritto:MI SEMBRA NA PIGLIATA PO CU.LO
NON LO è! MI DISPIACE PER TE!
IL FATTO CHE A NOI FA PIACERE RIFARE LA B, NON VUOL DIRE NON ESSERE DISPIACIUTI PER CIO' CHE E' ACCADUTO AGLI AMICI DI MESSINA CHE, TI VOGLIO RICORDARE, E' UNA DELLE POCHE TIFOSERIE AMICHE E GEMELLATE ALLA NOSTRA!
METTITI PER UN ATTIMO NEI LORO PANNI........ E PENSA COSA STANNO PROVANDO ORA....
mar lug 15, 2008 11:05 am
A ME DISPIACE...................PERO' NON DIMENTICO CHE UN GRUPPO DI ME LE TESTI FRACIDI HANNO INCENDIATO LA SCIARPA DI ANTONIO PETRILLO.
mar lug 15, 2008 11:12 am
inutile negare la gioia, per quanto dovuta a sofferenza degli amici di messina, gli auguro con tutto il cuore di ritornare al più presto nel calcio che conta
mar lug 15, 2008 11:38 am
secondo voi, a parte inverse, avrebbero aperto un topic sul loro forum?
mar lug 15, 2008 11:39 am
Finalmente un topic decente ! un abbraccio ai nostri amici di messina...spero ke tornate presto nel calcio ke conta !!
mar lug 15, 2008 11:39 am
Io spero almeno ke riusciranno a fare il lodo petrucci, cosi almeno nn sprofondano nell' inferno della D
mar lug 15, 2008 11:46 am
ANCHE SE C'E' DA DIRE, CHE SE IL MESSINA NON USAVA SOLDI NON PRORPI, OVVERO NON SPENDEVA SOLDI CHE NON AVEVA , FORSE SCENDEVA AL POSTO NOSTRO, QUINDI DA PARTE MIA C'è IL CORDOGLIO ED IL DISPIACERE, MA RITENGO CHE NON ABBIAMO RUBATO NIENTE SE I NS. CONTI SONO A POSTO, MENTRE IL MESSINA SENZA SOLDI E INDEBITANDOSI HA RISCHIATO ED HA PERSO.
mar lug 15, 2008 11:51 am

Guardate, dispiace per i tifosi del Messina. Però se la società ha speso
più del dovuto, facendoli divertire in passato con la serie A, Sky e compagnia
bella, io, tifoso dell'Avellino, mi sono dovuto accontentare degli ascensori in B
e in C. Ma tengo ancora 96 anni di vita alle mie spalle, che quest'anno diventeranno
97 in serie B per "RIAMMISSIONE" e non ripescaggio, che sono 2 cose ben diverse!
mar lug 15, 2008 11:55 am
avellino64 ha scritto::cool: Guardate, dispiace per i tifosi del Messina. Però se la società ha speso
più del dovuto, facendoli divertire in passato con la serie A, Sky e compagnia
bella, io, tifoso dell'Avellino, mi sono dovuto accontentare degli ascensori in B
e in C. Ma tengo ancora 96 anni di vita alle mie spalle, che quest'anno diventeranno
97 in serie B per "RIAMMISSIONE" e non ripescaggio, che sono 2 cose ben diverse!

mar lug 15, 2008 11:58 am
irpinodeluso ha scritto:secondo voi, a parte inverse, avrebbero aperto un topic sul loro forum?
Be non c'entra nulla, visto che abbiamo aperto 80 pagine per gufare, 1 pagina di auguri per un presto ritorno nel calcio che conta mi sembra il minimo non credi?
Ribadisco che si fa confusione su un concetto.
E' chiaro che noi non dobbiamo vergognarci di nulla.
Ma anche i TIFOSI messinesi non devono farlo.
Anche loro sono vittima, come noi, di una società sbagliata anche se per diversi motivi
mar lug 15, 2008 11:59 am
sinceramente dispiaciuto per i ragazzi di Messina anche loro vittima di questo Calcio, preda sempre di presidenti affaristi e senza scrupoli...
mar lug 15, 2008 12:00 pm
Green80 ha scritto:questo Calcio, preda sempre di presidenti affaristi e senza scrupoli...
identikit perfetto di una persona che mi sembra di conoscere...
mar lug 15, 2008 12:01 pm
sono assolutamente d'accordo. Indebitandosi fino al fallimento quasi tutti son capaci di fare una buona squadra e salvarsi... Ma questo è fuori dalle regole e se si sgarra si paga giustamente.
Su questo non mi sento di rinnegare del tutto l'uscita di Pugliese che dice di veder così premiata la loro gestione economica. Certo rispetto al messina di sicuro, ma rispetto a tutte le altre di B che non son fallite...abbiamo speso troppo poco e troppo male...
Non mi resta giocoforza che dare nuovamente fiducia a Pugliese, non ci resta che lui. Ma il mio giudizio sarà definitivo solo il 31 agosto, quando il 90% dei giochi saranno fatti. Li vedremo cosa ci aspetterà quest'anno calcistico e le verie intenzioni che avrà seguito Massimo.
comunque non siamo spariti e questo resta un merito di Pugliese, il solo per ora...
ma il tempo per far riscredere tutti noi tifosi ci sta tutto...tocca a lui sfruttarlo bene...
mar lug 15, 2008 12:02 pm
maubo ha scritto:comunque non siamo spariti e questo resta un merito di Pugliese
era un suo dovere....
mar lug 15, 2008 12:02 pm
irpinodeluso ha scritto:maubo ha scritto:comunque non siamo spariti e questo resta un merito di Pugliese
era un suo dovere....
mo vuoi vedere che dobbiamo pure ringraziarlo?
mar lug 15, 2008 12:11 pm
ARBATAX1 ha scritto:ANCHE SE C'E' DA DIRE, CHE SE IL MESSINA NON USAVA SOLDI NON PRORPI, OVVERO NON SPENDEVA SOLDI CHE NON AVEVA , FORSE SCENDEVA AL POSTO NOSTRO, QUINDI DA PARTE MIA C'è IL CORDOGLIO ED IL DISPIACERE, MA RITENGO CHE NON ABBIAMO RUBATO NIENTE SE I NS. CONTI SONO A POSTO, MENTRE IL MESSINA SENZA SOLDI E INDEBITANDOSI HA RISCHIATO ED HA PERSO.
giustissimo è quello che penso pure io.
mi spuiace x loro ma anzichè prendersi biancolino e nn poterlo pagare, e via discorrendo, avrebberio potuto pensare prima a queste impossibilità economiche, e fare una squadra con meno nomi e magri avrebbero salvato la categoria.
la cosa che mi fa arrabbiare è che il ns presidente diceva in ogni caso tutto a posto e invece oggi 15 luglio ancora nn possiamo sfruttare questa situazione che la buona sorte ci ha riservato, xkè nemmeno noi con tutta l'oculatezza, e la parsimonia profusa dai pugliese nella gestione societaria, siamo ancora iscrittiad una categoria che ci consentisse di essere ripescati in B
mar lug 15, 2008 12:29 pm
gli amici si vedono nel momento del bisogno...................
è brutto gioire sulle digrazie altrui, ma sono sicuro ke tra qlk anno ci incontreremo per far festa al PARTENIO
IN CURVA SVENTOLERA' UNA BANDIERA GIALLOROSSA PER NON DOMETICARE I NOSTRI AMICI MESSINESI.
SEMPER AD MAJORA