sab giu 28, 2008 10:48 am

fonte LA GAZZETTA DELLO SPORT
sab giu 28, 2008 11:58 am
sab giu 28, 2008 12:13 pm
Panteron ha scritto:Dispiace per Thuram.adesso bisogna vedere se questa malformazione,e' sempre esistita,oppure e' sempre stata tenuta nascosta dagli staf sanitari delle squadre dova ha militato Thuram,ma di questo non mi stupirei affatto,dispiace per l'uomo,ma come calciatore ormai ha dato gia' tanto,ha vinto tutto quello che c'era da vincere.pe me se po sta a cas e godersi i milioni che ha guadagnato
sab giu 28, 2008 3:29 pm
Pirata_pie ha scritto:Panteron ha scritto:Dispiace per Thuram.adesso bisogna vedere se questa malformazione,e' sempre esistita,oppure e' sempre stata tenuta nascosta dagli staf sanitari delle squadre dova ha militato Thuram,ma di questo non mi stupirei affatto,dispiace per l'uomo,ma come calciatore ormai ha dato gia' tanto,ha vinto tutto quello che c'era da vincere.pe me se po sta a cas e godersi i milioni che ha guadagnato
Concordo è ho anche il tuo stesso sospetto, anche perchè la stessa malformazione l'ha avuta anche il fratello che per colpa di essa è morto su un campo di Pallacanestro. Cmq è di stamani la notizia che la Juve o meglio lo staff medico Juventino ha smentito la notizia che Thuram era già malato dai tempi della Juve.
Cmq strano che Parma, Juve, Barcellona e Francia nessuno si sia mai accorto di niente![]()