gio mag 22, 2008 10:56 am
gio mag 22, 2008 11:54 am
gio mag 22, 2008 12:00 pm
gio mag 22, 2008 12:22 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:Io credo che TUTTI I GIOCATORI DI QUEST'ANNO VANNO IN OGNI CASO CAMBIATI L'ANNO PROSSIMO..PELLICORI è STATO UNO DEI MIGLIORI,MA CI VUOLE ARIA NUOVA,GENTE NUOVA!!PER CUI PER ME PUO' ANDARE ANCHE A SALERNO,SE AL SUO POSTO VIENE BIANCOLINO O DI NAPOLI ,IO SONO ARCICONTENTO..DI PIU!
gio mag 22, 2008 12:37 pm
vorrebbero fare grandi cose e forse li faranno. Sicuramnete però non è Lombardi che caccia i soldi, lui non ne ha, si parla di uno di frosinone che tiene la grana. Ieri il Corriere diceva che la società vorrebbe fare 15000 abbonati...bontà loro, se ci riescono cari amici so ca.zzi perchè con queste cifre e con qust'entusiasmo quisti
tornano in serie A!!!
gio mag 22, 2008 12:43 pm
lupone61 ha scritto:e noi??? ci sorbiamo i fratellini "senza sordi" per n'ata recina r'anni!
E CHE PAPOSCIARO CHE SI!
gio mag 22, 2008 12:46 pm
TUTTI I GIOCATORI DI ADDESSO SONO MERCENARI, QUINDI NESSUNA NOVITA'.
gio mag 22, 2008 12:49 pm
gio mag 22, 2008 12:53 pm
gio mag 22, 2008 12:55 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:Io credo che TUTTI I GIOCATORI DI QUEST'ANNO VANNO IN OGNI CASO CAMBIATI L'ANNO PROSSIMO..PELLICORI è STATO UNO DEI MIGLIORI,MA CI VUOLE ARIA NUOVA,GENTE NUOVA!!PER CUI PER ME PUO' ANDARE ANCHE A SALERNO,SE AL SUO POSTO VIENE BIANCOLINO O DI NAPOLI ,IO SONO ARCICONTENTO..DI PIU!
gio mag 22, 2008 12:59 pm
amministratore2 ha scritto:La salernitana non fa parte ancora della lega di serie B cosa che avviene il 1-07-08, topic spostato nel calcio minore.
gio mag 22, 2008 9:38 pm
gio mag 22, 2008 9:48 pm
lupone61 ha scritto:amministratore2 ha scritto:La salernitana non fa parte ancora della lega di serie B cosa che avviene il 1-07-08, topic spostato nel calcio minore.
amministratò si troopo ruoss!! questa m'è piaciuta!![]()
ma allora l'anno ca vene a nui addò ci mitti?
se non ci scrivimmo manco in C1/C2 ma in serie D, levammo o forum a miezzo o ce ne jamm 'coppa a quillo re Pesciaiuoli?
ven mag 23, 2008 1:33 pm
wolverine 73 ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:Io credo che TUTTI I GIOCATORI DI QUEST'ANNO VANNO IN OGNI CASO CAMBIATI L'ANNO PROSSIMO..PELLICORI è STATO UNO DEI MIGLIORI,MA CI VUOLE ARIA NUOVA,GENTE NUOVA!!PER CUI PER ME PUO' ANDARE ANCHE A SALERNO,SE AL SUO POSTO VIENE BIANCOLINO O DI NAPOLI ,IO SONO ARCICONTENTO..DI PIU!
il pesciaro non lo vogliamo, ho assistito io al coro chi non salta è CAVELLINO...... che lui ha cominciato ad intonare è il gruppo ha poi cantato
Biancolino?
e che vo dico affà foss a maronn
ven mag 23, 2008 1:42 pm
lupone61 ha scritto:a Salernovorrebbero fare grandi cose e forse li faranno. Sicuramnete però non è Lombardi che caccia i soldi, lui non ne ha, si parla di uno di frosinone :
ven mag 23, 2008 2:12 pm
Pietrastornina ha scritto:lupone61 ha scritto:a Salernovorrebbero fare grandi cose e forse li faranno. Sicuramnete però non è Lombardi che caccia i soldi, lui non ne ha, si parla di uno di frosinone :
è di Cassino..ed è il socio di Lombardi, si chiama Murolo
cacciano i soldi, o meglio caccia, perchè li il comune fa la sua parte anche nelle vicende sportive.E Murolo sta mettendo le mani sui vari appalti che si stanno aggiudicando in città..
Peppino ne può essere testimone perchè sa, ma quando De Luca entrò in campo, l'Arechi si scordò anche della squadra per osannarlo...
e non so quanti sindaci in Italia possono avere questo successo
ven mag 23, 2008 2:17 pm
Avellino club salerno ha scritto:Pietrastornina ha scritto:lupone61 ha scritto:a Salernovorrebbero fare grandi cose e forse li faranno. Sicuramnete però non è Lombardi che caccia i soldi, lui non ne ha, si parla di uno di frosinone :
è di Cassino..ed è il socio di Lombardi, si chiama Murolo
cacciano i soldi, o meglio caccia, perchè li il comune fa la sua parte anche nelle vicende sportive.E Murolo sta mettendo le mani sui vari appalti che si stanno aggiudicando in città..
Peppino ne può essere testimone perchè sa, ma quando De Luca entrò in campo, l'Arechi si scordò anche della squadra per osannarlo...
e non so quanti sindaci in Italia possono avere questo successo
Con la supervisione della MPS
Il prossimo appalto sarà l'ampliamento dello stadio Arechi?