Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

lo squadrone che non c'è più...

mar mar 25, 2008 9:47 pm

già cantavano vittoria... già erano in seire B...

ad oggi ecco la classifica... :mrgreen:

http://www.corrieredellosport.it/live/S ... fica.shtml

Re: lo squadrone che non c'è più...

mar mar 25, 2008 9:52 pm

dove sarai... sarò ha scritto:già cantavano vittoria... già erano in seire B...

ad oggi ecco la classifica... :mrgreen:

http://www.corrieredellosport.it/live/S ... fica.shtml

GRANDI ANTò, nel momento migliore mettono il record di mandarne l'allenatore reo di aver preso qualche scoppola inatesa, mentre sono primi con un bel divario sulle seconde, scombusoli l'ambiente e fai ste belle figure :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar mar 25, 2008 9:54 pm

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: ............ antò xò pensamm pure ai cazzi nuosti........................... :great: :great:

mar mar 25, 2008 9:55 pm

lupetto92 ha scritto::clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: ............ antò xò pensamm pure ai cazzi nuosti........................... :great: :great:

Nico chist so pur cazzi nuost :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar mar 25, 2008 10:00 pm

Pirata_pie ha scritto:
lupetto92 ha scritto::clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: ............ antò xò pensamm pure ai cazzi nuosti........................... :great: :great:

Nico chist so pur cazzi nuost :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

e pure tu tieni ragione :mrgreen:

mar mar 25, 2008 10:14 pm

allora io nn ne avevo mai parlato...xò c'è un forum dove dei salernitani si permettono di parlare dell'avellino..quindi nn vedo il motivo x cui nn possa farlo anke io :mrgreen:

cmq grande idmostrazione di perfette follia mandi via agostinelli da primo inclassifica... prendi brini e ti fai rimontare tutto lo svantaggio...adesso voglio vedere se reagiranno

mar mar 25, 2008 10:23 pm

dove sarai... sarò ha scritto:allora io nn ne avevo mai parlato...xò c'è un forum dove dei salernitani si permettono di parlare dell'avellino..quindi nn vedo il motivo x cui nn possa farlo anke io :mrgreen:

cmq grande idmostrazione di perfette follia mandi via agostinelli da primo inclassifica... prendi brini e ti fai rimontare tutto lo svantaggio...adesso voglio vedere se reagiranno

ebbè si, Anto 2 opzioni, dimmi se sei d'accordo,

1) affidarsi a continue rivoluzioni di stampo ZAMPARINIANO :mrgreen:

2)Affidarsi a qualche santo protettore diverso ogni giorno e continuare cosi fino alla fine, cn Brini allenatore :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar mar 25, 2008 10:47 pm

credo ke il santo sia la cosa migliore..anke xkè se agostinelli ha le palle deve rifiutare un eventuale richiamo

mar mar 25, 2008 11:04 pm

dove sarai... sarò ha scritto:credo ke il santo sia la cosa migliore..anke xkè se agostinelli ha le palle deve rifiutare un eventuale richiamo

nn penso abbia le palle, perchè se nn sbaglio è già al secondo esonero sulla panchina della salernitana

mer mar 26, 2008 10:00 pm

intanto se nn vincono diretti credo ke ai play-off soffriranno molto

mer mar 26, 2008 10:02 pm

dove sarai... sarò ha scritto:intanto se nn vincono diretti credo ke ai play-off soffriranno molto

e devono soffrire molto, cmq penso che se nn vanno diretti, ai Play-off avranno una mazzata psicologica molto ma molto pesante :frusta: :frusta:

dom mar 30, 2008 6:32 pm

Anto visto che hai fatto, aprendo sto topic hai risolevato le sorti della Salernicana, vittoria pisciaiuola contro il Martine e contemporanea sconfitta di Ancona e Gallipoli, nonchè pareggi di Crotone e Lucchese, che dire, MARON E CHE CUL CHE TENEN' :mrgreen:

dom mar 30, 2008 9:30 pm

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lun mar 31, 2008 4:25 pm

antò t'è putivi fà i cazz tui :mrgreen: :mrgreen: :frusta: :frusta: :frusta: ........... se sagliono direttamente à colpa è à toia.......... :mrgreen: :ciao: :ciao:

lun mar 31, 2008 4:30 pm

tenino chiu c**o che stommico sti sciemi.

ieri hanno sofferto il martina e guarda caso i gol sono arrivati proprio quando hanno espulso il portiere del martina.

e da ieri sera aizano a capa ra copp o cess.

lun mar 31, 2008 4:38 pm

Avellino club salerno ha scritto:tenino chiu c**o che stommico sti sciemi.

ieri hanno sofferto il martina e guarda caso i gol sono arrivati proprio quando hanno espulso il portiere del martina.

e che vo, pepp' purtroppo la serie C di quest'anno è più che mediocre, e la Salernitana oltre ad avere un Re Artu in più rischia di Salire in B come prima solo ed esclusivamente perchè la mediocrità delle altre

lun mar 31, 2008 4:41 pm

Pirata_pie ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:tenino chiu c**o che stommico sti sciemi.

e che vo, pepp' purtroppo la serie C di quest'anno è più che mediocre, e la Salernitana oltre ad avere un Re Artu in più rischia di Salire in B come prima solo ed esclusivamente perchè la mediocrità delle altre

pietro ,tene sulo di napoli e tanto c**o.
vai ancona!

lun mar 31, 2008 4:45 pm

te l'ho detto prima tranne Di Napoli, e il c**o, la loro fortuna è che le altre fanno caga, Ancona e Crotone, si danno il cambio a chi sta chiù inguaiata

lun apr 07, 2008 11:02 pm

C1 GIRONE B
Ancona-Salernitana 2-2
Crotone-Arezzo 1-1
Juve Stabia-Sambenedettese 0-1
Lucchese-Perugia 1-1
Martina-Sorrento 1-2
Massese-Taranto 0-4
Pescara-Pistoiese 1-0
Potenza-Gallipoli 3-2
Sangiovannese-Lanciano 2-1

CLASSIFICA
Salernitana 52, Ancona 49, Taranto 48, Crotone e Lucchese 47, Pescara(-1) 46, Gallipoli 45, Perugia e Arezzo 44, Sorrento 42, Lanciano(-2) 39, Sambenedettese 37, Potenza 36, Massese 35, Pistoiese 29, Sangiovannese 28, Juve Stabia 27, Martina 14. Lanciano penalizzato di 2 punti, Pescara penalizzato di 1 punto.

PROSSIMO TURNO (domenica 13 aprile ore 15)
Arezzo-Ancona Gallipoli-Pescara Lanciano-Crotone Perugia-Sangiovannese Pistoiese-Martina Salernitana-Juve Stabia Sambenedettese-Potenza Sorrento-Massese Taranto-Lucchese.

mer apr 09, 2008 3:30 pm

:shock: :shock: :shock: :shock: antò addirittura mi oposti la classifica dei pisciaiuli cò relativi risultati?????????????????????????????????nn è k ti fussi convertito??? :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :frusta: :frusta: :frusta: :ciao:
Rispondi al messaggio