Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

MACABRA PROTESTA

mer feb 20, 2008 9:42 pm

(ANSA) - VERONA, 20 FEB - Dopo la sconfitta col Legnano e il conseguente ultimo posto in classifica, i tifosi del Verona Hellas hanno allestito una macabra protesta. Alla ripresa della preparazione, i tifosi hanno messo all'interno del campo una croce con i colori gialloblu' e l'hanno attorniata con una ventina di lumini. Una scena che testimonia il pesante momento della squadra e della societa' veronese contestata anche dal sindaco Flavio Tosi, che ha chiesto espressamente al proprietario Arvedi di cedere il club.

SI POTREBBE PRENDERE UNO SPUNTO, SE SABATO NN VA COME DOVREBBE ANDARE? :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:

CARBONI, STAI ATTENTO, ALTRIMENTI SON :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: DOLORI

Re: MACABRA PROTESTA

mer feb 20, 2008 9:46 pm

pirà nn esageramm................ i veronesi ke sò veramente gente e merd si meritano qst ed altro noi ad arrivà a sta fine m sembra esagerato..............

mer feb 20, 2008 9:50 pm

lupetto92 ha scritto:pirà nn esageramm................ i veronesi ke sò veramente gente e merd si meritano qst ed altro noi ad arrivà a sta fine m sembra esagerato..............

Noi nn ci arriviamo? forse hai ragione, ma ai tempi di Sibilia, quando gravitavamo nel centroclassifica della C1, ricorda che prima di una gara, trovarono le porte divelte, e delle croci sparsi sul campo :frusta:

mer feb 20, 2008 10:00 pm

sisi quell'anno in mezzo al campo ci furono le croci..davvero macabro..xò rese l'idea :mrgreen:

mer feb 20, 2008 10:01 pm

ati tiempi......... pensamm e tenè stretta a B

mer feb 20, 2008 10:03 pm

dove sarai... sarò ha scritto:sisi quell'anno in mezzo al campo ci furono le croci..davvero macabro..xò rese l'idea :mrgreen:

QUINDI, HO RESO IO L'IDEA DI FONDO? CI HANNO PURE COPIATO STI PULENTUN :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

SE VOGLIAMO TENERCI LA B PER FARLI SVEGLIARE SONO DISPOSTO AL TUTTO E PER TUTTO :great:

mer feb 20, 2008 10:04 pm

nico di sicuro altri tempi..ma c'era altra gente ad avellino..c'erano altri personaggi...

mer feb 20, 2008 10:05 pm

dove sarai... sarò ha scritto:nico di sicuro altri tempi..ma c'era altra gente ad avellino..c'erano altri personaggi...

:great: quoto

mer feb 20, 2008 10:08 pm

Pirata_pie ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:nico di sicuro altri tempi..ma c'era altra gente ad avellino..c'erano altri personaggi...

infatti xò nn m sembra il caso di parlà di croci miezz ò campo se sabato và male................ io qst intendevo dì................. :ciao:

mer feb 20, 2008 10:32 pm

lupetto92 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

infatti xò nn m sembra il caso di parlà di croci miezz ò campo se sabato và male................ io qst intendevo dì................. :ciao:

Ma io, nn intendevo questo infatti, perchè già fatto, una nuova protesta...............................

fustigazione publica di società, mister, e squadra :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

:mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer feb 20, 2008 11:11 pm

qualkosa del genere???

Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mer feb 20, 2008 11:13 pm

Anto meglio nn potevi spiegarti, però compresa di fustigazione a sangue :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

:great:

gio feb 21, 2008 3:05 pm

NON PREOCCUPATEVI...IL 9 MARZO IL LEGGENDARIO FOGGIA DARA' IL COLPO DI GRAZIA AI RAZZISTI SCALIGERI..E LI MANDEREMO IN C2...OVVIAMENTE NOI SALIREMO IN B..

ven feb 22, 2008 1:19 am

io farei costruire direttamente una cappella ... l'amalgama è importante in una squadra! :)

ven feb 22, 2008 3:40 pm

alex7710 ha scritto:io farei costruire direttamente una cappella ... l'amalgama è importante in una squadra! :)

si magari lafacciamo costruire da ercolino :mrgreen:

ven feb 22, 2008 11:01 pm

alex7710 ha scritto:io farei costruire direttamente una cappella ... l'amalgama è importante in una squadra! :)

E ando si compra l'Amalgama :boh: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Ps: per chi nn lo sapesse è una celeberimma frase di don Antonio Sibilia all'inizio della sua prima esperienza con i lupi

sab feb 23, 2008 1:20 am

Pirata_pie ha scritto:E ando si compra l'Amalgama :boh: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Ps: per chi nn lo sapesse è una celeberimma frase di don Antonio Sibilia all'inizio della sua prima esperienza con i lupi

:shock: :shock:

dom mar 02, 2008 2:28 am

DOPO LA GARA CON L'ASCOLI PROPONGO:

1)GOGNA PUBBLICA PER I MISTER

2)TIRO A SEGNO(COME MUNIZIONI QUELLE NN CONVENZIONALI) CONTRO GLI ESPONENTI DELLA SOCIETà

3)MEZZO SECOLO MURATORIALE E AGRARIO PER QUEI SNERVANTI E SENZA PALLE DELLA SQUADRA :grrrr:

dom mar 02, 2008 3:42 pm

TYPE0NEGATIVE ha scritto:NON PREOCCUPATEVI...IL 9 MARZO IL LEGGENDARIO FOGGIA DARA' IL COLPO DI GRAZIA AI RAZZISTI SCALIGERI..E LI MANDEREMO IN C2...OVVIAMENTE NOI SALIREMO IN B..

o' 9 marzo muori tu e tutto o' foggia!!! ti care o' zaccheria ncapo, po' ti faccio verè!

dom mar 02, 2008 6:56 pm

TYPE0NEGATIVE ha scritto:NON PREOCCUPATEVI...IL 9 MARZO IL LEGGENDARIO FOGGIA DARA' IL COLPO DI GRAZIA AI RAZZISTI SCALIGERI..E LI MANDEREMO IN C2...OVVIAMENTE NOI SALIREMO IN B..

Che tristezza sto cristiano... :-(
Rispondi al messaggio