Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

News di Champions

mar feb 19, 2008 10:20 pm

Roma-Real Madrid=0-1 al 4° Raul (speriamo in una rapida rimonta)

al 30° del Primo Tempo, espulso Materazzi :great: :testata: :applausoo: , l'Inter in 10 per il resto della gara(Bene così)

Re: News di Champions

mar feb 19, 2008 10:21 pm

Pizarro goal, Roma riaguanta gli Spagnoli

Fine Primi tempi

Olimpiacos-Chelsea=0-0
Roma-Real Madrid=1-1
Liverpool-Inter=0-0
Schalcke04-Porto=1-0 Kurany

mar feb 19, 2008 11:02 pm

Maaaaaannnnnnnncccciiiiiinniiii

2-1 per la Roma

mar feb 19, 2008 11:27 pm

kuyt gooooooooooaaaaaaaaaaaaaallllllllllllllllllllllllllllllll :great:

Liverpool-Inter=1a0 all'85°

Nn fraintendetemi, sono anti Liverpool, e in coppa tifo x tutte le italiane, ma l'intermi è sempre stata antipaca, ora che ha quell'ignorante e presuntuoso d'allenatore ancora di più

Secondo me, è più bravo Carboni :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: che Mancini :frusta: :frusta: :frusta:

mar feb 19, 2008 11:32 pm

INCREDIBILE GOOOAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLL DI GERRARD

AL 90° LIVERPOOL-INTER=2-0

:great:

mar feb 19, 2008 11:38 pm

FINE DELLE GARE

Olimpiacos-Chelsea=0-0
Roma-Real Madrid=2-1 :great:
Liverpool-Inter=2-0 :clapclap: :clapclap:
Schalcke04-Porto=1-0

mar feb 19, 2008 11:45 pm

azz la roma ha vinto alla fine...

povera inter :mrgreen:

mar feb 19, 2008 11:54 pm

dove sarai... sarò ha scritto:azz la roma ha vinto alla fine...

povera inter :mrgreen:

Purtroppo gli arbitri stranieri hanno una sudditanza diversa :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer feb 20, 2008 12:00 am

:hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

mer feb 20, 2008 12:05 am

:hands: :hands:

:fifone:

:clapclap: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

mer feb 20, 2008 9:37 pm

Pirata_pie ha scritto:Purtroppo gli arbitri stranieri hanno una sudditanza diversa :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ammetto ke sin da piccolo ho sempre tifato inter (ovviamente mai qnt l'avellino)............... qnd m è dispiaciuto parekkio e nn capisco xkè in italia si continua a gufare contro le italiane e in particolare contro l'inter additata come squadra ke ruba(jà onestamente ve pare ke tene bisogno e s'arrobbà a partita contro l'empoli, o parma, o livorno, a reggina........) qnd si sà ke è la squadra + forte d'italia................

mer feb 20, 2008 9:46 pm

lupetto92 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:Purtroppo gli arbitri stranieri hanno una sudditanza diversa :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ammetto ke sin da piccolo ho sempre tifato inter (ovviamente mai qnt l'avellino)............... qnd m è dispiaciuto parekkio e nn capisco xkè in italia si continua a gufare contro le italiane e in particolare contro l'inter additata come squadra ke ruba(jà onestamente ve pare ke tene bisogno e s'arrobbà a partita contro l'empoli, o parma, o livorno, a reggina........) qnd si sà ke è la squadra + forte d'italia................

forse hai ragione, però continuare a ripetere che loro stanno vincendo gli scudetti degli onesti, dopo tutti questi aiuti ricevuti, e credimi, abbastanza ridicolo!

In europa spero che vinca un'Italiana, ma permettimi no l'Inter(premessa nn sono juventino :throwup: )

mer feb 20, 2008 9:53 pm

2° giornata di Champions

Arsenal - Milan= 0 - 0
Celtic - Barça = 0 - 0
Fenerbahce - Siviglia = 0 - 0
Lione - Man Utd = 0 - 0

mer feb 20, 2008 10:05 pm

Pirata_pie ha scritto:
lupetto92 ha scritto:

forse hai ragione, però continuare a ripetere che loro stanno vincendo gli scudetti degli onesti, dopo tutti questi aiuti ricevuti, e credimi, abbastanza ridicolo!

In europa spero che vinca un'Italiana, ma permettimi no l'Inter(premessa nn sono juventino :throwup: )

jammo pirà + ke aiuto li kiamerei svarioni arbitrali.............. stann sbagliann n'gopp a ttt i campi ma quann succere a favore dell'inter a kiamano morattopoli.................... io lo kiamo c**o(vedi parma) ma nnt'altro........ e poi io nn concepisco il fatto ke i gobbi tengono o coraggio e parlà pure roppo ttt qll ke hanno fatto...... qll è ridicolo!!!!!!!!!

mer feb 20, 2008 10:09 pm

lupetto92 ha scritto:jammo pirà + ke aiuto li kiamerei svarioni arbitrali.............. stann sbagliann n'gopp a ttt i campi ma quann succere a favore dell'inter a kiamano morattopoli.................... io lo kiamo c**o(vedi parma) ma nnt'altro........ e poi io nn concepisco il fatto ke i gobbi tengono o coraggio e parlà pure roppo ttt qll ke hanno fatto...... qll è ridicolo!!!!!!!!!

Io l'ho sempre detto ke i gobbi facevano prima o poi quella fine, ma tu stai avendo tanto c**o, stai zito, e nn alimentare polemiche, silenzi stampa inutili ecc.

Dai Lupè qui nn siamo fessi, ma dopo moggiopoli, x far capir che il calcio è pulito, si è girati in una mini MORATTOPOLI :throwup: :throwup:

mer feb 20, 2008 10:14 pm

Pirata_pie ha scritto:
lupetto92 ha scritto:jammo pirà + ke aiuto li kiamerei svarioni arbitrali.............. stann sbagliann n'gopp a ttt i campi ma quann succere a favore dell'inter a kiamano morattopoli.................... io lo kiamo c**o(vedi parma) ma nnt'altro........ e poi io nn concepisco il fatto ke i gobbi tengono o coraggio e parlà pure roppo ttt qll ke hanno fatto...... qll è ridicolo!!!!!!!!!

Io l'ho sempre detto ke i gobbi facevano prima o poi quella fine, ma tu stai avendo tanto c**o, stai zito, e nn alimentare polemiche, silenzi stampa inutili ecc.

Dai Lupè qui nn siamo fessi, ma dopo moggiopoli, x far capir che il calcio è pulito, si è girati in una mini MORATTOPOLI :throwup: :throwup:

nn penso ke 1 silenzio stampa alimenta polemike................. cmq io nn possò d ke il tuo pensiero è sbagliato xkè va rispettato qualsiasi esso sia xò x me morattopoli nn esiste.............. :great:

mer feb 20, 2008 10:21 pm

lupetto92 ha scritto:nn penso ke 1 silenzio stampa alimenta polemike................. cmq io nn possò d ke il tuo pensiero è sbagliato xkè va rispettato qualsiasi esso sia xò x me morattopoli nn esiste.............. :great:

Anche io rispetto il tuo pensiero, figurati, lo so che(forse) Morattopoli nn esiste, però dire che fai silenzio stampa xchè....................., dire che se ci fanno favori, nn è colpa nostra, dire dire dire, STANCA E SEMBRA UNA PRESA IN GIRO

MA lo stesso vale anche con squadre come il Bologna.

Solo per noi nn vale un cavolo

mer feb 20, 2008 10:26 pm

Pirata_pie ha scritto:Anche io rispetto il tuo pensiero, figurati, lo so che(forse) Morattopoli nn esiste, però dire che fai silenzio stampa xchè....................., dire che se ci fanno favori, nn è colpa nostra, dire dire dire, STANCA E SEMBRA UNA PRESA IN GIRO

MA lo stesso vale anche con squadre come il Bologna.

Solo per noi nn vale un cavolo

X NOI VALE IL CONTRARIO..............................

mer feb 20, 2008 10:27 pm

Stavo dimenticando gli aggiornamenti

Celtic - Barca = 1 - 1

Fene - Siviglia = 1 - 1

Aggiornamento sul Milan, da ciò che vedo su Sky prestazione abbastanza positiva(x ora)

mer feb 20, 2008 10:34 pm

Aggiornamenti alla fine dei primi tempi:

Arsenal - Milan= 0 - 0
Celtic - Barça = 2 - 1
Fenerbahce - Siviglia = 1 - 1
Lione - Man Utd = 0 - 0

:ciao:
Rispondi al messaggio