mar feb 19, 2008 10:20 pm
, l'Inter in 10 per il resto della gara(Bene così)
mar feb 19, 2008 10:21 pm
mar feb 19, 2008 11:02 pm
mar feb 19, 2008 11:27 pm
che Mancini
mar feb 19, 2008 11:32 pm
mar feb 19, 2008 11:38 pm
mar feb 19, 2008 11:45 pm
mar feb 19, 2008 11:54 pm
dove sarai... sarò ha scritto:azz la roma ha vinto alla fine...
povera inter
mer feb 20, 2008 12:00 am
mer feb 20, 2008 12:05 am
mer feb 20, 2008 9:37 pm
Pirata_pie ha scritto:Purtroppo gli arbitri stranieri hanno una sudditanza diversa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mer feb 20, 2008 9:46 pm
lupetto92 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Purtroppo gli arbitri stranieri hanno una sudditanza diversa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ammetto ke sin da piccolo ho sempre tifato inter (ovviamente mai qnt l'avellino)............... qnd m è dispiaciuto parekkio e nn capisco xkè in italia si continua a gufare contro le italiane e in particolare contro l'inter additata come squadra ke ruba(jà onestamente ve pare ke tene bisogno e s'arrobbà a partita contro l'empoli, o parma, o livorno, a reggina........) qnd si sà ke è la squadra + forte d'italia................
)
mer feb 20, 2008 9:53 pm
mer feb 20, 2008 10:05 pm
Pirata_pie ha scritto:lupetto92 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Purtroppo gli arbitri stranieri hanno una sudditanza diversa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ammetto ke sin da piccolo ho sempre tifato inter (ovviamente mai qnt l'avellino)............... qnd m è dispiaciuto parekkio e nn capisco xkè in italia si continua a gufare contro le italiane e in particolare contro l'inter additata come squadra ke ruba(jà onestamente ve pare ke tene bisogno e s'arrobbà a partita contro l'empoli, o parma, o livorno, a reggina........) qnd si sà ke è la squadra + forte d'italia................
forse hai ragione, però continuare a ripetere che loro stanno vincendo gli scudetti degli onesti, dopo tutti questi aiuti ricevuti, e credimi, abbastanza ridicolo!
In europa spero che vinca un'Italiana, ma permettimi no l'Inter(premessa nn sono juventino)
mer feb 20, 2008 10:09 pm
lupetto92 ha scritto:jammo pirà + ke aiuto li kiamerei svarioni arbitrali.............. stann sbagliann n'gopp a ttt i campi ma quann succere a favore dell'inter a kiamano morattopoli.................... io lo kiamo c**o(vedi parma) ma nnt'altro........ e poi io nn concepisco il fatto ke i gobbi tengono o coraggio e parlà pure roppo ttt qll ke hanno fatto...... qll è ridicolo!!!!!!!!!
mer feb 20, 2008 10:14 pm
Pirata_pie ha scritto:lupetto92 ha scritto:jammo pirà + ke aiuto li kiamerei svarioni arbitrali.............. stann sbagliann n'gopp a ttt i campi ma quann succere a favore dell'inter a kiamano morattopoli.................... io lo kiamo c**o(vedi parma) ma nnt'altro........ e poi io nn concepisco il fatto ke i gobbi tengono o coraggio e parlà pure roppo ttt qll ke hanno fatto...... qll è ridicolo!!!!!!!!!
Io l'ho sempre detto ke i gobbi facevano prima o poi quella fine, ma tu stai avendo tanto c**o, stai zito, e nn alimentare polemiche, silenzi stampa inutili ecc.
Dai Lupè qui nn siamo fessi, ma dopo moggiopoli, x far capir che il calcio è pulito, si è girati in una mini MORATTOPOLI![]()
mer feb 20, 2008 10:21 pm
lupetto92 ha scritto:nn penso ke 1 silenzio stampa alimenta polemike................. cmq io nn possò d ke il tuo pensiero è sbagliato xkè va rispettato qualsiasi esso sia xò x me morattopoli nn esiste..............
mer feb 20, 2008 10:26 pm
Pirata_pie ha scritto:Anche io rispetto il tuo pensiero, figurati, lo so che(forse) Morattopoli nn esiste, però dire che fai silenzio stampa xchè....................., dire che se ci fanno favori, nn è colpa nostra, dire dire dire, STANCA E SEMBRA UNA PRESA IN GIRO
MA lo stesso vale anche con squadre come il Bologna.
Solo per noi nn vale un cavolo
mer feb 20, 2008 10:27 pm
mer feb 20, 2008 10:34 pm