Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Argomento bloccato

che goduria

dom gen 27, 2008 7:33 pm

ora voi mi direte:
E KE CE NE FREGA PENSIAMO SOLO A NOI
ma alzi la mano ki nn ha goduto come un pazzo quando ha visto i goal di matri e conti al 93' e al 95' che hanno zittito tutti i napulilli festanti al s.elia
ke gioia mi è venuto in mente avellino salernitana i due goal di kutuzov e quel coro ke sia alzava dalla sud :bandierascacchi:

Re: che goduria

dom gen 27, 2008 8:24 pm

QuEi PiDocChI dEvOnO ScEnDeRe NeI DiLeTtAnTI.
NaPoLeCaNi e SaLeRnIcAnI fAtEvI UnO sTrOnConE,Io PeRo' DeVo AlZaRe I MuRi aI cOnfInI PoSsOnO eNtRaRe NeLla NoStRa BeLla PrOViNcIa SoLo ChI è NaTo Ad AvElLiNo e PrOViNCia e NoN gLi ArRuFfInI.
AlZiaMio I MuRi dA fIsCiaNo a NoLa PeR uN HiRpInIa PuLitA,NoN fAcCiaMo PaSsArE lO StRaNieRo

dom gen 27, 2008 9:18 pm

è stata una domenica migliore!!

dom gen 27, 2008 10:06 pm

avellino nel cuore 22 ha scritto:ora voi mi direte:
ma alzi la mano ki nn ha goduto come un pazzo quando ha visto i goal di matri e conti al 93' e al 95' che hanno zittito tutti i napulilli festanti al s.elia
ke gioia mi è venuto in mente avellino salernitana i due goal di kutuzov e quel coro ke sia alzava dalla sud :bandierascacchi:

DEVE ALZARE LA MANO CHI HA GODUTO O CHI NON HA GODUTO?
VA BUO' IO MO AIZ A MAN E CHE SUCCERE SUCCERE :ciao: :wink:

dom gen 27, 2008 10:14 pm

LUPO1912 ha scritto:

KI NN HA GODUTO
tu l'hai alzata,fussi napulillo pur tu? :lol:

dom gen 27, 2008 10:15 pm

napoli fogna

dom gen 27, 2008 11:11 pm

sono lupo verde da oltre trenta anni e sono fiero di essere irpino anche se da 10 trapiantato in lombardia. ho goduto e non poco quando nei ply-off vincemmo contro il napoli, ma scusatemi se ora non godo per la sconfitta del napoli ad opera del cagliari perchè io non godo nel vedere le altre squadre battere il napoli, ha perso e chi se ne frega, io godo solo quando è il lupo che lo batte. il lupo e basta

dom gen 27, 2008 11:38 pm

avellino nel cuore 22 ha scritto:
LUPO1912 ha scritto:

KI NN HA GODUTO
tu l'hai alzata,fussi napulillo pur tu? :lol:

no figurati,pero' non ho voglia di godere sulle sfortune altrui ,preferisco godere con il mio avellino :wink:

dom gen 27, 2008 11:51 pm

meglio guardare in casa nostra che "a pezze" stiamo messi benissimo

lun gen 28, 2008 12:13 am

Nulla di personale contro Av nel cuore 22 ma se il Cagliari ha battuto il Napoli che cosa c'è da godere?

lun gen 28, 2008 12:25 am

al 2-1 del cagliari ho goduto come un pazzo....napoli m...a

lun gen 28, 2008 12:55 am

Io non ho goduto più di tanto perchè su TCS oggi non c'era Del Genio e la vera goduria per me è quella: non veder perdere il Napoli (chi se ne frega), bensì veder la faccia dei loro principali pennajuoli :twisted: :twisted:
Tra l'altro, sull'altro canale, è andata in onda l'esultanza di un cagliaritano in tribuna che gliene ha urlate di tutti i colori ad Alvino e Ciambriello... uno spasso...!! Roba da youtube!

lun gen 28, 2008 2:10 am

DIO CHE MAZZIATA E CHE BELLO VEDERLI SOFFRIRE!!!!!!!!! :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: (STANNO LI,A SOLI 7 PUNTI) DALLA RETROCESSIONE;L'ANNO PROSSIMO DOBBIAMO FARE UN'ALTRO DERBY!!!!!!!!!!! E SPERIAMO CHE SABATO PERDONO UN ALTRA VOLTA (UDINESE 5° IN CLASSIFICA!!) COSI' CADONO NEL BARATRO DELLA RETROCESSIONE E FINISCONO DI ROMPERE I COGL...... CON LA LORO EUFORIA (EUROPA!!) "NAPULI',STATIVI ACCORT' CHE CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO IN B!!" SPERIAMO DI FESTEGGIARE 2 VOLTE A FINE CAMPIONATO (PRIMO) LA NOSTRA SALVEZZA; (SECONDO) LA LORO RETROCESSIONE!!! :hahah: :hand2: :hahah: :hand2: :hahah: :hand2: :hand2: :hahah: :hand2: TUTTI A MANTOVA E SEMPRE E SOLO,FORZA LUPI!! (CAMPANI E BUONI!!) MA LA (GUERRA!!) LA VOLLERO, FARE LORO (DISTRUGGENDOCI IL NOSTRO STADIO E LA NOSTRA CITTA') I RICORDI (VERGOGNOSI) NON PASSANO MAI!!!!!!!!!!! SEMPE GENTE E MERD.............!!!!!!!!!!!! (CON LE DOVUTE ECCEZIONI!!) :ciao: :ciao: :ciao: :bandierascacchi: :bandieralgo: bandiera4 :bv: :cartello:

lun gen 28, 2008 10:13 am

uno dei tanti topic insensati....
...mi sembra sullo stesso stile di "Gragnaniello e Maietta" all'Inter...

lun gen 28, 2008 10:15 am

Espinosa Biancoverde ha scritto:QuEi PiDocChI dEvOnO ScEnDeRe NeI DiLeTtAnTI.
NaPoLeCaNi e SaLeRnIcAnI fAtEvI UnO sTrOnConE,Io PeRo' DeVo AlZaRe I MuRi aI cOnfInI PoSsOnO eNtRaRe NeLla NoStRa BeLla PrOViNcIa SoLo ChI è NaTo Ad AvElLiNo e PrOViNCia e NoN gLi ArRuFfInI.
AlZiaMio I MuRi dA fIsCiaNo a NoLa PeR uN HiRpInIa PuLitA,NoN fAcCiaMo PaSsArE lO StRaNieRo

Giusto. Un bel muro cosi, qualcuno, non può uscire nemmeno di casa e sarebbe una cosa utilissima :clapclap:

lun gen 28, 2008 10:38 am

Verde Rh+ ha scritto:meglio guardare in casa nostra che "a pezze" stiamo messi benissimo

Quoto!!! Mi sa che altri stanno godendo non poco alle nostre spalle...

lun gen 28, 2008 11:03 am

pis65mick ha scritto:

Giusto. Un bel muro cosi, qualcuno, non può uscire nemmeno di casa e sarebbe una cosa utilissima :clapclap:

CiAo PiSmIcKmOuSe,cOm'é ......qUeLlA TrAsMiSsiOnE 4.000.000 dI tElEsPeTtaToRi...?
SaPeVaTeLo!

lun gen 28, 2008 12:48 pm

http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... o+migliore

lun gen 28, 2008 3:14 pm

Espinosa Biancoverde ha scritto:
pis65mick ha scritto:

CiAo PiSmIcKmOuSe,cOm'é ......qUeLlA TrAsMiSsiOnE 4.000.000 dI tElEsPeTtaToRi...?
SaPeVaTeLo!

CiAo EsPiZoZa, non la conosci la trasmissione ? Volevi i soldi indietro e adesso non la conosci ?

CaMiLlOnE :clapclap:

ven feb 01, 2008 4:43 pm

HaI DiMeNtIcAtO Le PaLle ChE hAi DeTtO O Te Le SeI DiMenTiCaTe SoPrA lA TeLeViSioNe a TeLe GaRiBaLdi.
PiSaNo DoVeVa ToRnArE BiAnColInO.
HaI PrEsO Un RaScHiO sEnZa FiScHiO.
Argomento bloccato