Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Bene....... gli altri......

sab gen 26, 2008 8:38 pm

Oggi ho visto che Sforzini e Trotta sono stati determinanti per il Ravenna ,adesso , e necessario prendere qualcuno non tanto per hobby ma elementi di categoria, il Ravenna a quanto pare ha oprato benissimo , a noi servono 2 elementi a centrocampo e 2 in difesa e solo così ci salveremo anche perchè considero Conticchio non lo considero integro fisicamente e dietro De angelis e Corallo non affidabili. :boh:

Re: Bene....... gli altri......

sab gen 26, 2008 8:55 pm

forza.lupi ha scritto:Oggi ho visto che Sforzini e Trotta sono stati determinanti per il Ravenna ,adesso , e necessario prendere qualcuno non tanto per hobby ma elementi di categoria, il Ravenna a quanto pare ha oprato benissimo , a noi servono 2 elementi a centrocampo e 2 in difesa e solo così ci salveremo anche perchè considero Conticchio non lo considero integro fisicamente e dietro De angelis e Corallo non affidabili. :boh:

Caro "forza.lupi": a noi serve semplicemente una squadra. Al momento siamo in alto mare: ci basiamo solo solo sull'improvvisazione, perchè la programmazione non c'è e non c'è mai stata. E non è pessimismo il mio, è realismo!!!

sab gen 26, 2008 10:04 pm

corallo ha praticamente fatto segnare Beghetto: guardate il gol... è stato un disastro poi per tutti e 90'. Dico io ma come si fa a tenere un giocatore che nemmeno in C2 potrebbe giocare anzi meriterebbe di giocare

per non parlare poi di de angelis che tra l'altro ha anche la fascia di capitano

ma guardate mengoni: de angelis e corallo dovrebbero imitare il nostro gigante biancoverde perchè nonostante ieri avesse 39 di febbre oggi non solo ha fatto un partitone ma anche realizzato il gol

sab gen 26, 2008 10:17 pm

in questo momento abbiamo TUTTI le p.alle che ci fumano, quindi è logico sparare a zero e a caso..quindi lasciamo perdere commenti tecnici che potrebbero risultare fuori luoghi se riletti anche solo domani..

sab gen 26, 2008 11:38 pm

NON HO LETTO NIENTE FUORI LUOGO..,MA SOLO LA REALTA' DEI FATTI....
NON INCOMINCIAMO A BENDARCI GLI OCCHI, A TAPPARCI LE ORECCHIE E IMBAVAGLIARCI IL MUSO...
LUNEDI' E' 28 GENNAIO E IO MI ASPETTO CHE VENGONO ANNUNCIATI CALCIATORI INTEGRI, IDONEI E SUBITO DISPONIBILI, E NON I PREPENSIONATI DELL'INAIL.......

PER CAMORANI CI SONO PROBLEMI QUANDO ERA FATTO AL 100%, ORA SPUNTA STO NARDINI...
OGNI TRATTATIVA DIVENTA UN'IMPRESA CICLOPICA......BASTA!!!!BASTA ....NE HO LE SCATOLE PIENE...INVECE DI SPARARE NEL MUCCHIO, I NS PSEUDODIRIGENTI FACCIANO COME HA FATTO IL RAVENNA O IL VICENZA.....DECISI ALL'OBIETTIVO 2-3- INNESTI DI QUALITA' E SPESSORE CHE SERVONO REALMENTE E NON A RINFORZARE LA PANCHINA !!!!

dom gen 27, 2008 2:37 am

Presidè.....ma perchè abbiamo un presidente ?????????????
Veramente non mi ero accorto........

dom gen 27, 2008 12:00 pm

dopo l intosssicata di ieri pomeriggio..
..per me CORALLO se ne deve andare anke se nn c è un sostituto!
è indecorosoo c.azzo!!!

dom gen 27, 2008 12:01 pm

dopo l intosssicata di ieri pomeriggio..
..per me CORALLO se ne deve andare anke se nn c è un sostituto!
è indecorosoo c.azzo!!!
Rispondi al messaggio