Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
mar gen 01, 2008 4:07 pm
che si impiccassero sti quatto caxxi.....loro e le loro madri "burdellose".....ZESENA......mah????
mar gen 01, 2008 4:19 pm
io al ritorno saro' al 90% al manuzzi a prenderci altri tre punti
mar gen 01, 2008 4:50 pm
Si però ricordiamoci che contro il Cesena c'erano 5 cm di neve e quindi molti tifosi dell'alta irpinia non erano presenti!!!!
mar gen 01, 2008 4:50 pm
Ridicoli..Cesena come Bologna!!!!
mar gen 01, 2008 6:59 pm
Mi fanno ridere
Sanno benissimo che sono già in C e non sanno a cosa aggrapparsi!
mar gen 01, 2008 7:00 pm
e' quello che mi auguravo in altro topic riguradante noi tifosi per il 2008 ecioè un maggior numero di tifosi allo stadio! ragazzi, in B stiamo dimostrando veramnete poco attaccamento alla squadra, non è possibile vedere 3000 persone al partenio in occasione delle gare casalinghe dell'Avellino....è assurdo! Per il resto che dire, so merdacce sti cesenati del ca.zzo!!
mar gen 01, 2008 8:23 pm
Non sapevo che a Cesena non ci sopportassero in questa maniera.
mar gen 01, 2008 9:06 pm
A ME NON SEMBRA CHE LORO SIANO UNA TIFOSERIA TROPPO MASSICCIA NEANCHE AI LORO TEMPI MIGLIORI,E POI RICORDIAMO LA GIORNATA TUTTALTRO CHE BELLA.
PERO'E'PUR VERO CHE NON SIAMO PIU'QUELLA TIFOSERIA AMMIRATA IN TUTTA ITALIA ,PRIMA DI TUTTO PER COLPA DELLA SOCIETA'CHE INVECE DI GALVANIZZARE L'AMBIENTE AD OGNI PROMOZIONE, SEMBRA CHE SIA L'ANTICAMERA DEL 2 NOVEMBRE.
E POI AD AVELLINO IL CALCIO NON'E'PIù LO SPORT PRIMARIO VISTO L'ASCESA DEL BASKET CHE STA'GIUSTAMENTE RUBANDO IL RUOLO DI PRIMADONNA NELLO SPORT IRPINO
mar gen 01, 2008 9:33 pm
LupoCaprese ha scritto:Non sapevo che a Cesena non ci sopportassero in questa maniera.

Paolo, è l'invidia...non hanno un passato come il nostro!
mar gen 01, 2008 10:10 pm
fedex ha scritto:LupoCaprese ha scritto:Non sapevo che a Cesena non ci sopportassero in questa maniera.

Paolo, è l'invidia...non hanno un passato come il nostro!
Sarà anche la fresca sconfitta nello scontro diretto!

Ma potrebbero anche mantenere un po' di dignità da quelle parti, cmq.
mar gen 01, 2008 11:12 pm
zesena = M.E.R.D.A.
mar gen 01, 2008 11:46 pm
che c è vi sentite di fottere...sestu...salgado...bracaletti...3 pallette...
mer gen 02, 2008 1:38 am
Tipico c**o in fiamme. Hanno preso tre pappine e ora piangono. Ma che storia ha il cessena?? mah..
Sono romagnoli sfigati (non confondere con i bolognesi che difendo) e non c'è altro da dire.
mer gen 02, 2008 10:10 am
Che schifo che mi fanno. Peggio dei ravennati
mer gen 02, 2008 7:04 pm
ma ki cakkio li ha mai calcolarti sti cesenati o meglio dire CESSI-NATI
statevene all'ultimo posto ke dopo ste baggianate ke fate lo meritate tutto