Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
mer ott 17, 2007 11:24 pm
RAGAZZI SAPETE SE CE' QUALCHE POSSIBILITA' DI POTER TROVARE SU INTERNET I GOAL DI QUESTO GRANDE EX FUORICLASSE????? ANCHE QUANDO GIOCAVA NELLA NOCERINA!!!!! PER ME E' UGUALE E' IL MIO IDOLO(DOPO BAGGIO!!!).
mer ott 17, 2007 11:25 pm
lorenzo battaglia eeee....ooooo
forte , veramente di classe superiore
mer ott 17, 2007 11:28 pm
grande giocatore...subì quell'infortunio con la maglia dell'avellino che forse ne ha pregiudicato un pò la carriera
mer ott 17, 2007 11:35 pm
Anche a me piaceva tanto, aveva dei bei tocchi!
mer ott 17, 2007 11:36 pm
MI RICORDO UNA STAGIONE IN C1 CON LA NOCERINA(AVEVA 29 ANNI MI PARE) SALTO' PER INFORTUNIO TUTTO IL GIRONE DI ANDATA CON LA NOCERINA PENULTIMA IN CLASSIFICA!!! RIGIOCO' DALLA SECONDA DEL GIRONE DI RITORNO PRESE PER MANO LA SQUADRA LA PORTO' SE NON SBAGLIO AD UN PUNTO DAI PLAY OFF E FECE LA BELLEZZA DI 17 GOAL!!!!!! E CHI SI RICORDA NOCERINA-JUVENTUS IN COPPA ITALIA QUANDO MISE A SEDERE 3 DIFENSORI DELLA JUVE TRA CUI FERRARA?
mer ott 17, 2007 11:36 pm
CROCE E DELIZIA
delizia nei tocchi
croce per la sua discontinuità che gli ha impedito di arrivare in A
mer ott 17, 2007 11:39 pm
Verde Rh+ ha scritto:CROCE E DELIZIA
delizia nei tocchi
esatto.molto discontinuo
mer ott 17, 2007 11:40 pm
GIA' IL SUO PROBLEMA E' CHE EA DISCONTINUO, PERO' DOVEVA AVERE ALLE SPALLE IL GIUSTO ALLENATORE, UN MAZZONE PER INTENDERCI. BATTAGLIA E' UN PO' COME ERA BAGGIO, IN CAMPO NON GLI PUOI ROMPERE LE BALLE, DEVI FARGLI FARE CIO' CHE VUOLE, ERA UN FUORICLASSE!!!
mer ott 17, 2007 11:41 pm
ma ricordo un reggiana -avellino .risultato 2 a 2 .c'era con noi anche urban . io ero presente a reggio e battaglia fece una doppietta
mer ott 17, 2007 11:44 pm
SI ME LO RICORDO PURE IO RUFUS ANCHE SE NON ERO PRESENTE!!! ANCHE LI GIOCO' UNA GRANDE PARTITA!!!! PER ME E' STATO UN SIGNOR GIOCATORE CAPACE DI GRANDI GIOCATE!!!
gio ott 18, 2007 12:22 am
gio ott 18, 2007 1:49 am
GRAN BEL GIOCATORE...
gio ott 18, 2007 7:36 am
E Battaglia va a ......... e Battaglia va a.......... Comunque era un gran giocatore con un altra testa avrebbe fatto una bella carriera
gio ott 18, 2007 8:47 am
io ricordo il giorno dell'infortunio alla prima giornata in serie b contro il cagliari che vincemmo due a zero e se non mi sbaglio segno' lui i due gol in pratica per fermarlo gli spezzarono le gambe..
gio ott 18, 2007 8:56 am
Era anche noto come 'o professore proprio perchè aveva delle qualità notevoli ma a volte giocava in maniera irritante.
gio ott 18, 2007 10:01 am
vedete su youtube
gio ott 18, 2007 10:16 am
l'anno scorso lo trovammo a gallipoli....era in ritiro in albergo con la sua squadra di Eccellenza (fa l'allenatore-giocatore....)....E' un mito....
gio ott 18, 2007 11:57 am
Uno dei + forti passati ad AV, post-serieA.
Concordo sulla discontinuità e ricordo un episodio quando giocammo con l'Udinese in casa, allora ero in tribuna perchè ero piccolo per la curva e c'era un tizio che ruppe le @@ per tutto il primo tempo ad insultarlo io subiii passivamente ma quando segnò il secondo goal mi girari e gli feci il gesto dell'ombrello e lo invitai(in maniera molto meno pacata di come lo sto scrivendo) ad andarsene dallo stadio.
Ultima modifica di
sololupo1912 il gio ott 18, 2007 12:19 pm, modificato 1 volta in totale.
gio ott 18, 2007 12:16 pm
rufus ha scritto:Verde Rh+ ha scritto:CROCE E DELIZIA
delizia nei tocchi
esatto.molto discontinuo
certe volte si sfastiriava di jocà ma era fortissimo
gio ott 18, 2007 2:20 pm
condivido