dom set 16, 2007 3:27 am
dom set 16, 2007 9:09 am
dom set 16, 2007 9:43 am
dom set 16, 2007 10:10 am
dom set 16, 2007 10:23 am
dom set 16, 2007 11:01 am
dom set 16, 2007 11:45 am
dom set 16, 2007 11:56 am
dom set 16, 2007 12:03 pm
Francesco ha scritto:A NUI KE CE NE FOTTE PENSAMM A AVELLINO ORAMAI SONO IL PASSATO(CMQ NN SO A VOI A ME HANNO LASCIATO UN RICORDO INDELEBILE) ADESSO CI SONO PELLICORI SALGADO PAONESSA KENESEI ED è A LORO CHE NN DEVE MAI MANCARE IL NOSTRO SUPPORTO SPECIALMENTE A PELLICORI,CHE STA RICUCENDO UNO STRAPPO CON LA TIFOSERIA
dom set 16, 2007 12:16 pm
dom set 16, 2007 12:17 pm
dom set 16, 2007 12:31 pm
Francesco ha scritto:A NUI KE CE NE FOTTE PENSAMM A AVELLINO ORAMAI SONO IL PASSATO(CMQ NN SO A VOI A ME HANNO LASCIATO UN RICORDO INDELEBILE) ADESSO CI SONO PELLICORI SALGADO PAONESSA KENESEI ED è A LORO CHE NN DEVE MAI MANCARE IL NOSTRO SUPPORTO SPECIALMENTE A PELLICORI,CHE STA RICUCENDO UNO STRAPPO CON LA TIFOSERIA
dom set 16, 2007 1:14 pm
dom set 16, 2007 1:24 pm
dom set 16, 2007 1:27 pm
MasterX ha scritto:sabato segna Paonessa su punizione
dom set 16, 2007 4:57 pm
SangueVerde ha scritto:Si lo so forse non significa niente, che nel calcio non sempre chi sa segnare, segna però non sapete quanto ho goduto oggi nel vedere il 90° e assistere alla sintesi della partita Messina - Frosinone terminata 0 a 0 con Biancolino ed Evacuo che non hanno proprio visto manco il pallone...Il nostro Pelligol ha fatto una bella gara e sabato scorso ci poteva regalare con la sua marcatura un punto prezioso...oggi il grande SalGODO ci ha regalato una stupenda vittoria. Questo per tutti quelli che hanno pianto per Biancolino e Evacuo! Bravo Pugliese a fatt na cosa bbona!![]()
FORZA LUPI!!!![]()
![]()
dom set 16, 2007 5:08 pm
Verde Rh+ ha scritto:et voila' ecoolo il topic che stavo aspettando....![]()
la cosa che mi fa incazzare è che i VERI tifosi come si definiscono, sono talmente VERI che perdono la memoria troppo facilmente e SPUTANO nel piatto dove hanno mangiato e IN FACCIA a coloro che bene o male gli hanno riempito la panza di goal E FATTO VINCERE DIVERSI CAMPIONATI....
TANTO VERI CHE SI TRAVESTONO DA ULTRAS E RICONOSCONO SOLO IL COLORE DELLA MAGLIA E MAI PIU' CHI L'HA INDOSSATA....
a me dispiace solo di BIANCOLINO VERA BANDIERA e tra i migliori goleador che VOLENTE o NOLENTE E' entrato nella STORIA DELL'U.S. AVELLINO......
si sa che entra in condizione un pò più tardi, però se la squadra non gira comm cazz adda segnà....
ormai gioca nel messina e non mi interessa ma lo seguo sempre con simpatia
INVECE DI APRIRE ogni settimana TOPIC...ehm ....di cui non mi viene manco come definirli, ASPETTIAMO LA FINE (almeno) DEL GIRONE DI ANDATA, PER NON DIRE LA FINE DEL CAMPIONATO......COSI' OLTRE A FESTEGGIARE LA TANTO SOSPIRATA SALVEZZA CHE APPARE PIU' CHE POSSIBILE, POSSIAMO FINALMENTE FARE CONFRONTI E DARE GIUDIZI CERTI ......A MENTE SERENA E A CUOR LEGGERO.....
MA CHE NE PARLAMM A FA......
dom set 16, 2007 5:16 pm
SangueVerde ha scritto:Verde Rh+ ha scritto:et voila' ecoolo il topic che stavo aspettando....![]()
la cosa che mi fa incazzare è che i VERI tifosi come si definiscono, sono talmente VERI che perdono la memoria troppo facilmente e SPUTANO nel piatto dove hanno mangiato e IN FACCIA a coloro che bene o male gli hanno riempito la panza di goal E FATTO VINCERE DIVERSI CAMPIONATI....
TANTO VERI CHE SI TRAVESTONO DA ULTRAS E RICONOSCONO SOLO IL COLORE DELLA MAGLIA E MAI PIU' CHI L'HA INDOSSATA....
a me dispiace solo di BIANCOLINO VERA BANDIERA e tra i migliori goleador che VOLENTE o NOLENTE E' entrato nella STORIA DELL'U.S. AVELLINO......
si sa che entra in condizione un pò più tardi, però se la squadra non gira comm cazz adda segnà....
INVECE DI APRIRE ogni settimana TOPIC...ehm ....di cui non mi viene manco come definirli, ASPETTIAMO LA FINE (almeno) DEL GIRONE DI ANDATA, PER NON DIRE LA FINE DEL CAMPIONATO......COSI' OLTRE A FESTEGGIARE LA TANTO SOSPIRATA SALVEZZA CHE APPARE PIU' CHE POSSIBILE, POSSIAMO FINALMENTE FARE CONFRONTI E DARE GIUDIZI CERTI ......A MENTE SERENA E A CUOR LEGGERO.....
No aspetta io non sto sputando in faccia a nessuno caro amico! Sto solo dicendo E LO DICO DA QUANDO LI HANNO VENDUTI QUINDI SONO COERENTE CON ME STESSO che il pitone non è un bomber in serie B! Si certo i goal li farà ma credo che i soldi che abbiamo preso sono una vera e propria benedizione! Per quanto riguarda Evacuo non lo reputo IO un giocatore da serie B! Quindi fai attenzione quando rispondi! Io ho espresso solo il mio parere...
dom set 16, 2007 5:38 pm
Verde Rh+ ha scritto:SangueVerde ha scritto:Verde Rh+ ha scritto:et voila' ecoolo il topic che stavo aspettando....![]()
No aspetta io non sto sputando in faccia a nessuno caro amico! Sto solo dicendo E LO DICO DA QUANDO LI HANNO VENDUTI QUINDI SONO COERENTE CON ME STESSO che il pitone non è un bomber in serie B! Si certo i goal li farà ma credo che i soldi che abbiamo preso sono una vera e propria benedizione! Per quanto riguarda Evacuo non lo reputo IO un giocatore da serie B! Quindi fai attenzione quando rispondi! Io ho espresso solo il mio parere...
e io ho espresso la mia.....non trovi?
anch'io sono coerente dicendo che occorrerebbe un minimo di gratitudine almeno verso biancolino....
lasciamolo giocare dove sta e non stiamo più a fare paragoni che OGGI 16.09 sono ridicoli.
aspettiamo la fine.
dom set 16, 2007 6:34 pm
SangueVerde ha scritto:Verde Rh+ ha scritto:SangueVerde ha scritto:Verde Rh+ ha scritto:et voila' ecoolo il topic che stavo aspettando....![]()
e io ho espresso la mia.....non trovi?
anch'io sono coerente dicendo che occorrerebbe un minimo di gratitudine almeno verso biancolino....
lasciamolo giocare dove sta e non stiamo più a fare paragoni che OGGI 16.09 sono ridicoli.
aspettiamo la fine.
Tu hai espresso una tua opionione offensiva nei miei confronti dicendo tra le righe che non sono un vero tifoso e che ho aperto un topic di cacca...ecco perchè ti rispondo perchè non credo che tu ti possa permettere di esprimerti in questo modo. Poi ben venga che non sei d'accordo con me! Spero di essere stato chiaro!