Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Urbano al Potenza...

mer lug 18, 2007 11:37 pm

Il Potenza ha preso a titolo definitivo dalla Juventus il giovane difensore Orlando Urbano (23), che l'anno scorso pur essendo in rosa è mai sceso in campo con la maglia bianconera. Ex Catanzaro, Urbano ha firmato un triennale con i lucani: era cercato anche da Avellino e Spezia.

Cioè i giornalai scrivevano che "si dice un gran bene di lui"..e per loro era quasi ufficiale.. :shock: ...nn credo che poi sia tanto forte :lol: ..cioè andare si a potenza ma a titolo definitivo..spiega che il giocatore nn è adatto per una serie B..i pugliese nn l'hanno mai cercato(nn credo che avrebbe rifiutato la B per potenza)..i giornalai nn li dobbiamo più ascoltare xke è evidente che fin dall'inizio hanno sparato solo nomi a caso...

Re: Urbano al Potenza...

mer lug 18, 2007 11:42 pm

mario ha scritto:.i giornalai nn li dobbiamo più ascoltare xke è evidente che fin dall'inizio hanno sparato solo nomi a caso...

Buongiorno :lol:

mer lug 18, 2007 11:46 pm

Stò Urbano s'era proposto da solo e aveva detto che 2 anni fa sarebbe dovuto venire al posto di Masiello, ma Moggi......

gio lug 19, 2007 12:01 am

ll Potenza Sport Club ufficializza l’importante trattativa che ha portato all’acquisto a titolo definitivo del bianconero Orlando Urbano (nato Ruviano CE il 9 giugno 1984), un calciatore che ha giocato come difensore nella Juventus indossando la maglia numero 33 nell’ultima stagione sportiva dove, tuttavia, non ha trovato spazio nell’affollatissima rosa della Juventus, pur vantando già 13 presenze in B nelle fila del Catanzaro e mezzi tecnici e atletici riconosciuti da tutti gli addetti ai lavori.
Il giocatore, già dato all’Avellino in molte notizie di mercato, ha preferito il Potenza a molte altre trattative che lo avrebbero portato in piazze di categoria superiore (in primis Avellino e Spezia). Si è trattato di una operazione importante che riempie di soddisfazione la società potentina fiduciosa nelle notevoli possibilità del giovane calciatore di potersi esprimere al meglio in una piazza di C1.
Orlando Urbano si lega al Potenza con un importante contratto triennale.

Orlando Urbano, Un Importante Contratto Triennale Lo Legherà al Potenza di Giuseppe Postiglione

Orlano Urbano

Se accrescere il proprio patrimonio con i calciatori per una società di calcio è importante, l'operazione conclusa felicemente con Orlando Urbano significa mettere molto ma molto fieno in cascina per il Potenza. La brillante operazione di è conclusa con la Juventus proprio oggi con un secco contratto triennale che fa approdare alla corte del Presidente Postiglione il fuoriclasse difensore centrale. Nato a Ruviano (Ce) il 09.06.1984, l'anno scorso ha indossato la maglia n. 33 della "Signora del Calcio Italiano". Quest'anno era conteso da diverse squadre di categoria superiore ma ha preferito la società potentina anche perchè qui potrà dare il meglio di se stesso. In buona sostanza il Presidente Postiglione mette a segno un'altra sua chicca. Ha sempre detto che la rosa del Potenza Sport Club deve essere fatta di giocatori motivati e, Orlando Urbano, arriva a Potenza stracarico di motivazioni. E' stato subito feeling tra lo Juventino ed il nostro Presidente, l'accordo è stato chiuso in pochi minuti. Benvenuto a Potenza ed in bocca al lupo, Orlando!

IL POTENZA E' IN C1 ------ GRAZIE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALLA FAMIGLIA POSTIGLIONE

FORZA POTENZA!!!
a

LEGGI IL MURO

SCRIVI IL MURO

I messaggio verranno vagliati dal Pretoriano che si riserva di non pubblicare quelli contenenti frasi ingiuriose

da un sito filosocietario dello sporting potenza.

gio lug 19, 2007 2:01 am

alè...so contento...

gio lug 19, 2007 9:23 am

va bhè...tanto non è che mi entusiasmava tanto

gio lug 19, 2007 9:51 am

Fiiiuuuuuuuu :!: :hands:

gio lug 19, 2007 10:59 am

meno male

gio lug 19, 2007 11:00 am

meno male

Re: Urbano al Potenza...

gio lug 19, 2007 11:55 am

mario ha scritto:Cioè i giornalai scrivevano che "si dice un gran bene di lui"..e per loro era quasi ufficiale.. :shock: ...nn credo che poi sia tanto forte :lol:

Le stesse cose che dicevano su quel bidone di Masiello :lol:

mer lug 25, 2007 10:39 pm

Con l'acquisto di Urbano la tifoseria Lucana è letteralmente impazzita.Credono di aver già vinto il campionato di serie B,mentre il presidente Giuseppe Postiglione l altro ieri ha dovuto cambiare la sede del ritiro .Non più Latronico (Pz)ma San Gregorio Magno ,un paese in provincia di Salerno.

Lu putenz adda nghiana

gio lug 26, 2007 9:27 am

So ponno pure tenè

lun lug 30, 2007 7:15 pm

Mi hanno bannato dal loro forum,sotto mentite spoglie e camuffato da potentino,asserivo che la squadra non era adatta al campionato di C.L'admin mi sembra il presidente del Potenza ecco che mi hanno scritto.

Addirittura lora 'ha messo anche sul portale

Chiariamoci Una Volta Per Tutte

Alcune persone (non tutte) che vengono sul nostro sito e si scandalizzano del fatto che da qui emuliamo, le gesta del nostro beneamato Presidente e della Società del Potenza Sport Club. Da qui combattiamo, senza peli sulla lingua, chi osteggia il cammino di questo giovane imprenditore che tante soddisfazioni ci sta dando. Capiamo prima cos'è la GUARDIA PRETORIANA. Essa si ispira al corpo militare che stava a "guardia" dell'Impero romano sin dai tempi di Augusto. Non ci scandalizziamo se sul sito del Milan si parla bene del Milan così come sul sito di una marca di preservativi si parla bene dei preservativi e così via di questo passo. Su questo sito si emulano le gesta di un personaggio che è gia entrato nella storia del calcio lucano (e non solo), con i fatti! Quindi nessuno si scandalizzi. La novella Guardia Pretoriana combatterà in tutti i modi possibili ed immaginabili - comunque sempre legali - i nemici del Potenza targato Postiglione. Per il momento si tratta solo di un sito dove in tutta libertà si esprimono pareri sempre ben documentati. Ci sono tanti modi per amare il Potenza: i gruppi organizzati lo fanno con la loro mentalità e coerenza, i tifosi moderati lo fanno alla loro maniera... noi lo facciamo alla nostra. Vigileremo, staremo sempre all'erta e attraverso i nostri articoli cercheremo di essere quanto più puntuali possibili nell'informazione. Dobbiamo capire chi ama veramente il Potenza e combattere chi lo odia se vogliamo il successo dei colori ROSSO BLU.

lun lug 30, 2007 8:09 pm

Avellino club salerno ha scritto:Mi hanno bannato dal loro forum,sotto mentite spoglie e camuffato da potentino,asserivo che la squadra non era adatta al campionato di C.L'admin mi sembra il presidente del Potenza ecco che mi hanno scritto.

Alcune persone (non tutte) che vengono sul nostro sito e si scandalizzano del fatto che da qui emuliamo, le gesta del nostro beneamato Presidente e della Società del Potenza Sport Club. Da qui combattiamo, senza peli sulla lingua, chi osteggia il cammino di questo giovane imprenditore che tante soddisfazioni ci sta dando. Capiamo prima cos'è la GUARDIA PRETORIANA. Essa si ispira al corpo militare che stava a "guardia" dell'Impero romano sin dai tempi di Augusto. Non ci scandalizziamo se sul sito del Milan si parla bene del Milan così come sul sito di una marca di preservativi si parla bene dei preservativi e così via di questo passo. Su questo sito si emulano le gesta di un personaggio che è gia entrato nella storia del calcio lucano (e non solo), con i fatti! Quindi nessuno si scandalizzi. La novella Guardia Pretoriana combatterà in tutti i modi possibili ed immaginabili - comunque sempre legali - i nemici del Potenza targato Postiglione. Per il momento si tratta solo di un sito dove in tutta libertà si esprimono pareri sempre ben documentati. Ci sono tanti modi per amare il Potenza: i gruppi organizzati lo fanno con la loro mentalità e coerenza, i tifosi moderati lo fanno alla loro maniera... noi lo facciamo alla nostra. Vigileremo, staremo sempre all'erta e attraverso i nostri articoli cercheremo di essere quanto più puntuali possibili nell'informazione. Dobbiamo capire chi ama veramente il Potenza e combattere chi lo odia se vogliamo il successo dei colori ROSSO BLU.

A L L U C I N A N T E ! ! !

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Fai attenzione, Peppì, a sti pazzoidi! :wink:

lun lug 30, 2007 10:30 pm

LupoCaprese ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:Mi hanno bannato dal loro forum,sotto mentite spoglie e camuffato da potentino,asserivo che la squadra non era adatta al campionato di C.L'admin mi sembra il presidente del Potenza ecco che mi hanno scritto.

A L L U C I N A N T E ! ! !

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Fai attenzione, Peppì, a sti pazzoidi! :wink:

Figurati Paole a me che me frega.Forse sono entrato in un momento dove c'è un po' di maretta e le acque sono piuttosto agitate perché ieri durante la prima uscita stagionale del Potenza è stato picchiato un giocatore da un tifoso esagitato,ritenuto doppia faccia perché l anno scorso giocava nel Melfi.
Pero a mio avviso,il motivo del ban non l'ho capito.
Non ho detto che la squadra è na cacca,ho fatto intendere che la squadra cosi composta da giovani di belle speranze e inadatta a un campionato di serie c1.
vabbe ca.zzi loro.

lun lug 30, 2007 10:40 pm

Avellino club salerno ha scritto:Figurati Paole a me che me frega.Forse sono entrato in un momento dove c'è un po' di maretta e le acque sono piuttosto agitate perché ieri durante la prima uscita stagionale del Potenza è stato picchiato un giocatore da un tifoso esagitato,ritenuto doppia faccia perché l anno scorso giocava nel Melfi.
Pero a mio avviso,il motivo del ban non l'ho capito.
Non ho detto che la squadra è na cacca,ho fatto intendere che la squadra cosi composta da giovani di belle speranze e inadatta a un campionato di serie c1.
vabbe ca.zzi loro.

Ho capito, un ban stile forum di LineaGiallorossa.
M'ha impressionato il fatto della Guardia Pretoriana.
Sono esaltati di brutto questi tipi.
Bè, come hai detto tu, caz.zi loro x questo e x la squadra che hanno fatto.

lun lug 30, 2007 10:54 pm

Sul forum dei Ravennati non mi sono mai iscritto l'ho visitato circa quattro cinque volte durante questa stagione,ho già i miei spazi che bastano e avanzano.
Perché nel forum dei ravennati gli admin anche loro sono come un corpo militare a guardia del loro presidente?

lun lug 30, 2007 11:02 pm

Avellino club salerno ha scritto:Sul forum dei Ravennati non mi sono mai iscritto l'ho visitato circa quattro cinque volte durante questa stagione,ho già i miei spazi che bastano e avanzano.
Perché nel forum dei ravennati gli admin anche loro sono come un corpo militare a guardia del loro presidente?

No, quegli admin non sono folli come quelli Potentini, questo almeno lo devo riconoscere. :lol:
E' soltanto il fatto del ban incomprensibile che mi ha riportato alla memoria il forum di Linea, nel quale vedevo sparire improvvisamente nella nebbia tutti i tifosi biancoverdi..........

lun lug 30, 2007 11:09 pm

Capito forse sul foru dei raennati c'era qualcuno un po razzista che faceva scomparire qualche utente tifoso dell'Avellino.

pensa che ora il fcpotenza.it ha chiuso i battenti.forum chiuso e aperto solo un muretto.

Basilicata, 30  luglio 2007
Il Potenza Non Ha Più Un Presidente Effettivo
Giuseppe Postiglione ha consegnato nelle mani del sindaco il titolo di serie C1. Da questo momento il  Presidente pro tempore è il sindaco Vito Santarsiero.
Il nostro sito si auto sospende fino a quando il sindaco non trova un altro Presidente. Il nostro augurio è che per il bene della città e della regione intera il primo cittadino trovi una persona all'altezza della situazione che dia maggiori successi e soddisfazioni alla Tifoseria.
La famiglia Postiglione lascia il calcio nel migliore dei modi. Ha preso la società sull'orlo del fallimento e la consegna con il titolo di serie C1. Troppe voci contrarie. Troppe calunnie ed insidie. Troppi disservizi.
Guardia Pretoriana

secondo me è il presidente sotto mentite spoglie l admin di fcpotenza.it

lun lug 30, 2007 11:18 pm

Sì, credo che sia proprio il Presidente a capo della Guardia Pretoriana.
Lascia sgomenti il tutto, cmq, Peppì...
Rispondi al messaggio