dom apr 29, 2007 5:56 pm
dom apr 29, 2007 6:00 pm
dom apr 29, 2007 6:03 pm
dom apr 29, 2007 6:04 pm
LION ha scritto:VOLEVO INVITARE TUTTI I TIFOSI BIANCOVERDI ALLA NOSTRA FESTA,HAPPY HOUR IN SPIAGGIA A MARINA DI RAVENNA,BIRRE GRATIS PER GLI AVELLINESI E DIVERTIMENTO ASSICURATO,DOVE IL BALLO PRINCIPALE SARA':LA SAMBA!![]()
![]()
PS:A WONKA ANCHE ASSAGGIO DI PIADINA TIPICA DEL POSTO
GRAZIE PER AVERCI SEMPRE SOSTENUTO.... FORZA RAVENNA
dom apr 29, 2007 6:06 pm
dom apr 29, 2007 6:15 pm
LION ha scritto:VOLEVO INVITARE TUTTI I TIFOSI BIANCOVERDI ALLA NOSTRA FESTA,HAPPY HOUR IN SPIAGGIA A MARINA DI RAVENNA,BIRRE GRATIS PER GLI AVELLINESI E DIVERTIMENTO ASSICURATO,DOVE IL BALLO PRINCIPALE SARA':LA SAMBA!![]()
![]()
dom apr 29, 2007 6:19 pm
dom apr 29, 2007 6:24 pm
IrpinianKnight ha scritto:ora speriamo tocchi a noi ai play-off, c
LUPO1912 ha scritto:anto molto diplomatico e sentimentale
dom apr 29, 2007 6:34 pm
antonio88av ha scritto:LUPO1912 ha scritto:anto molto diplomatico e sentimentale
mi chiamano il frncese x la mia classe innata!!!![]()
dom apr 29, 2007 6:35 pm
antonio88av ha scritto:LION ha scritto:VOLEVO INVITARE TUTTI I TIFOSI BIANCOVERDI ALLA NOSTRA FESTA,HAPPY HOUR IN SPIAGGIA A MARINA DI RAVENNA,BIRRE GRATIS PER GLI AVELLINESI E DIVERTIMENTO ASSICURATO,DOVE IL BALLO PRINCIPALE SARA':LA SAMBA!![]()
![]()
vafammocc strunzill e merd....ravennate tossicodipendente....curnut....ti stann futten a muglierta!!!
dom apr 29, 2007 6:42 pm
LupoCaprese ha scritto:antonio88av ha scritto:LUPO1912 ha scritto:anto molto diplomatico e sentimentale
Uè, Antoine, semmai volessimo andare a festeggiare la nostra promozione in Romagna ti assicuro che Rimini e Cesena sono città molto più belle e calorose...
dom apr 29, 2007 6:50 pm
antonio88av ha scritto:LupoCaprese ha scritto:antonio88av ha scritto:LUPO1912 ha scritto:anto molto diplomatico e sentimentale
Uè, Antoine, semmai volessimo andare a festeggiare la nostra promozione in Romagna ti assicuro che Rimini e Cesena sono città molto più belle e calorose...
mai come la mia amata irpinia!!!
dom apr 29, 2007 6:50 pm
VOLEVO INVITARE TUTTI I TIFOSI BIANCOVERDI ALLA NOSTRA FESTA,HAPPY HOUR IN SPIAGGIA A MARINA DI RAVENNA,BIRRE GRATIS PER GLI AVELLINESI E DIVERTIMENTO ASSICURATO,DOVE IL BALLO PRINCIPALE SARA':LA SAMBA! Laughing Laughing
dom apr 29, 2007 6:53 pm
LupoCaprese ha scritto:antonio88av ha scritto:LUPO1912 ha scritto:anto molto diplomatico e sentimentale
dom apr 29, 2007 6:53 pm
giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:LupoCaprese ha scritto:antonio88av ha scritto:LUPO1912 ha scritto:anto molto diplomatico e sentimentale
mai come la mia amata irpinia!!!
giusto l'irpinia è stupenda...xke andare in altri posti?!?!?!?
dom apr 29, 2007 6:54 pm
dom apr 29, 2007 6:54 pm
dom apr 29, 2007 6:56 pm