Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Per eventi eccezionali, servono misure eccezionali

mar feb 06, 2007 11:45 am

ed allora mi chiedo: se è stata radiata la squadra dilettantistiche che ha provocato la morte del dirigente calabrese, perchè non si possono radiare anche quelle società professionistiche i cui tifosi si rendono colpevoli di atti così gravi?

Iniziamo con Catania e Palermo, vedrete che successivamente altri ci penseranno sù prima di fare casini.

Re: Per eventi eccezionali, servono misure eccezionali

mar feb 06, 2007 1:24 pm

lupodellasteppa ha scritto:ed allora mi chiedo: se è stata radiata la squadra dilettantistiche che ha provocato la morte del dirigente calabrese, perchè non si possono radiare anche quelle società professionistiche i cui tifosi si rendono colpevoli di atti così gravi?

Iniziamo con Catania e Palermo, vedrete che successivamente altri ci penseranno sù prima di fare casini.

....vabbuo' ma poi gli interessi dove li vuoi mettere

mar feb 06, 2007 1:49 pm

allora è inutile fermarsi e poi giocare a porte chiuse, tanto appena le riapri stè porte sei punto e a capo. :?

mar feb 06, 2007 2:56 pm

PER ESATTEZZA: LA SQUADRA DI 3°CATEGORIA NON E' STATA RADIATA, MA BENSI' IL PRESIDENTE L'HA RITIRATA DAL CAMPIONATO IN FORMA DI LUTTO.

E POI NEI CASINI DI VENERDI' NON CENTRANO NULLA I PALERMITANI,COME CONFERMATO ANCHE DAL QUESTORE DI CATANIA.

RAGAZZI NON SPARIAMO NEL MUCCHIO VI PREGO.....
GIA' SI SENTE TANTA IPOCRISIA PER TELEVISIONE E GIORNALI.

SOLO UNA COSA E' CERTA:
ESISTONO MORTI DI SERIE A(POLIZIA) E MORTI DI 3°CATEGORIA(COME IL DIRIGENTE CALABRESE)
QUESTA E' LA VERA VERGOGNA.

mar feb 06, 2007 3:27 pm

io dico che non esiste la volontà di risolvere veramente il problema
Rispondi al messaggio