Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

lun gen 15, 2007 11:45 am

Novelli RESTA! :-)

lun gen 15, 2007 11:56 am

MA NON ERANO LA SQUADRA DA BATTERE?

lun gen 15, 2007 12:12 pm

potrebbe andare via anche coscia.l'altra mattina in conferenza stampa si stava prendendo a schiaffi con lombardi.
che risate....che mi so fatt0

lun gen 15, 2007 3:01 pm

VATTI AVEDERE LA SALERNITANA TU!

lun gen 15, 2007 9:12 pm

Alessandra ha scritto:Arriva l'ufficialtà:ESONERATO NOVELLI

La Salernitana volta pagina, cambia registro. Troppo brutta per essere vera la squadra di Novelli negli ultimi 180 minuti, con la Cavese prima, con il Martina poi. Ecco perché Lombardi e soci, dopo aver valutato tutte le opzioni del caso hanno messo in atto il ribaltone. Un ribaltone quanto mai opportuno per dare una scossa all’ambiente e soprattutto alla squadra che aveva fatto registrare una pericolosa quanto preoccupante involuzione.

L’esonero, nell'aria fin da domenica sera trova conferma nel pomeriggio con l'ufficializzazione da parte della Società che in una nota comunica la decisione:

# "La Salernitana Calcio 1919 comunica che, a seguito di attenta valutazione da parte dei massimi dirigenti, si è deciso di non proseguire nel rapporto di collaborazione con il tecnico Raffaele Novelli che, pertanto, è stato sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra. La società ringrazia il Mister per il lavoro fin qui svolto augurandogli per il futuro i migliori successi professionali e personali".

Novelli paga per gli eccessi del modulo, per non aver dato una precisa identità alla squadra in 18 giornate, per alcune posizioni intransigenti vedi caso Magliocco ed anche per dichiarazioni non sempre in linea con lo stile della società granata. Novelli paga soprattutto per il rendimento esterno della Salernitana. Una vittoria a tavolino, un pareggio, un solo successo a Manfredonia e 6 sconfitte.

Troppe per una squadra con giocatori importanti come Lanzara, Siniscalchi, Caracciolo, Soligo, Fusco, Sestu, Ferraro ed anche Magliocco, un patrimonio della società calpestato da beghe personali. Una squadra costruita per raggiungere i play off, senza badare a spese anche quest’anno ma che fino a questo momento ha ciccato clamorosamente tutti gli appuntamenti decisivi per irrompere prepotentemente sulla scena del campionato. Sono queste solo alcune delle ragioni che hanno spinto la società a prendere una decisione forte, ferma, decisa.

Il nuovo mister della Salernitana sarà con ogni probabilità un tecnico esperto e di grande carattere, quel carattere che è mancato alla Salernitana. Un tecnico dal passato importante all’altezza della piazza granata, che sappia valorizzare nel migliore dei modi i calciatori a disposizione. Di nomi se ne fanno tanti, nelle prossime ore la società scioglierà le riserve. Restiamo, dunque, in attesa della svolta. E del nuovo tecnico.
Tra i candidati alla sostituzione di Novelli ci sono Gianfranco Bellotto ex Venezia e Treviso, Pataria o Vavassori ex Atalanta.

La rosa dei papabili allenatori della Salernitana è ampia. I principali candidati, però, sono tre. Vincenzo Patania, Giovanni Vavassori e Gianfranco Bellotto. Patania, 51anni siciliano di Siracusa, l’anno scorso ha iniziato la stagione a Perugia prima di essere sostituito da Paolo Stringara. E’ un tecnico offensivista che predilige il 4-4-2 votato all’attacco che spesso si trasforma anche in 4-3-3. Ha iniziato la carriera in C2 con il Castrovillari. Poi Fidelis Andria, Martina e Messina dove è stato esonerato nel 2003 alla settima giornata per fare posto a Bortolo Mutti.

Giovanni Vavassori, 55 anni bergamasco, ha iniziato ad allenare nel 1990 nel settore giovanile dell’Atalanta, con cui ha vinto numerosi titoli. Nel 1999 la promozione alla guida della prima squadra. Nel 2004 viene chiamato alla Ternana (serie B) a sostituire Corrado Verdelli, ma si dimette dopo poche gare a causa di alcune incomprensioni con i giocatori.

Nella stagione 2005/2006 ha allenato il Genoa (serie C1): durante la stagione è stato esonerato e sostituito da Attilio Perotti; è stato richiamato però a fine stagione e ha portato il Genoa alla promozione in serie B, vincendo i play-off. Gianfranco Bellotto ha allenato Treviso, Vicenza e Modena. È un tecnico che adotta un classico 4-4-2, attento alla gestione del gruppo. Il classico sergente di ferro.
A NOI KE CE NE FOTTE DELLA SALERNICAGNA QUI SI PARLA SOLO DEL MAGICO LUPO E BASTA QUESTO E IL FORUM DEL'AVELLINO E BASTA. IO ODIO SALERNO

lun gen 15, 2007 11:04 pm

elquercio...vieni a dire a salerno:IO ODUO SALERMO.
come ho fatto io.

se nn hai la @@ statti citto

lun gen 15, 2007 11:39 pm

Avellino club salerno ha scritto:elquercio...vieni a dire a salerno:IO ODUO SALERMO.
come ho fatto io.

GIA FATTO :D

lun gen 15, 2007 11:57 pm

Avellino club salerno ha scritto:elquercio...vieni a dire a salerno:IO ODUO SALERMO.
come ho fatto io.

tu si ke si omm :lol:

peccato ke quelli a cui l'hai detto t'ann vist cresce :lol:

mar gen 16, 2007 2:48 am

Forza Avellino!

mar gen 16, 2007 9:09 am

dove sarai... sarò ha scritto:
come ho fatto io.

tu si ke si omm :lol:

peccato ke quelli a cui l'hai detto t'ann vist cresce :lol:

Io ho creato il prodotto DOVE SARAI....SARO' :lol:
.....

20 msg/gg

mer gen 17, 2007 10:42 am

io tifo per un bel derby benevento - salernitana in serie c2....SAI CHE RISATE! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: lo chiameremo il derby dei DISPERATI .... :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Rispondi al messaggio