Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Guerin Sportivo

mar ott 24, 2006 2:48 pm

correte a comprarlo....tra le novità una sorpresa per voi....si parlerà sicuramente dell'Avellino (io l'ho già comprato)

Re: Guerin Sportivo

mar ott 24, 2006 2:49 pm

IrpinianKnight ha scritto:correte a comprarlo....tra le novità una sorpresa per voi....si parlerà sicuramente dell'Avellino (io l'ho già comprato)

scusa dìcci cosa c'è così uno decide se comprarlo o meno

mar ott 24, 2006 2:51 pm

io lo so ma non lo dico :clapclap:

mar ott 24, 2006 2:52 pm

E DAIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! KE C'E' GENTE COI SOLDI CONTATIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! :twisted:

mar ott 24, 2006 3:03 pm

pis65mick ha scritto:io lo so ma non lo dico :clapclap:

CAINO!!!!!!!

p.s. :lol: da che pulpito viene la predica!!!! :lol:

mar ott 24, 2006 3:24 pm

posso saperlo io che in germania non si trova. diteloooooooooooooooooo :evil:

mar ott 24, 2006 3:29 pm

Ok tutto questo mistero mi ha fatto nascere un pò di curiosità, ora vado a comprarlo speriamo di non rimanere delusi

mar ott 24, 2006 3:30 pm

e posta quello ke c'è....

mar ott 24, 2006 3:38 pm

grazie

mar ott 24, 2006 4:16 pm

Ragazzi scusate il ritardo ma non è stato facile trovare il Guerin sportivo pensate che quella che ho preso io era l'ultima copia dell'edicola in cui l'ho trovato. Dando un'occhiata superficiale ho avuto modo di vedere, nelle poche pagine riguardanti la serie C, la foto del pareggio di Biancolino a Teramo, per il resto non ho avuto modo di notare nulla che ci possa interessare. Se qualcun altro ha avuto modo di comprare il giornale mi faccia sapere se mi è sfuggito qualcosa

mar ott 24, 2006 5:29 pm

vabè, ve lo dico per evitare ritorsioni, si parla del più e del meno di alcuni argomenti trattati anche sul forum, ma da un diverso punto di vista, se vi fa piacere compratelo perchè così al max possiamo discutere su quanto scritto dal giornalista....

per the beetle vai alla sezione 10 domande 10
per toni strano in germania dovrebbero venderlo, forse è finito o deve ancora arrivare...

ciauuuuuuuu e FORZA LUPI!

lun dic 04, 2006 4:36 pm

IrpinianKnight ha scritto:vabè, ve lo dico per evitare ritorsioni, si parla del più e del meno di alcuni argomenti trattati anche sul forum, ma da un diverso punto di vista, se vi fa piacere compratelo perchè così al max possiamo discutere su quanto scritto dal giornalista....

per the beetle vai alla sezione 10 domande 10
per toni strano in germania dovrebbero venderlo, forse è finito o deve ancora arrivare...

ciauuuuuuuu e FORZA LUPI!

Ho visto
grazie dei saluti
Rispondi al messaggio