Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

.........sentite questa su Kutuzov

mer set 06, 2006 11:31 am

Dopo Ibrahimovic ed altri due giocatori svedesi, anche la Bielorussia ha mandato a casa un suo giocatore. Si tratta di Kutuzov, attaccante in forza al Parma, rispedito a casa alla vigilia della trasferta in Olanda per essere rientrato tardi, e soprattutto ubriaco, nel ritiro della nazionale.

non ci posso credere

mer set 06, 2006 11:39 am

:shock: :shock: :shock:

mer set 06, 2006 12:15 pm

Ah... per questo era così forte... :lol:

mer set 06, 2006 12:19 pm

:mrgreen:

Re: .........sentite questa su Kutuzov

mer set 06, 2006 8:56 pm

wolverine 73 ha scritto:Dopo Ibrahimovic ed altri due giocatori svedesi, anche la Bielorussia ha mandato a casa un suo giocatore. Si tratta di Kutuzov, attaccante in forza al Parma, rispedito a casa alla vigilia della trasferta in Olanda per essere rientrato tardi, e soprattutto ubriaco, nel ritiro della nazionale.

non ci posso credere

NOOOOOO DA LUI NN ME LO ASPETTAVO!!!! :twisted:

Re: .........sentite questa su Kutuzov

mer set 06, 2006 9:50 pm

GOALPIGNA ha scritto:
wolverine 73 ha scritto:Dopo Ibrahimovic ed altri due giocatori svedesi, anche la Bielorussia ha mandato a casa un suo giocatore. Si tratta di Kutuzov, attaccante in forza al Parma, rispedito a casa alla vigilia della trasferta in Olanda per essere rientrato tardi, e soprattutto ubriaco, nel ritiro della nazionale.

non ci posso credere

NOOOOOO DA LUI NN ME LO ASPETTAVO!!!! :twisted:

Si ma non meravigliamoci più di tanto,ha sbagliato,la nazionale gli avrà dato di sicuro una multà,avrà capito la lezione,ed ora è tutto risolto!Capita a tutti di sbagliare,chi di voi non si è mai preso un sbronza?
succede,forza kutuzov :wink: fai ò bravo vaglione!

gio set 07, 2006 12:57 am

so cose che possono capità

ven set 08, 2006 12:14 pm

ternano ha scritto:so cose che possono capità

... a qualcuno capitano pure spesso... :oops:
Rispondi al messaggio