Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

PER GLI AMICI DI BOLOGNA

gio lug 06, 2006 9:13 am

La finale di domenica si gioca alle 20.00, ciò vuol dire che sarà pieno giorno... risultato: sarà credo impossibile guardare la partita al maxischermo in piazza Maggiore :cry: :cry: , voi dove andate a vederla?
conoscete qualche altro maxischermo all'aperto e che si veda decentemente a quell'ora???
detto questo maxischermo o 14'' , l'importante è gioire assieme di questa COPPA DEL MONDO (PACCO, PACCO, PACCO.....)
:festa: fatevi sentire!!!!!!!
ciao a tutti

gio lug 06, 2006 9:36 am

ho sentito che metteranno lo schermo gigante (non il proiettore come a piazza maggiore) in piazza 8 agosto :ciao:

gio lug 06, 2006 10:53 am

EVVIVA!!

gio lug 06, 2006 11:19 am

CI VEDIAMO LI' :ciao:

gio lug 06, 2006 10:26 pm

Tutti in piazza, cmq il maxi schermo che metteranno questa volta è diverso proprio per l'orario d'inizio.
Mi raccomando le bandiere :twisted:

gio lug 06, 2006 11:11 pm

orgoglio irpino ha scritto:Tutti in piazza, cmq il maxi schermo che metteranno questa volta è diverso proprio per l'orario d'inizio.
Mi raccomando le bandiere :twisted:

ok per le bandiere!!

ven lug 07, 2006 5:37 pm

giuro che porto solo il tricolore...però in mezzo a quella folla...casomai ci dovessimo perde, forse una piccola bandiera del Lupo...cioè se claudio si perde uno gli dice guarda la bandiera... :mrgreen:

ven lug 07, 2006 5:57 pm

orgoglio irpino ha scritto:giuro che porto solo il tricolore...però in mezzo a quella folla...casomai ci dovessimo perde, forse una piccola bandiera del Lupo...cioè se claudio si perde uno gli dice guarda la bandiera... :mrgreen:

Puoi sempre portarti le bandiere biancoverdi e vestirti di rosso... dato il colore, non credo che avresti difficoltà a farlo... :wink:

ven lug 07, 2006 6:46 pm

che facimm dell'ironia???? ......della facile ironia???? :mrgreen: :ciao:
voi dove ve la guardate???

ven lug 07, 2006 6:58 pm

orgoglio irpino ha scritto:che facimm dell'ironia???? ......della facile ironia???? :mrgreen: :ciao:
voi dove ve la guardate???

Quì a Pisa ci sono alcuni maxischermi. Credo di vederla a quello di Ponte di Mezzo/Piazza Garibaldi, visto che non è col proiettore (alle 20 ci sarà ancora molta luce...). :wink:
Valerione si trattiene a Cervinara fino a dopo la finale...

ven lug 07, 2006 7:11 pm

orgoglio irpino ha scritto:giuro che porto solo il tricolore...però in mezzo a quella folla...casomai ci dovessimo perde, forse una piccola bandiera del Lupo...cioè se claudio si perde uno gli dice guarda la bandiera... :mrgreen:

Buona idea :wink:

sab lug 08, 2006 8:26 pm

tutti in piazza
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sab lug 08, 2006 9:17 pm

stativ a casa.... :mrgreen: :clapclap:
Rispondi al messaggio