Oggi è lun apr 20, 2026 3:09 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
X lupo61 e compari 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio X lupo61 e compari
Chiedo gentilmente agli amministratori di lasciare questo post, credo di avere l'appogio di molti utenti del forum.
Volevo chiedere al mitico lupo61 e a tutti quelli che in questi giorni hanno scritto le più disparate "minchiate" sul fatto per esempio che i Franza stavano pagando gli stipendi ( leggi post aperto da lupo61 )perchè avevano fonti CERTE o vicino al messina, di chiedere scusa a tutti gli utenti del forum e di vergognarsi almeno un po' perchè è ora di finirla con tramutare le chiacchere da bar in notizie certe.
non sto dicendo che in un forum non si può discutere o dire la propria ma non spacciare notizie false come per sicure.
Credo di esprimere il pensiero di molti, se non è così ne prendo atto e me ne vado.
Scusate lo sfogo.
Ciao.

mar lug 15, 2008 10:41 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: X lupo61 e compari
MENO MALE CHE SI SONO SBAGLIATI, NON CREDI?

mar lug 15, 2008 10:44 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

ARBATAX1 ha scritto:

di sicuro ma a molti danno fastidio i fenomeni che si spacciano per giornalisti con scoop sensazionali! E poi rimediano queste figure da pagliacci!
chiedo ancora scusa per lo sfogo, devo togliere qualche sassolino...

mar lug 15, 2008 10:47 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

jà non fa accossì beviamoci su! :gnammi2: :gnammy: :D

mar lug 15, 2008 10:49 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

onestamente questo è un topic non ha ragione d'esistere. Mi spiego meglio, anche a me non piace chi spaccia notizie per sentito dire per notizie certe affermando di avere fonti sicure (senza poi puntualmente fare nomi...) ma da qui a dire di chiedere scusa o altro ce ne passa.
Nessuno può permettersi di credere a tutto quello che viene scritto su un forum, bisogna prendere le notizie sempre con le pinze almeno che non si tratti di notizie ufficiali. Se questi utenti che citi tu dovrebbero vergognarsi, che dovrebbero fare i giornalisti dei quotidiani/siti/TV più rappresentativi??? SUICIDARSI??? DARLI IN PASTO AI LEONI?

Quindi non c'è bisogno di chiedere scusa, la figura di m€rd@ fatta già basta e avanza e poi amici come prima...

Questo naturalmente è solo il mio pensiero...

mar lug 15, 2008 11:03 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Lupo_nel_cuore ha scritto:
ARBATAX1 ha scritto:

di sicuro ma a molti danno fastidio i fenomeni che si spacciano per giornalisti con scoop sensazionali! E poi rimediano queste figure da pagliacci!

se devi toglierti qualche sassolino con questi utenti puoi farlo in privato....non c'è bisogno di aprire topic x insultarli!
dovresti vergognarti tu!! :frusta:

mar lug 15, 2008 11:05 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Io non ne farei una questione di principio... chiunque abbia aperto topic che parlano sicuro salvataggio del Messina (anche sbagliando) ma lo ha fatto in buona fede e per amore di questi colori.
In particolare Lupone61, che sebbene, io conosca solo sul forum e da qualche immagine televisiva , posso affermare con assoluta certezza che è un vero tifoso malato di questi colori come me e te.
Per questo i sassolini lasciamoli stare :great: :great: :great: , remiamo tutti dalla stessa parte .. e non dividiacmoci in assurde ripicche...

mar lug 15, 2008 11:11 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Era solo per uno scopo...

Immagine

...anche se dispiace per il messina,ma per prima cosa viene la nostra squadra, anche loro sarebbero stati contenti al posto nostro....

FORZA LUPIIIIIIIIIIIIII :D :D

mar lug 15, 2008 11:15 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Io sostengo quaesto topic, anche se non ho sassolini da togliermi........ :ciao:

mar lug 15, 2008 11:20 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Lupocasertano ha scritto:
ARBATAX1 ha scritto:

se devi toglierti qualche sassolino con questi utenti puoi farlo in privato....non c'è bisogno di aprire topic x insultarli!
dovresti vergognarti tu!! :frusta:

Scusami lupocasertano non mi pare di aver offeso nessuno, forse devi rileggere bene prima di sparare sentenze. Figura da pagliacci non mi pare un'offesa.

mar lug 15, 2008 11:27 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

nsaone ha scritto:
onestamente questo è un topic non ha ragione d'esistere. Mi spiego meglio, anche a me non piace chi spaccia notizie per sentito dire per notizie certe affermando di avere fonti sicure (senza poi puntualmente fare nomi...) ma da qui a dire di chiedere scusa o altro ce ne passa.
Nessuno può permettersi di credere a tutto quello che viene scritto su un forum, bisogna prendere le notizie sempre con le pinze almeno che non si tratti di notizie ufficiali. Se questi utenti che citi tu dovrebbero vergognarsi, che dovrebbero fare i giornalisti dei quotidiani/siti/TV più rappresentativi??? SUICIDARSI??? DARLI IN PASTO AI LEONI?

Quindi non c'è bisogno di chiedere scusa, la figura di m€rd@ fatta già basta e avanza e poi amici come prima...

Questo naturalmente è solo il mio pensiero...

Non so ma è proprio perchè i giornalisti ci hanno stufato con le loro menzogne che sarebbe opportuno, almeno tra di noi di dare informazioni il più veritiere possibile. Almeno citando la fonte!

mar lug 15, 2008 11:29 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

io penso che thread del genere non sevano assolutamente a nulla, stiamo passando dall'inferno al paradiso, caz.zo godetevolo e non fatevi pippe mentali.
Al resto pensiamo domani! :ciao:

mar lug 15, 2008 11:32 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

fabietto ha scritto:
io penso che thread del genere non sevano assolutamente a nulla, stiamo passando dall'inferno al paradiso, caz.zo godetevolo e non fatevi pippe mentali.
Al resto pensiamo domani! :ciao:

Sante parole! :great:

mar lug 15, 2008 11:36 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

non mi va di offendere nessuno, come spesso accade che facciano altri, te compreso!
caro amico che hai aperto questo topic, ti ribadisco quanto detto e che forse tu non vuoi capire.
Sono un tifoso dell'avellino come te, ne più ne meno, però sono anche uno che si documenta, indaga, chiede, telefona ad amici, parenti e conoscenti che possano saperne di più! (chiedi ad AVclubSA) Ebbene, ti ribadisco che Franza aveva in mano tutte le firme dei vari procuratori dei calciatori che, nel caso si fossero verificate alcune cose, che non sto qui a dirti e che non posso far sapere a tutti i forumisti inviando migliaia di mp, avrebbe utilizzato nel caso avesse preso la decisione di iscrivere il messina!
Ti dico solo che a Franza non son state garantite alcune cosette che la politica del paese avrebbe dovuto per salvare il messina....appalti per intenderci!!!
Ora se vuoi capire......! sei ancora convinto che debba darti ulteriori spiegazioni?

mar lug 15, 2008 12:11 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

no poteva fallì a salernicagna o il bari?????

mar lug 15, 2008 12:16 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

lupone61 ha scritto:
non mi va di offendere nessuno, come spesso accade che facciano altri, te compreso!
caro amico che hai aperto questo topic, ti ribadisco quanto detto e che forse tu non vuoi capire.
Sono un tifoso dell'avellino come te, ne più ne meno, però sono anche uno che si documenta, indaga, chiede, telefona ad amici, parenti e conoscenti che possano saperne di più! (chiedi ad AVclubSA) Ebbene, ti ribadisco che Franza aveva in mano tutte le firme dei vari procuratori dei calciatori che, nel caso si fossero verificate alcune cose, che non sto qui a dirti e che non posso far sapere a tutti i forumisti inviando migliaia di mp, avrebbe utilizzato nel caso avesse preso la decisione di iscrivere il messina!
Ti dico solo che a Franza non son state garantite alcune cosette che la politica del paese avrebbe dovuto per salvare il messina....appalti per intenderci!!!
Ora se vuoi capire......! sei ancora convinto che debba darti ulteriori spiegazioni?

ripeto per l'ennesima volta che non mi pare di aver offeso nessuno ma al limite ti ho attaccato ed e ben diverso, ci tengo molto non cadere nella maleducazione. Detto questo, capisco le tue spiegazioni ma io ho preso il tuo caso come esempio, perchè vorrei un forum più pulito e genuino, pieno di informazioni serie e documentate, penso che anche tu al mio posto faresti lo stesso, perchè quando si vive giorni di ansia ogni cosa letta, sopratutto da chi dice di avere fonti sicurissime, ti lascia più o meno in pensiero fino al giorno della verità. Penso tu possa capire anche me e spero che in futuro certe dritte di cui non puoi essere sicuro al 1000% te le terrai per te.
Con amicizia

mar lug 15, 2008 12:29 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ma NON TINITI PROPRIO NO CAZZ' A PENZA'?

Con rispetto parlando si intende. :lol:

Per una volta partite dal presupposto che il 90% delle persone che scrive
lo fa in amicizia e buonafede.
Cercate sempre scopi reconditi e siete infastiditi per così poco.
E che caz.zo!
Pensate a gioire piuttosto perchè se qualcuno non si rimangia la parola SCRITTA
tra qualche giorno festeggeremo la liberazione!
:ciao: :ciao: :ciao:

mar lug 15, 2008 1:17 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

lupone61 ha scritto:

ripeto per l'ennesima volta che non mi pare di aver offeso nessuno ma al limite ti ho attaccato ed e ben diverso, ci tengo molto non cadere nella maleducazione. Detto questo, capisco le tue spiegazioni ma io ho preso il tuo caso come esempio, perchè vorrei un forum più pulito e genuino, pieno di informazioni serie e documentate, penso che anche tu al mio posto faresti lo stesso, perchè quando si vive giorni di ansia ogni cosa letta, sopratutto da chi dice di avere fonti sicurissime, ti lascia più o meno in pensiero fino al giorno della verità. Penso tu possa capire anche me e spero che in futuro certe dritte di cui non puoi essere sicuro al 1000% te le terrai per te.
Con amicizia

se le indiscrezioni, le soffiate o quant'altro non possono esser postate, mi dici che forum è?
e poi le mie erano e sono delle verità sacrosante, non ho inventato nulla di tutto cio che ho detto. anzi se mi avessi seguito, avresti visto che ho fatto un post dove, in virtù dell'ansia che saliva a tutti noi, invitavo le persone a dire solo ciò che sapevano per certo...! e te lo ribadisco le mie erano certezze!
ciao

mar lug 15, 2008 1:25 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

ARBATAX1 ha scritto:

STRAQUOTO :mrgreen:

mar lug 15, 2008 2:52 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Chiedo gentilmente agli amministratori di lasciare questo post, credo di avere l'appogio di molti utenti del forum.
Volevo chiedere al mitico lupo61 e a tutti quelli che in questi giorni hanno scritto le più disparate "minchiate" sul fatto per esempio che i Franza stavano pagando gli stipendi ( leggi post aperto da lupo61 )perchè avevano fonti CERTE o vicino al messina, di chiedere scusa a tutti gli utenti del forum e di vergognarsi almeno un po' perchè è ora di finirla con tramutare le chiacchere da bar in notizie certe.
non sto dicendo che in un forum non si può discutere o dire la propria ma non spacciare notizie false come per sicure.
Credo di esprimere il pensiero di molti, se non è così ne prendo atto e me ne vado.
Scusate lo sfogo.
Ciao.

MITICO!!!!!!!!!!! :applausoo: :applausoo: :applausoo:

mar lug 15, 2008 2:58 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo