mer lug 12, 2006 3:06 pm
mer lug 12, 2006 3:12 pm
mer lug 12, 2006 3:18 pm
hai ragione,l´invidia a molti li ha consumati.lupodellasteppa ha scritto:Antò chi ti parla è amico e paesano di Pasquale, nutro per lui tantissima stima però lo vado dicendo da 2 mesi: aprire tutti questo post pro Casale è stato controproducente. Alla fine i tifosi si sono stancati non si sono di certo convinti delle sue grandi capacità.
Peccato forse restando un pò più nel silenzio.....
mer lug 12, 2006 3:23 pm
mer lug 12, 2006 3:27 pm
mer lug 12, 2006 3:27 pm
grazie emidio sei un amico vero.ARBATAX1 ha scritto:Tony, nessuno ti ha mai detto di non scrivere, ma le tue discussioni sono solo inerenti a Pasquale Casale e dintorni.
Ci sono quelli che apprezzano Casale per quello che è stato e per quello che è, altri di meno, ma continuare ad aprire discussioi su di lui alla fine diventa stancante e anche chi lo apprezza alla fine sentendo il suo nome in continuazione può stancarsi, come è avvenuto per qualcuno.
Inoltre il forum ha un regolamento scritto e non, che è quello di non aprire in continuazione post e/o discussioni trattanti lo stesso argomento.
Ora gli Amm.ri non te lo hanno fatto notare subito, ma solo dopo due mesi, e solo perchè a qualcuno aveva dato fastidio.
Ti ripeto che nessuno è contro di te , anzi penso che tutti siamo contenti che tu faccia parte della ns. famiglia, io forse anche un'pò più di altri, perchè ho avuto il piacere di conoscerti personalemente.
Ti invito a scrivere e a dire sempre quello che pensi, per me rimmarrai sempre un amico.
mer lug 12, 2006 3:31 pm
miche l´onore e tutto mio e lo sai che ti voglio un mondo di bene.pis65mick ha scritto:antò sei un ragazzo puro e onesto è stato un onore conoscerti
mer lug 12, 2006 3:34 pm
forestaneratoni ha scritto:miche l´onore e tutto mio e lo sai che ti voglio un mondo di bene.pis65mick ha scritto:antò sei un ragazzo puro e onesto è stato un onore conoscerti
mer lug 12, 2006 3:36 pm
pis65mick ha scritto:forestaneratoni ha scritto:miche l´onore e tutto mio e lo sai che ti voglio un mondo di bene.pis65mick ha scritto:antò sei un ragazzo puro e onesto è stato un onore conoscerti
lo so ed anche io ti voglio bene, spero solo che adesso non pensino che siamo due ricchioni, scusatemi...
pis65mick ha scritto:forestaneratoni ha scritto:miche l´onore e tutto mio e lo sai che ti voglio un mondo di bene.pis65mick ha scritto:antò sei un ragazzo puro e onesto è stato un onore conoscerti
lo so ed anche io ti voglio bene, spero solo che adesso non pensino che siamo due ricchioni, scusatemi...
speriamo.pis65mick ha scritto:forestaneratoni ha scritto:miche l´onore e tutto mio e lo sai che ti voglio un mondo di bene.pis65mick ha scritto:antò sei un ragazzo puro e onesto è stato un onore conoscerti
mer lug 12, 2006 3:49 pm
mer lug 12, 2006 3:51 pm
mer lug 12, 2006 3:53 pm
ARBATAX1 ha scritto:pis65mick ha scritto:forestaneratoni ha scritto:miche l´onore e tutto mio e lo sai che ti voglio un mondo di bene.pis65mick ha scritto:antò sei un ragazzo puro e onesto è stato un onore conoscerti
non è colpa nostra se hai tutti questi amichetti!
mer lug 12, 2006 3:59 pm
ci servano i testimoni se vuoilupodellasteppa ha scritto:W gli sposi
mer lug 12, 2006 4:09 pm
forestaneratoni ha scritto:ci servano i testimoni se vuoilupodellasteppa ha scritto:W gli sposi![]()
mer lug 12, 2006 4:13 pm
mer lug 12, 2006 4:35 pm
mer lug 12, 2006 4:37 pm
mer lug 12, 2006 4:42 pm