Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

chiedo scusa a tutti voi..

mer lug 12, 2006 3:06 pm

chiedo scusa a tutti, amici e quelli che credevo lo fossero. ho 37 anni di cui almeno 30 passati in germania e come potete immaginare il mio italiano e alquando modesto, mi scuso anticipatamente. ho origini modeste,mio padre un operaio, nella vito non ho avuto tanta fortuna ma lo stesso non mi lamento e tiro avanti per la mia strada. grazie a michele ho conosciuto un ex giocatore dell´avellino e questo mi ha inogoglito tantissimo, ho una foto con lui e sono felicisimo.mister casale e amico mio,volevo gridarlo al mondo intero e l´ho fatto attraverso il sito che consideravo anche mio,facendolo presente a i miei amici,credevo che almeno questo vi facese gioire nella stessa misura che ha reso felice me ma come ho potuto notare non e stato cosi.mi avete dipinto come un galoppino,un lecchino,un vassello parole dure scrittr con cattiveria. prendo atto. da oggi in poi scrivero, se sara il caso solo di calcio e solo dell´avellino.sono deluso,nel´anima,pensavo che almeno voi potevate capirmi visto che vivo a 2000km da casa.per voi e normale vivere vicino ai vostri beniamini,per me non e lo stesso chiedo scusa,ancora un volta.ho una grossa pena, il mio cuore adesso ha un vuoto, grazie per avermi fatto notare che non e giusto essere felice per aver conosciuto un mio idolo,grazie e scusatemi ancora...... antonio santaniello un italiano,avellinese,emigrato in germania

mer lug 12, 2006 3:12 pm

Antò chi ti parla è amico e paesano di Pasquale, nutro per lui tantissima stima però lo vado dicendo da 2 mesi: aprire tutti questo post pro Casale è stato controproducente. Alla fine i tifosi si sono stancati non si sono di certo convinti delle sue grandi capacità.
Peccato forse restando un pò più nel silenzio.....

mer lug 12, 2006 3:18 pm

lupodellasteppa ha scritto:Antò chi ti parla è amico e paesano di Pasquale, nutro per lui tantissima stima però lo vado dicendo da 2 mesi: aprire tutti questo post pro Casale è stato controproducente. Alla fine i tifosi si sono stancati non si sono di certo convinti delle sue grandi capacità.
Peccato forse restando un pò più nel silenzio.....
hai ragione,l´invidia a molti li ha consumati.

mer lug 12, 2006 3:23 pm

Tony, nessuno ti ha mai detto di non scrivere, ma le tue discussioni sono solo inerenti a Pasquale Casale e dintorni.

Ci sono quelli che apprezzano Casale per quello che è stato e per quello che è, altri di meno, ma continuare ad aprire discussioi su di lui alla fine diventa stancante e anche chi lo apprezza alla fine sentendo il suo nome in continuazione può stancarsi, come è avvenuto per qualcuno.

Inoltre il forum ha un regolamento scritto e non, che è quello di non aprire in continuazione post e/o discussioni trattanti lo stesso argomento.

Ora gli Amm.ri non te lo hanno fatto notare subito, ma solo dopo due mesi, e solo perchè a qualcuno aveva dato fastidio.

Ti ripeto che nessuno è contro di te , anzi penso che tutti siamo contenti che tu faccia parte della ns. famiglia, io forse anche un'pò più di altri, perchè ho avuto il piacere di conoscerti personalemente.
Ti invito a scrivere e a dire sempre quello che pensi, per me rimmarrai sempre un amico.

mer lug 12, 2006 3:27 pm

antò sei un ragazzo puro e onesto è stato un onore conoscerti

mer lug 12, 2006 3:27 pm

ARBATAX1 ha scritto:Tony, nessuno ti ha mai detto di non scrivere, ma le tue discussioni sono solo inerenti a Pasquale Casale e dintorni.

Ci sono quelli che apprezzano Casale per quello che è stato e per quello che è, altri di meno, ma continuare ad aprire discussioi su di lui alla fine diventa stancante e anche chi lo apprezza alla fine sentendo il suo nome in continuazione può stancarsi, come è avvenuto per qualcuno.

Inoltre il forum ha un regolamento scritto e non, che è quello di non aprire in continuazione post e/o discussioni trattanti lo stesso argomento.

Ora gli Amm.ri non te lo hanno fatto notare subito, ma solo dopo due mesi, e solo perchè a qualcuno aveva dato fastidio.

Ti ripeto che nessuno è contro di te , anzi penso che tutti siamo contenti che tu faccia parte della ns. famiglia, io forse anche un'pò più di altri, perchè ho avuto il piacere di conoscerti personalemente.
Ti invito a scrivere e a dire sempre quello che pensi, per me rimmarrai sempre un amico.
grazie emidio sei un amico vero.

mer lug 12, 2006 3:31 pm

pis65mick ha scritto:antò sei un ragazzo puro e onesto è stato un onore conoscerti
miche l´onore e tutto mio e lo sai che ti voglio un mondo di bene.

mer lug 12, 2006 3:34 pm

forestaneratoni ha scritto:
pis65mick ha scritto:antò sei un ragazzo puro e onesto è stato un onore conoscerti

lo so ed anche io ti voglio bene, spero solo che adesso non pensino che siamo due ricchioni, scusatemi...

mer lug 12, 2006 3:36 pm

pis65mick ha scritto:

lo so ed anche io ti voglio bene, spero solo che adesso non pensino che siamo due ricchioni, scusatemi...

non è colpa nostra se hai tutti questi amichetti! :P

pis65mick ha scritto:

e datevi pure nù bacetto jà :lol: :hahah:

pis65mick ha scritto:

speriamo.:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mer lug 12, 2006 3:49 pm

hi hi hi

mer lug 12, 2006 3:51 pm

W gli sposi

mer lug 12, 2006 3:53 pm

ARBATAX1 ha scritto:
pis65mick ha scritto:

non è colpa nostra se hai tutti questi amichetti! :P

xchè tu non sei amichetto mio ?

mer lug 12, 2006 3:59 pm

lupodellasteppa ha scritto:W gli sposi
ci servano i testimoni se vuoi :lol: :lol:

mer lug 12, 2006 4:09 pm

lupodellasteppa ha scritto:W gli sposi
ci servano i testimoni se vuoi :lol: :lol:

vengo solo a mangiare al ristorante :wink:

mer lug 12, 2006 4:13 pm

dove ? al Puskoskaia ?

mer lug 12, 2006 4:35 pm

propongo un bel localino sulla Nevsky prospect, pullulante di fanciulle... accaldate :cool:

mer lug 12, 2006 4:37 pm

glielo dico a tua moglie...hi hi hi

mer lug 12, 2006 4:42 pm

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap:
Rispondi al messaggio