Ma sentitela la Principessa....
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
 Ma sentitela la Principessa....
purtroppo devo ritornare sul caso Panamerda e lo faccio però in off topic...
da un'intervista presa dal sito TGCOM sentite cosa dice la sua futura mogliettina
Come è finita questa storia d'amore e polemiche?
"E' finita male. Luigi ha dovuto rescindere il contratto con l'Avellino e, per rientrare in campo, dovrà aspettare la riapertura del mercato. Nel frattempo mi fa da agente, mi segue negli spostamenti e, ovviamente, organizza il nostro matrimonio".
Quando e dove vi sposerete?
"Quest'estate, appena riusciremo a trovare un posto disponibile in chiesa. Vorrei sposarmi a Martina Franca, Taranto, dove sono state benedette le fedi che io e Gigi portiamo. Spero di riuscire a corrompere un prete
E dove andrete a vivere?
"Al momento non abbiamo una casa. Il progetto è quello di attendere il prossimo ingaggio di Gigi e trasferirci nella città per cui giocherà. La società di solito mette a disposizione del calciatore e della compagna un appartamento e quello diventerà il nostro nido".
Quando Panarelli è entrato nella Casa per offrirle l'anello lei esitò. Perché?
"Uscivamo da un difficile periodo di coppia e sono stata colta di sorpresa".
Quali erano le difficoltà tra voi?
"Luigi aveva passato un momento brutto, economicamente e fisicamente. Aveva subito un infortunio, giocava in una squadra di classe inferiore (l'Avellino è in serie B con poche speranza di salvezza. Io mi ero trasferita ad Avellino per stare con lui, ma mi annoiavo. Per avere compagnia mi ero comprata addirittura un coniglio!
AVETE SENTITO???
GIOCAVA IN UNA SQUADRA DI CATEGORIA INFERIORE???? CON POCHE SPERANZE DI SALVEZZA??
MA QUESTA m...a DOVE CACCHIO PRETENDEVA DI GIOCARE???
DIOSANTO LA GENTE QUA APRE BOCCA SOLO PER PRENDERE ARIA
_________________ FORZA AVELLINO
|
| mar mag 09, 2006 5:28 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Ma come Wonka, non lo sai che Panarelli l'abbiamo prelevato dalla serie A?
L'abbiamo strappato al Milan che voleva sostituire Cafù con lui. 
|
| mar mag 09, 2006 6:20 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
invece di un coniglio bastava che veniva in curva sud.... sai come la facevamo divertire..... 
|
| mar mag 09, 2006 6:29 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
CHE GENTE INGRATA! TANTO MI SPIACE PER PANARELLI MA LA SUA RAGAZZA è NA' POCO DI BUONO, MA AVETE VISTO CHE FACEVA AL GF? CHE PAPERA PER NON DIRE ALTRO!
|
| mar mag 09, 2006 8:58 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
Panarè,sei una zo....a come la tua maddalena 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| mar mag 09, 2006 10:43 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mag 30, 2005 10:44 am Messaggi: 2571 Località: PROVINCIA DI AVELLINO
|
MA PARLA PRPRIO LEI CHE VIVEVA A PRATO IN MEZZO AI CINESI.
POVERA ZOC.C.O.L.A.
IVA' SINCERAMENTE POTEVA VINI' PURE IN MONTEVERGINE.
_________________ Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai
|
| mer mag 10, 2006 11:19 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
lascia perde adè..... meglio nella sud.... 
|
| mer mag 10, 2006 1:22 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
 re
Che du C O J O N I e pezzi di M E R D A...ingrato panarelli. T R O I A la fidanzata. ma chi se la caga. parlano davvero tanto per parlare!!! poche parole e tanto sesso così magari si danno na calmata tutti e due. T D C che non sono altro.! pure tgcom...ma vafan C ulo va! visto che in b non si trovava bene andasse a giocare con il sapri. o perchè non licata o giarre o monopoli o scafatese. o afragolese. a tante squadre del suo livello che manco so però se lo accetterebbero in rosa....ma che bravi! andate in tv andate a ridicolizzarvi che non lo avete fatto ancora abbastanza! la famiglia pan di m e r d a! o pana ca z zo
|
| mer mag 10, 2006 4:18 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
scusate lo sfogo ma quando ci vuo ci vuo!!! per adesso andassero a vivere sotto i ponti che gli si addice. e povero panarelli che si è fatto fregà da quella Z: OK olà
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| mer mag 10, 2006 4:19 pm |
|
|