Oggi è mar apr 21, 2026 4:26 am

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Risposta a scaramba 
Autore Messaggio
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio Risposta a scaramba
apro giusto questo topic per rispondere a Caramba (il diritto di "replica" è sacrosanto). Chiedo scusa in anticipo all'amministratore, ma prometto di non ritornare sull'argomento in futuro.

CarambaAvellinese ha scritto:
DIFATTI HO DATO FASTIDIO A TE E A QUALCUN ALTRO!

esatto! proprio per il tuo modo rozzo, maleducato ed incivile.
Nessuno si è permesso di insultare gli altri come hai fatto.
Se non sai rispettare le idee (diverse) del prossimo tuo, se non hai argomenti per controreplicare, se insomma non sai reggere un contraddittorio senza insultare---->NON CIMENTARTI PROPRIO IN DISCUSSIONI CHE POSSONO COINVOLGERE UTENTI CON UN PARERE DIVERSO DAL TUO.

CARO PROFESSORE NON TI RISPONDO NEANCHE PIU', SAREBBE INUTILE!
A' LAVA' O' CIUCCIO SI PERDE ACQUA E SAPONE!
AVRAI I CAPELLI BIANCHI MA RESTI PUR SEMPRE UN PRESUNTUOSO E UN JOLLY DI CORTE, E NULL'ALTRO!

io non ho i capelli bianchi ma se vuoi dire che sono piu' maturo di te (a prescindere dall'eta') allora forse non hai tutti i torti (a giudicare da come ti poni nelle discussioni vorrei ben vedere il contrario)

Quanto al mio essere "presuntuso" lo rimando tranquillamente al mittente. Non sono io che entro in discussioni, civili e argomentate, usando le maiuscole per intimidire il prossimo...non sono io che do del "sinistroidi" a destra e manca...non sono io che invito gli altri (come hai fatto) a ritornare nelle fogne...non sono io che scrivo(e la dice lunga sulle tue reali intenzioni): "NON AGGIUNGO ALTRO, ALTRIMENTI MI FACCIO TROPPI NEMICI" per poi concludere con un edificante motto fascista:

"MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE"

Insomma non sono io che mi comporto con il fare borioso, prepotente, infantile ed incivile con cui hai voluto impreziosire il topic "un parlamento multiculturale".
In ultima analisi, insisto con il mio precedente invito: IMPARATE A CAMPA'!

SE SEI TIFOSO DELL'AVELLINO SCRIVI SULLA NOSTRA SQUADRA E NON TI SOFFERMARE SU ALTRO, EVIDENTEMENTE TI BRUCIA LA CODA DI PAGLIA CHE HAI!
DELL'AVELLINO SONO UN SEGUACE PER CUI NON METTERE PIU' IN DISCUSSIONE LA MIA FEDE, AI TEMPI DI SIBILIA IN TERZA SERIE C'ERO PURE IO

Io non devo dimostrare certo a te se sono o non sono tifoso dell'avellino.
Non lo devo dimostrare a te per due ragioni principalmente:

In Primis, scrivo dell'avellino (su altri forum) da ben prima che facessi capolino su questo di forum (cioe' non appena hai sentito odor di promozione!)
A ro cazzi iesci tu?

In Secundis, MA CHI CAZZ TI CREDI DI ESSERE? io non devo provare niente a te a prescindere di tutto

SONO UN SEGUACE PER CUI NON METTERE PIU' IN DISCUSSIONE LA MIA FEDE, AI TEMPI DI SIBILIA IN TERZA SERIE C'ERO PURE IO E PAGAVO REGOLARMENTE IN BIGLIETTO NON COME SIETE ABITUATI AD AVELLINO SPECIE LA TUA PARTE POLITICA CHE PER DEI BIGLIETTI DA IL CU.LO!

lol!
ricapitoliamo:

1)entri in una discussione pacifica ed argomentata di politica, QUANDO L'AMMINISTRATORE SI ERA BEN RACCOMANDATO DI NON INTERVENIRE IN DISCUSSIONI DI POLITICA.
2)non contento cominci pure ad insultare a destra e manca gridando: "MOLTI NEMICI MOLTO ONORE".

A quel punto che vuoi trovando? non ti si puo' manco rispondere, sempre civilmente, per farti presente che stai sbagliando alla grande?
Per ultimo, dulcis in fondo, ti dobbiamo pure presentare patenti di "avellinisita''" (maro' che brutto termine :lol:) perche' poi, bonta' tua, dopo che ci hai sfrantumato la "uallera" sui "sinistroidi", non sai come controreplicare argomentando?

Ne ma tu veramente faciss?

se tanto mi da tanto, per quanto mi riguarda, è meglio se ti preoccupi di parlare (anzi straparlare) solamente di politica cosi' come stai facendo (a dispetto degli inviti dell'amministratore) allegramente a colpi di "molti nemici molto onore".
Se non altro porterai danni solo alla sponda politica che credi di sostenere e non all'Avellino Calcio.

INFINE SAPPI CHE SCRIVO IN MANIERA SEMPLICE SUL FORUM, COME SI SUOL DIRE, "A COME MI ESCE" SENZA STARE A GUARDARE LA SINTASSI O SCRIVENDO PAPIELLI CHE A POCO SERVONO!

chi ca**o se ne frega come scrivi...a me interessano le opinioni e le idee

P.S. SE SCRIVO CON LE MAIUSCOLE, NON VUOL DIRE CHE TI STO URLANDO DETRO, CI MANCHEREBBE, HO UN ALTO SENSO DELLA DEMOCRAZIA!

non c'entra niente la democrazia...c'entra semmai l'educazione!
Io ti ho informato su come vengono avvertite le "maiuscole" nei forum, poi sta alla tua intelligenza ed educazione

PER QUANTO RIGUARDA EVER LO CONOSCO, QUINDI SE CI è SCAPPATO QUALCHE PAROLA DI TROPPO, ME LO POSSO PERMETTERE, PER CUI SE SBAGLIO CON LUI, E' UN DISCORSO CHE RIGUARDA ME E LUI, NON CERTAMENTE TERZE PERSONE!

No! se gli rispondi in quanto di sinistra....scrivendogli questo:
"IO NON CANCELLO IL MIO PENSIERO, NON SONO COMUNISTA, CARO MIO!SIETE TROPPO PRESUNTUOSI! "

offendi non solo lui, ma tutti coloro i quali non la pensano come te

RISPETTO CHIAMA RISPETTO!

ORA NON TI RISPONDO PIU', NE A TE, TANTO MENO AGLI ALTRI, POICHE' FATE I FINTI OFFESI,

ne prendo atto... anch'io ,scritto questo messaggio, spero di non ritornare piu' sull'argomento (l'amministratore, per quanto mi riguarda, puo' anche chiudere il topic).

FATTI BUONA PASQUETTA!

pure a te... e buona pastiera

lun apr 17, 2006 2:12 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
TI SEI SFOGATO?
ASS FA' A MARONNA!
AMEN!!!

lun apr 17, 2006 7:13 pm
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Come già detto in un altro topic ,inviatiamo agli utenti ad assumere un atteggiamento di rispetto e di collaborazione.
Invitiamo inoltre all'utente Dirceu4ever di non aprire ulteriori Thread provocatori e difformi dalla policy di ForzAvellino.net

Confidiamo,inoltre nel buon senso anche degli altri utenti che sono intervenuti sul thread "un Parlamento multiculturale".

Cordiali saluti

lun apr 17, 2006 7:30 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ]