lun apr 17, 2006 10:22 pm
lun apr 17, 2006 10:39 pm
mar apr 18, 2006 1:03 am
mar apr 18, 2006 1:26 am
mar apr 18, 2006 10:04 am
mar apr 18, 2006 10:09 am
mar apr 18, 2006 10:47 am
midel ha scritto:Peppì..gli effetti disastrosi dei cinque anni di governo Berlusconi si fanno sentire eccome....
mar apr 18, 2006 10:55 am
ARBATAX1 ha scritto:midel ha scritto:Peppì..gli effetti disastrosi dei cinque anni di governo Berlusconi si fanno sentire eccome....
non vedo questo bruciore in giro.
anzi michè dovresti vergognarti di quello che dici, visto che la schiacciante vittoria non si è vista, figurati che hai vinto per gli italiani all'estero.
ripeto a me non brucia niente, ma tu mi sa che hai la coda di paglia.
viva prodi e che gli auguro di cambiare l'italia in meglio e di farci diventare tutti più ricchi.
mar apr 18, 2006 1:39 pm
midel ha scritto:L'ho notato in questi giorni...in ogni parte...ovunque ho trovato un uomo di destra ho notato la voglia di sminuire la vittoria degli avversari o, in qualche modo, di cercare di aggrapparsi ai vetri e dire..."Abbiamo vinto noi...se la legge elettorale fosse stata diversa..." oppure..."Ha ragione Calderoli"...un pò come fecero i napoletani fessi lo scorso anno all'indomani delle due sconfitte al Partenio...ora, lo scorso anno, riuscii a trovare tanti napoletani che ammisero, candidamente, che l'Avellino era stata più squadra ed io capii che molti di loro ne erano convinti ma che non lo andavano dicendo perchè, per dirla alla Lupodentroooo, ci abbruciava o mazzo...ora, premesso che a tutti quelli di destra ci abbrucia o mazzo...riusciremo a trovare qualcuno di loro che non è fesso e che alza le mani di fronte alla VITTORIA del centrosinistra? Sarà che qualcuno dice che noi di centrosinistra abbiamo i paraokki ma, stavolta, non posso che dar ragione a Dirceu...da parte avversa, a cominciare da questo forum ho visto solo risposte cariche di invidia e di cattiveria...risposte dense di espressioni colorite senza argomentazioni che, però, non cambiano la realtà...il nano ha perso...la destra ha perso...la sinistra ha vinto e PRODI DEVE GOVERNARE!!!!!!!!!!!
mar apr 18, 2006 2:00 pm
mar apr 18, 2006 2:08 pm
mar apr 18, 2006 2:31 pm
pis65mick ha scritto:e se avesse ragione Calderoli ?
![]()
![]()
![]()
mar apr 18, 2006 2:39 pm
mar apr 18, 2006 2:57 pm
Dirceu4ever ha scritto:midel ha scritto:L'ho notato in questi giorni...in ogni parte...ovunque ho trovato un uomo di destra ho notato la voglia di sminuire la vittoria degli avversari o, in qualche modo, di cercare di aggrapparsi ai vetri e dire..."Abbiamo vinto noi...se la legge elettorale fosse stata diversa..." oppure..."Ha ragione Calderoli"...un pò come fecero i napoletani fessi lo scorso anno all'indomani delle due sconfitte al Partenio...ora, lo scorso anno, riuscii a trovare tanti napoletani che ammisero, candidamente, che l'Avellino era stata più squadra ed io capii che molti di loro ne erano convinti ma che non lo andavano dicendo perchè, per dirla alla Lupodentroooo, ci abbruciava o mazzo...ora, premesso che a tutti quelli di destra ci abbrucia o mazzo...riusciremo a trovare qualcuno di loro che non è fesso e che alza le mani di fronte alla VITTORIA del centrosinistra? Sarà che qualcuno dice che noi di centrosinistra abbiamo i paraokki ma, stavolta, non posso che dar ragione a Dirceu...da parte avversa, a cominciare da questo forum ho visto solo risposte cariche di invidia e di cattiveria...risposte dense di espressioni colorite senza argomentazioni che, però, non cambiano la realtà...il nano ha perso...la destra ha perso...la sinistra ha vinto e PRODI DEVE GOVERNARE!!!!!!!!!!!
Midel, assolutamente! leggendo le volgarita' e insulti gratuiti ed infantili di "pupobiancoverde" uno potrebbe fasalmente pensare che solo ad alcuni di loro brucia il cosiddetto mazzo (insomma solo quelli a piu' bassa scolarita' e con il quoziente intellettivo di un topo). Il guaio è che o pesce fete ra capa!
mar apr 18, 2006 3:08 pm
mar apr 18, 2006 3:11 pm
mar apr 18, 2006 3:12 pm
mar apr 18, 2006 3:12 pm
mar apr 18, 2006 3:13 pm
mar apr 18, 2006 3:26 pm
19Lupobiancoverde86 ha scritto:Vabbeh,preferisco dire subito quello che penso apposto che essere un falso cortese!!!Se a te sono sembrate palate di m...a mi dispiace davvero!!!19Lupobiancoverde86 ha scritto:
non ho capito tu vuoi sentirti libero di insultare (per non sentirti un "falso cortese") e gli altri non posso ripagarti con la medesima moneta?![]()
Certo che è bella sta cosa
19Lupobiancoverde86 ha scritto:Chiudiamola qui,e stammi bene anche Tu!!!Ciao...