| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
|
 Un grazie di cuore!
volevo rivolgere a tutti voi un grazie di cuore per tutto l'affetto che m'avete dimostrato inviandomi sms e chiamndomi per farmi gli auguri della promozione in serie cadetta della mia squadra.
vi faccio un in bocca al lupo per la vs missione di salvezza in modo da dare anche a me la possibilita' di farlo.
grazie grazie e grazie ancora.
a tutti, B...uona PASQUA!
| sab apr 15, 2006 11:46 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
Tifosi del Napoli serio,la sportività genere sportività,anche da parte mia complimenti per la B ottenuta e sudata sul campo!!!Ne sono sicuro,vi daremo la rivincita nel prossimo torno cadetto 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| dom apr 16, 2006 1:26 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio feb 24, 2005 10:33 pm Messaggi: 462 Località: Avellino
|
Aspett e spera.... 
| gio apr 20, 2006 3:51 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
 Re: Un grazie di cuore!
nsoccer ha scritto: volevo rivolgere a tutti voi un grazie di cuore per tutto l'affetto che m'avete dimostrato inviandomi sms e chiamndomi per farmi gli auguri della promozione in serie cadetta della mia squadra.
vi faccio un in bocca al lupo per la vs missione di salvezza in modo da dare anche a me la possibilita' di farlo.
a tutti, B...uona PASQUA!
Salvatò... "finalmente" (per voi) ce l'avete fatta... ora speriamo di rincontrarci, perchè dovete POSARE come al solito il "pizzo" annuale di 4 punti 
|
| ven apr 21, 2006 7:09 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
lol lupo caliente, lol. cmq sono davvero contento per il napoli, auguroni anche da parte mia. Ora concentriamoci tutti sull'avellino...speriamo "B"ene!
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| ven apr 21, 2006 8:08 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
ah! cmq buona pasqua pure a te anche se in ritardo 
solosesso.com
|
| sab apr 22, 2006 11:38 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
nsoccer chatta con noi! nsoccer chatta con noi! nsoccer chatta con noi!! ^^ da cantare sulle note di gigi molino salta con noi^^
solosesso.com
|
| mar apr 25, 2006 11:02 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Toto', che fine hai fatto?
Hai "realizzato" adesso? 
|
| mar apr 25, 2006 12:30 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: sab apr 23, 2005 9:41 pm Messaggi: 421 Località: Pellezzano (Salerno)
|
 Re: Un grazie di cuore!
Lupo Caliente ha scritto: nsoccer ha scritto: volevo rivolgere a tutti voi un grazie di cuore per tutto l'affetto che m'avete dimostrato inviandomi sms e chiamndomi per farmi gli auguri della promozione in serie cadetta della mia squadra.
a tutti, B...uona PASQUA! Salvatò... "finalmente" (per voi) ce l'avete fatta... :

|
| mar apr 25, 2006 6:45 pm |
|
|