BLOG DEDICATI ALL'AVELLINO CALCIO
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
 BLOG DEDICATI ALL'AVELLINO CALCIO
raccogliamo qui i blog sull'Avellino calcio:
Parto da quello di un mio amico:
http://www.irpinialibera.splinder.com/
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| gio mar 09, 2006 4:21 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
ovviamente c'è anche quello di 19LUPOBIANCOVERDE86
http://spaces.msn.com/LeTrASfeRteDi1AvELLinATo/
|
| gio mar 09, 2006 4:23 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
E INFINE SEGNALO QUESTO ALTRO BLOG DI UN ALTRO MIO AMICO.
http://finoallultimobandito.splinder.com/
|
| gio mar 09, 2006 4:25 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
ottimi blog. complimenti per la passione che ci mettete.
|
| gio mar 09, 2006 9:55 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
evergreen79 ha scritto: ottimi blog. complimenti per la passione che ci mettete. A te scometto piace sopratutto l'ultimo 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| gio mar 09, 2006 10:03 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
fò a me piace primo e il tuo... l'ultimo nn è nel mio stile 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| gio mar 09, 2006 10:04 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
|
| gio mar 09, 2006 10:05 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto: evergreen79 ha scritto: ottimi blog. complimenti per la passione che ci mettete. A te scometto piace sopratutto l'ultimo 
con le cose che scrivo in certi post potresti farti un'idea lontana dal mio "pensiero", ad esempio a me del Livorno me ne frega altamente.. 
|
| gio mar 09, 2006 11:00 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
evergreen79 ha scritto: 19Lupobiancoverde86 ha scritto: evergreen79 ha scritto: ottimi blog. complimenti per la passione che ci mettete. A te scometto piace sopratutto l'ultimo  con le cose che scrivo in certi post potresti farti un'idea lontana dal mio "pensiero", ad esempio a me del Livorno me ne frega altamente..  hehe ovvio,sei avellinese  però del 77 e di C.Lucarelli sI 
|
| gio mar 09, 2006 11:04 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
OHI fò ma a vuo fini e sfruculià a mazzarella.... 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| gio mar 09, 2006 11:11 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 29, 2005 6:32 pm Messaggi: 2842 Località: bologna
|
Ottimi blog...( ma io so di parte  )
| mer mar 15, 2006 7:41 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab mar 18, 2006 1:19 am Messaggi: 2567 Località: Avellino
|
Un saluto a tutti!
Caro poggiorealeforever i miei ringraziamenti per aver segnalato il mio blog, tra l'altro grazie a questo sito riesco sempre a trovare foto adatte ai miei post sul lupo!
Kmq orgoglio irpino mi ricorda qualcuno....
Ah.... per chi aveva da dire sul Livorno... niente la mia squadra del cuore è l'Avellino senza ombra di dubbio soprattutto per ovvi motivi di parentela che magari un giorno svelerò... Per quanto riguarda il Livorno mi ricorda molto l'Avellino della serie A e poi il pubblico sposa alla perfezione quelle che sono le mie idee politiche, infine penso sia troppo facile al giorno d'oggi tifare solo per Juve, Milan ed Inter (anke se quest'ultima è un pò sfigata.....)
Un saluto particolare va al "branco" degli AVELLINO SUPPORTERS EMILIA ROMAGNA!!!!!!!!
ORA E SEMPRE ULTRAS!!!!!! 
| sab mar 18, 2006 1:34 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Giuwà ha scritto: Un saluto a tutti! Caro poggiorealeforever i miei ringraziamenti per aver segnalato il mio blog, tra l'altro grazie a questo sito riesco sempre a trovare foto adatte ai miei post sul lupo! Kmq orgoglio irpino mi ricorda qualcuno.... Ah.... per chi aveva da dire sul Livorno... niente la mia squadra del cuore è l'Avellino senza ombra di dubbio soprattutto per ovvi motivi di parentela che magari un giorno svelerò... Per quanto riguarda il Livorno mi ricorda molto l'Avellino della serie A e poi il pubblico sposa alla perfezione quelle che sono le mie idee politiche, infine penso sia troppo facile al giorno d'oggi tifare solo per Juve, Milan ed Inter (anke se quest'ultima è un pò sfigata.....) Un saluto particolare va al "branco" degli AVELLINO SUPPORTERS EMILIA ROMAGNA!!!!!!!! ORA E SEMPRE ULTRAS!!!!!! 
Ciao Mitico ! Ci vediamo in curva sud.
Per gli altri utenti: Giuwa è un grandissimo tifoso del Lupo, io lo conosco bene e per ragioni di famiglia non potrebbe mai tifare altre squadre. 
|
| sab mar 18, 2006 1:49 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
poggiorealeforever ha scritto: Giuwà ha scritto: Un saluto a tutti! Caro poggiorealeforever i miei ringraziamenti per aver segnalato il mio blog, tra l'altro grazie a questo sito riesco sempre a trovare foto adatte ai miei post sul lupo! Kmq orgoglio irpino mi ricorda qualcuno.... Ah.... per chi aveva da dire sul Livorno... niente la mia squadra del cuore è l'Avellino senza ombra di dubbio soprattutto per ovvi motivi di parentela che magari un giorno svelerò... Per quanto riguarda il Livorno mi ricorda molto l'Avellino della serie A e poi il pubblico sposa alla perfezione quelle che sono le mie idee politiche, infine penso sia troppo facile al giorno d'oggi tifare solo per Juve, Milan ed Inter (anke se quest'ultima è un pò sfigata.....) Un saluto particolare va al "branco" degli AVELLINO SUPPORTERS EMILIA ROMAGNA!!!!!!!! ORA E SEMPRE ULTRAS!!!!!!  Ciao Mitico ! Ci vediamo in curva sud. Per gli altri utenti: Giuwa è un grandissimo tifoso del Lupo, io lo conosco bene e per ragioni di famiglia non potrebbe mai tifare altre squadre. 
mah
A.A.A. CERCASI ULTRAS IN UNA CURVA DI POLITICI
LIVORNO m...a
|
| sab mar 18, 2006 12:30 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer giu 01, 2005 7:47 pm Messaggi: 4695 Località: Avellino
|
| sab mar 18, 2006 3:31 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Giuwà ha scritto: Un saluto a tutti! Caro poggiorealeforever i miei ringraziamenti per aver segnalato il mio blog, tra l'altro grazie a questo sito riesco sempre a trovare foto adatte ai miei post sul lupo! Kmq orgoglio irpino mi ricorda qualcuno.... Ah.... per chi aveva da dire sul Livorno... niente la mia squadra del cuore è l'Avellino senza ombra di dubbio soprattutto per ovvi motivi di parentela che magari un giorno svelerò... Per quanto riguarda il Livorno mi ricorda molto l'Avellino della serie A e poi il pubblico sposa alla perfezione quelle che sono le mie idee politiche, infine penso sia troppo facile al giorno d'oggi tifare solo per Juve, Milan ed Inter (anke se quest'ultima è un pò sfigata.....) Un saluto particolare va al "branco" degli AVELLINO SUPPORTERS EMILIA ROMAGNA!!!!!!!! ORA E SEMPRE ULTRAS!!!!!! 
Ciao e Benvenuto!!! 
|
| sab mar 18, 2006 7:09 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab mar 18, 2006 1:19 am Messaggi: 2567 Località: Avellino
|
Un grazie a tutti per i messaggi di benvenuto... un ringraziamento particolare va a 19Lupobiancoverde86....
Ciao ragazzi...
|
| sab mar 18, 2006 9:26 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Giuwà ha scritto: Un grazie a tutti per i messaggi di benvenuto... un ringraziamento particolare va a 19Lupobiancoverde86....
Ciao ragazzi...
Giuwà per te sempre rispetto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un'abbraccio e benvenuto...ti aspetto in Emilia!
| sab mar 18, 2006 9:38 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Dimenticavo...vieni a trovarci nella sezione Emilia Romagna
| sab mar 18, 2006 9:39 pm |
|
 |
|