Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Chi è il capo ultrà dell'avellino???

mer feb 01, 2006 2:10 pm

mi sono sempre fatto questa domanda...
:roll: :roll: :roll: :roll:

mer feb 01, 2006 3:44 pm

Diciamo che il "capo" degli ultrà avellinesi può essere racchiuso nella figura di -------- :!: anche se la personalità di spicco nella curva sono altre..

mer feb 01, 2006 5:02 pm

ahahahah XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX! :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :ciao: :ciao:

Messaggio Moderato

Lo staff

mer feb 01, 2006 7:42 pm

nessuno

mer feb 01, 2006 10:53 pm

lo sono tutti! l'importante E' TIFARE AVELLINO A PIU' NON POSSO!

gio feb 02, 2006 1:16 am

Hirpinus WOLF ho detto quel nome perchè -------- è davvero una figura importante,almeno da quello che ho potuto vedere è il capo carismatico!!!Ovvio che in curva "comandino" altre figure,ma che x privacy non posso riportare :wink: Fai meno il saputelo...

gio feb 02, 2006 6:17 pm

ma quale capo ultras????MA SE NON CONTA NIENTE...FA PARTE DEL DIRETTIVO è carismatico tutto quello che vuoi (non con tutti) ,MA NON è CERTO IL CAPO ULTRAS!ADESSO IN CURVA COMANDANO I CRUELS INSIEME AGLI SPLATTER!!SIENT A ME......-------- NON CONTA NIENTE..FA SOLO I PULMAN..!! :ciao: :ciao: :ciao:

gio feb 02, 2006 6:32 pm

a capito???? -------- fatica a Flumeri..... fa i pulmann.... :clapclap:

gio feb 02, 2006 6:45 pm

doppiosenso ha scritto:a capito???? -------- fatica a Flumeri..... fa i pulmann.... :clapclap:

I PULMAN PE I IN TRASFERTA..AH GIA TU SEI DOPPIO SENSO! :lol: :lol:

gio feb 02, 2006 6:48 pm

e dove li fanno quelli... a Grottaminarda??? A no, quelli vengono direttamente dagli sfasci irpini :mrgreen:
Rispondi al messaggio