Inizio seriamente a preoccuparmi...
Sabato scorso ho partecipato ad un matrimonio. Non ci crederete ma ero seduto di fianco a green wolf e milk e mint....ragazzi stenterete a crederci...una faticaccia...roba da portate e portate e portate...abbiamo finito a mezzanotte...con green wolf che aveva ancora fame e cercava di rubare le patatine ad un bimbo... ....milk e mint, invece, come si addice ad una signora, dopo un'abboffata di cozze e molluschi vari , preferiva tornare a casa e per questo tentava di convincere il prode green wolf a darle un passaggio...visto che il giorno dopo avrebbero dovuto partecipare ad una nuova abboffata
...questo accadeva sabato e la nuova abboffata ci sarebbe stata domenica...ora...siamo a mercoledì...milk e mint si era ripromessa di scanerizzare l'esiguo menù della cerimonia di sabato per farvi schiattare di invidia ma, da allora, ne lei ne il suo prode accompagnatore green wolf si sono più fatti vedere....comincio seriamente a proccuparmi...
In tutta sincerità, tanto quei due non avranno la forza di arrivare sin quaggiù...nu me ne pò fregà de meno....
come ti avevo promesso, ecco quà il menù delle meraviglie
per decenza e stima nei tuoi confronti ho deciso di non rivelare nel forum le numerose portate delle quali TU hai avuto il BARBARO coraggio di chedere il BIS
al ritorno ci hanno fermato PURE i caraBBiCChieri, Green_wolf non ha trovato il libretto di circolazione, ma loro ci hanno lasciato lo stesso andare, deve essere stata la mia faccina da angioletto a convincerli
signori e signore, alla fine (verso le quattro di mattina) Michele ha partecipato pure alla spaghettata, voci di popolo raccontano che è andato in bagno a vomitare per fare spazio agli spaghetti
Ultima modifica di Milk&Mint il sab ott 22, 2005 1:53 pm, modificato 2 volte in totale.
noi poverini il giorno dopo abbiamo fatto un sacrosanto digiuno a base di rollè di ricotta e spinaci, parmigiana di melanzane, roast beef, insalata e e castagnaccio che ho fatto io, sempre con le mie manine d'angelo.
E la sera paninoteca, ci siamo voluti mantenere leggeri.
scherzi a parte, ringrazio e saluto Michele per la piacevole compagnia che ci ha tenuto per tutte le 13 ore che abbiamo mangiato se ci ripenso, che porci! peccato che non avevamo la macchina fotografica!
_________________ Graduatorie esaurite a Domodossola, Sondrio e Oristano