| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
 TANTO PE PARIA'.......
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| dom ott 16, 2005 10:26 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Un cosiglio da amico ...
Salve amici, ho una domanda da porvi.
Tutti voi sapete che non mi piace ballare, quindi quando la mia ragazza mi ha chiesto di andare in discoteca ho risposto "ma dai cara, vai pure con le tue amiche senza di me... mi fido, non sono un bigotto geloso".
Così mi sono salvato dalla musica infernale, ed al rietro del mio amore - verso le 3 del mattino - la domanda è stata scontata "com'è andata?".
"Bah, niente di che... due salti con le amiche, forse ci torniamo la prossima settimana sperando non sia noioso come oggi".
Stamattina, andando in giardino, ho trovato una situazione che mi ha lasciato un po' perplesso, come potete vedere dalla foto che vi allego.
Non che io voglia mettere in dubbio la fedeltà del mio amore, ma vorrei un parere da voi cari amici per sapere se sono io troppo paranoico...
Saluti a tutti!
|
| dom ott 16, 2005 10:28 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
io comincerei col consigliarti di lavare la macchina 
_________________ Sono il Signor Wolf, risolvo problemi.
|
| dom ott 16, 2005 11:04 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
Ascoltami bene...Poggio...t' vogl' bben'!!!
Secondo me la soluzione a questo tuo dubbio va ricercata in due possibili casi.
1) Se la tua ragazza ha parcheggiato nel parcheggio della discoteca, può darsi che una coppia sia uscita dal locale per scambiarsi due parole, essendoci una gran confusione all'interno della discoteca...e tra una parola e l'altra, siano finiti a far l'amore appoggiati casualmente alla tua auto. E' ovvio che il ragazzo, avrebbe dovuto essere in compagnia di un amico, il quale non gli ha voluto prestare le chiavi della sua macchina, altrimenti, se la macchina con cui i due amici si sono recati in discoteca, appartenesse al trombatore, non ci sarebbe stato bisogno di appoggiarsi alla tua auto...sarebbero entrati nella sua auto lontani da occhi indiscreti. Perciò...spera che il trombatore non abbia avuto l'auto personale.
2) La tua ragazza se n'è fottuta di te...e in compagnia di un ragazzo conosciuto in discoteca, ha ben pensato di rendersi la serata meno noiosa...recandosi verso la propria auto, che forse era parcheggiata più lontano da occhi indiscreti, rispetto a quella del ragazzo. Però...ha anche immaginato che se l'avessero fatto in macchina, l'indomani tu, avresti potuto trovare sgradite sorprese sui sedili o sul cruscotto. Allora in auto non ci sono proprio saliti...e hanno voluto provare a farlo strano...sul cofano della tua auto.
P.S. E' ovvio che io dia più attendibilità al primo caso...te lo auguro...ma una domanda mi sorge spontanea...e avrebbe dovuto sorgere anche a te...COME MAI...LA TUA RAGAZZA DICE DI ESSERSI ANNOIATA TANTO...E POI CI VUOLE RITORNARE LA PROSSIMA SETTIMANA? POGGIO...APRI BENE GLI OCCHI...E LA PROSSIMA SETTIMANA...FALLA ANDARE ANCORA CON LE SUE AMICHE...E FATTI TROVARE IMBOSCATO NEL PARCHEGGIO IN PROSSIMITA' DELLA VOSTRA AUTO...E FAGLI UNA BELLA SORPRESINA...SIEND A ME'!!!
_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| dom ott 16, 2005 11:09 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Comà...l'esempio riportato da poggio è una barzelletta che gira sul web da una vita...secondo te se la fidanzata di poggio aveva combinato quillo poco franco se ne veniva qua e ci faceva ammirare la foto della macchina??E ià antò................
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| dom ott 16, 2005 11:32 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
Comà si na makkietta 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| dom ott 16, 2005 11:43 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
midel ha scritto: Comà...l'esempio riportato da poggio è una barzelletta che gira sul web da una vita...secondo te se la fidanzata di poggio aveva combinato quillo poco franco se ne veniva qua e ci faceva ammirare la foto della macchina??E ià antò................
Michè...ci ho creduto seriamente...credimi...gia' mi ero messo nei suoi panni e ti dico che mi stavo pure incazzando per il comportamento della sua ragazza...e ringrazia il cielo che mi sono trattenuto dall'attribuirle brutte parole che potete immaginare...
Poggioreà...ma vafangul'!!! 
|
| dom ott 16, 2005 11:45 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
|
| dom ott 16, 2005 11:50 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| lun ott 17, 2005 11:38 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer giu 01, 2005 7:47 pm Messaggi: 4695 Località: Avellino
|
lupo_randagio ha scritto: io comincerei col consigliarti di lavare la macchina  quoto 
| lun ott 17, 2005 11:49 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
poggiorealeforever ha scritto:
Puozz' passà niend'...Poggio...

|
| lun ott 17, 2005 3:58 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 29, 2005 6:32 pm Messaggi: 2842 Località: bologna
|
midel ha scritto: Comà...l'esempio riportato da poggio è una barzelletta che gira sul web da una vita...secondo te se la fidanzata di poggio aveva combinato quillo poco franco se ne veniva qua e ci faceva ammirare la foto della macchina??E ià antò................
quella è una santa...pensate che sia facile sopportare Poggio????
Io sto a Bologna...eppure...
| lun ott 17, 2005 5:00 pm |
|
|