| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm Messaggi: 146 Località: Reggio Emilia
|
 FOLLIA 2 la vendetta
l'ho riaperto che non son capace di postare le immagini
questo è quanto
http://69.93.7.242/uploadsff/post-1871-1126351257.gif
ora qualche commento spontaneo...
(in collaborazione con la "Ianna Suggestions Corp.")
o la va o la spacca, le provo tutte
http://www.forumcommunity.net/?t=1908437&st=0
| mer set 14, 2005 12:21 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
Per linkare l'immagine basta che la metti su IMG e ci lasci il link,ed è tutto ok!!!sui biglietti nominativi...ennesima ca**ata,ma a che servono???scrivono il tuo cognome a penna sul biglietto e poi??come fanno a sapere che sono stato io a lanciare ad esempio la monetina a Frisk...con un biglietto con scritto il mio nome??e se quando entro allo stado lo getto??e se me lo faccio comprare dal mio amico??che ne prende quattro...semplicemente RIDICOLO!!!
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| mer set 14, 2005 12:34 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm Messaggi: 146 Località: Reggio Emilia
|
in teoria con le telecamere di sorveglianza risalgono al posto che ti è stato assegnato dal biglietto in cui dovresti rimanere per tutta la partita...infatti, se mai riuscirò a farvi vedere il verbale della questura di terni, questo signore è stato "diffidato" per aver abbandonato il posto assegnatogli...
a me sembra una follia, manco il Grande Fratello di G.Orwell
| mer set 14, 2005 12:38 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer giu 01, 2005 7:47 pm Messaggi: 4695 Località: Avellino
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto: Per linkare l'immagine basta che la metti su IMG e ci lasci il link,ed è tutto ok!!!sui biglietti nominativi...ennesima ca**ata,ma a che servono???scrivono il tuo cognome a penna sul biglietto e poi??come fanno a sapere che sono stato io a lanciare ad esempio la monetina a Frisk...con un biglietto con scritto il mio nome??e se quando entro allo stado lo getto??e se me lo faccio comprare dal mio amico??che ne prende quattro...semplicemente RIDICOLO!!!
infatti è quello k dico io hai ragione fò 
| mer set 14, 2005 12:40 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Divisione Syphon ha scritto: in teoria con le telecamere di sorveglianza risalgono al posto che ti è stato assegnato dal biglietto in cui dovresti rimanere per tutta la partita...infatti, se mai riuscirò a farvi vedere il verbale della questura di terni, questo signore è stato "diffidato" per aver abbandonato il posto assegnatogli... a me sembra una follia, manco il Grande Fratello di G.Orwell davvero a terni una cosa di questa???ALLORA CA**O IO DICO DI FERMARLA QUA...BASTA,BASTA,BASTAAAA!!!!BOICOTTIAMO TUTTO...FERMIAMO IL SISTEMA....se i giocatori,dirigenti hanno fatto in passato uno sciopero!!!io lo propongo a tutti i tifosi..ma nn sl dell'avellino,ma d tt la A B C...BASTA!!!
|
| mer set 14, 2005 12:41 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ma il problema (per loro) è proprio questo che in italia il posto numerato (almeno nelle curve degli stadi) non esiste!!
|
| mer set 14, 2005 8:56 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer giu 01, 2005 7:47 pm Messaggi: 4695 Località: Avellino
|
GreenVegeta4 ha scritto: ma il problema (per loro) è proprio questo che in italia il posto numerato (almeno nelle curve degli stadi) non esiste!!
ma è praticamente impossibile...
| mer set 14, 2005 10:25 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
E che vuoi commentare?
Non so se ridere o piangere...
L'unico commento che mi viene è: 
|
| mer set 14, 2005 11:14 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
ALLORA VOGLIO LA DIFFIDA ANCHE PER LA GENTE CHE VA NEI CINEPLEX E NON PRENDE IL PROPIO POSTO...deve essere diffidata 1anno dal cinema!!!ALLORA VOGLIO LA DIFFIDA ANCHE PER LA GENTE CHE PRENDE IL TRENO E NON PRENDO IL PROPIO POSTO...deve essere diffidata 1anno dai treni!!!Se una cosa bisogna farla...facciamola Bene!!!
|
| mer set 14, 2005 12:39 pm |
|
|