Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Calderoli (Lega Nord) ama i Lupi

mar ago 30, 2005 2:29 pm

Il ministro racconta di aver avuto anche una tigre Legambiente perplessa chiede l'intervento della Forestale "Calderoli ha due lupi E' pronto per il circo"
E il Wwf: "Ma chi gli ha affidato animali protetti?"

Roberto Calderoli
ROMA - "Calderoli è pronto per il circo". Il ministro delle Riforme ha confessato di avere due cuccioli di lupo in giardino e di avere avuto anche una tigre. Francesco Ferrante, direttore generale di Legambiente, lo attacca. "Se fosse vero che il ministro tiene in casa questi animali - continua Ferrante - sarebbe auspicabile un intervento del Corpo Forestale".

Nell'intervista alla Stampa il ministro aveva raccontato di aver dato via la tigre, dopo che gli aveva divorato un cane. "A casa Calderoli serve un bravo domatore - ironizza Ferrante - poi sarà lui a decidere su chi concentrare il suo addestramento". Per il deputato della Margherita, Ermete Realacci, Calderoli "opera in totale sprezzo delle leggi e del ridicolo".

Perplessità dal Wwf. "Ma chi gli ha affidato i lupi?" -sostiene Massimiliano Rocco, responsabile Fauna - il ministro sta commettendo un atto illegale: esistono delle precise norme che vietano la detenzione di questo tipo di animali".

(La Repubblica 30 agosto 2005)

perchè voi cosa avevate capito? :lol:

mar ago 30, 2005 2:34 pm

Invitiamo Calderoli nella vera tana dei lupi!!! IL PARTENIO!!!

mar ago 30, 2005 2:36 pm

solo perchè è della lega io gli metterei 2 lupi veri dentro casa

mar ago 30, 2005 2:39 pm

IO CE L'HO DURO!!! :mrgreen:

mar ago 30, 2005 2:41 pm

MasterX ha scritto:solo perchè è della lega io gli metterei 2 lupi veri dentro casa

ben detto :wink:

mar ago 30, 2005 3:56 pm

MasterX ha scritto:solo perchè è della lega io gli metterei 2 lupi veri dentro casa

hahahahahahahahaha

mar ago 30, 2005 5:45 pm

Calderoli politico senza senso,senza cultura!!!Per me i lupi avrebbero vergogna anche di sbranarlo!!!!

mar ago 30, 2005 9:15 pm

i nn u conosc prop :mrgreen:

mer ago 31, 2005 3:26 am

100% avellino ha scritto:i nn u conosc prop :mrgreen:
Giuva e nu te pers nient!!!Cmq è nu pipolo ke magna solo polenta di pontida,beve acqua del pò...e quando nu tene ke fa...dice di prendere a calci nel c**o qua e la!!!N'zomma...un padan :wink: :!:

mer ago 31, 2005 12:44 pm

19Lupobiancoverde86 ha scritto:
100% avellino ha scritto:i nn u conosc prop :mrgreen:
Giuva e nu te pers nient!!!Cmq è nu pipolo ke magna solo polenta di pontida,beve acqua del pò...e quando nu tene ke fa...dice di prendere a calci nel c**o qua e la!!!N'zomma...un padan :wink: :!:

allor k s'acciress

ven set 02, 2005 3:41 pm

Un ministro della repubblica che per primo viola le leggi.
Rispondi al messaggio