Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

ANSA: Vierchowod Si Propone ai Pugliese!

lun ago 22, 2005 2:30 pm

22.08.2005: Visto la campagna acquisti dei Pugliese sulla base dei pensionati, Vierchowod si propone all'Avellino come prossimo colpo: "Io sarei la ciliegina sulla torta, dopo i 35 anni ho sempre sognato il Partenio". Intanto i Pugliese ci fanno un pensierino.

lun ago 22, 2005 2:34 pm

stai 'nguaiato!

lun ago 22, 2005 2:34 pm

Staff di Forzavellino.net se la legge è uguale per tutti iniziate a bannare sto' rincoglio.nito!

lun ago 22, 2005 2:36 pm

Povero napoletano rosicone! Stai in C, che ci fai quì? L'AVELLINO è in B!!!

lun ago 22, 2005 2:40 pm

ma dimmi na cosa...ti brucia ancora...sai ne sono passate di settimane ma mi sá che tu il bruciore lo tieni ancora

lun ago 22, 2005 2:41 pm

UOMO DI M.E.R.D.A MA PERCHE' NON TE NE VAI IN QUELLA FOGNA DI CITTA' E CI RIMANI.
VAI A SAN GIOVANNI V.A. co*****e, CAMORRISTA, SCIPPATORE, DROGATO

lun ago 22, 2005 2:44 pm

Bah?! non è che ci possiamo lamentare + di tanto se questi vengono a sfruculiarci a casa nostra(forum)....
Io,in vero(e non son polemico,eh!),ancora non ho capito come funziona la gestione di questo forum.
Moderatori(cosa che ,invece, hanno i forum napoletani.Ecco perchè se scrivete mezza parola vi bannano.C'è sempre un "guardiano" presente!) non ce ne sono, gli amministratori(forse perchè,giustamente, impegnati con loro faccende) latitano.
Bannano gli utenti irpini x le loro polemiche(e sarebbe anche un fatto dovuto,per carità,se si eccede.Io stesso son stato bannato,quindi...) ma lasciano stare questi tizi che,con cronica maleducazione, debbono venire a rompere in casa d'altri.
Boh?!
Ovvio che il napoletano in questione,essendo nella sua indole invadenza e maleducazione, viene qui,vede che può sfottere tranquillamente senza che si prendano provvedimenti e ,quindi, si diverte.
Fate segnalazione in MP all'amministratore e lo fate bannare! semplice ,no?
Altrimenti ve lo tenete.
Uagliù,funziona così! :roll:

lun ago 22, 2005 2:47 pm

che deficiente, pensa ai tuoi ricorsi del Chiacchio :oops:

lun ago 22, 2005 2:57 pm

E voi quando avete acquistato carrera ??? u nonno la teneva 40 anni....ACC1RITIVI

lun ago 22, 2005 4:57 pm

m'hà fatt' a quaglierella...ma te ne vui a kà??ma xkè nu te iscrivi dù forum da c1??ka parlam e serie B,non di birre ne di copette... :mrgreen:
Rispondi al messaggio