|
 |
 |
|
Oggi è lun apr 20, 2026 9:18 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Penso...che si sia superato il limite
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
|
 Penso...che si sia superato il limite
da gazzetta.it
Cita: Brescia, ultras contestano la società Tensione per l'irruzione nell'hotel sede del ritiro
BRESCIA - Qualche momento di tensione, oggi, mentre era in corso il raduno del Brescia. Poco prima dell'ora di pranzo un gruppo di una quarantina di tifosi ha fatto rumorosamente ingresso nei saloni dell'Hotel Touring di Coccaglio, sede del raduno. I tifosi, appartenenti alla curva sud, avevano nel mirino la società, accusata di disorganizzazione e poca chiarezza. Al consulente di mercato Gianluca Nani, che è stato anche tirato per la cravatta, è stato sventolato in faccia l'elenco dei convocati, giudicati inadatti o comunque insufficienti se davvero l'intenzione della società è quella di tornare subito in serie A. Il colloquio tra Nani e i tifosi, che è proseguito poi all'esterno dell'Hotel, è durato una ventina di minuti.
mi scuso per aver postato un argomento che non e' inerente alla sezione del forum, ma ho ritenuto opportuno farlo per riflettere su che cosa sia diventato il calcio.
| mer lug 13, 2005 3:54 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
personalmente credo che se si fermasse tutto, almeno per un anno, forse sarebbe meglio...
|
| mer lug 13, 2005 3:56 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Ma dopo aver fatto 4 anni in serie A,con Baggio,Nakata,Di biagio cosa chiedono di piu?
|
| mer lug 13, 2005 4:13 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
IO INVECE DA TIFOSO STO DALLA PARTE DEI TIFOSI...HANNO FATTO BENE,DOPO UNA RETROCESSIONE CHIEDEVANO IL RINFORZAMENTO DELLA SQUADRA...I TIFOSI E GLI ULTRAS IN PARTICOLARE SONO L'UNICA PARTE SANA DEL CALCIO:CALCIOSCOMMESSE,PAY TV,MUTUALITA' DOPING NON SONO CERTO OPERA DEI TIFOSI MA DI QUESTI PAGLIACCI CHE GOVERNANO IL CALCIO...
SOLIDARIETA' AI BRESCIANI!!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer lug 13, 2005 4:22 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mer giu 29, 2005 11:27 pm Messaggi: 166 Località: MILANO - AVELLINO A/R
|
Anch'io penso che gli ULTRAS siano la parte vera di questo calcio malato....
SOLIDARIETA' AI BRESCIANI ! 
_________________ ..::ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO::..[i
|
| mer lug 13, 2005 6:01 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
anche da parte mia....SOLIDARIETA' AGLI ULTRAS DEL BRESCIA CALCIO!!!!
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| ven lug 15, 2005 12:01 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 14, 2005 1:31 am Messaggi: 1028 Località: Provincia di Avellino
|
ANCH'IO PENSO LA STESSA COSA  ONORE AGLI ULTRAS
| ven lug 15, 2005 3:11 am |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|