Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

OFFERTA TIM....

sab lug 02, 2005 9:17 pm

qualcuno ha ricevuto una chiamata dalla tim dove gli venivano offerti dei cellulati umts con uno sconto di 200 euro?
la chiamata dovrebbe esser stata ricevuta prima del 15 giugno...
fatemi sapere...

Re: OFFERTA TIM....

dom lug 03, 2005 9:29 am

distinto ha scritto:qualcuno ha ricevuto una chiamata dalla tim dove gli venivano offerti dei cellulati umts con uno sconto di 200 euro?
la chiamata dovrebbe esser stata ricevuta prima del 15 giugno...
fatemi sapere...

No...se l' hai ricevuta hai una bella dose di fortuna

dom lug 03, 2005 2:52 pm

si, ho sentito tanti altri chiamati che l'hanno presi
io per dire ho preso un samsung z500 (costo 349) a 129 euro...

dom lug 03, 2005 5:57 pm

:shock: affaccià!!!Io sapevo di quello offerta che in poche parole il cellulare Umts è gratis!!!Nel senso...che lo paghi 200euro...e dentro ci sono 200 euro di traffico!!!!Comunque attento che non siano sole,pacchi,fregature!!!

dom lug 03, 2005 6:08 pm

Ma ste promozioni le fanno solo nella zona di rimini :mrgreen: :clapclap:

dom lug 03, 2005 7:06 pm

19Lupobiancoverde86 ha scritto::shock: affaccià!!!Io sapevo di quello offerta che in poche parole il cellulare Umts è gratis!!!Nel senso...che lo paghi 200euro...e dentro ci sono 200 euro di traffico!!!!Comunque attento che non siano sole,pacchi,fregature!!!

no no è un'altra cosa,questa valeva solo se ti chiamavan loro,poi dovevi andare in un centro tim e ti spiegavano tutto
non c'è trucco e non c'è inganno..

lun lug 04, 2005 8:52 pm

non c'è trucco e non c'è inganno....ce sta solo ò pakko :mrgreen: :mrgreen: scherzo..meglio così allora!!
Rispondi al messaggio