Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

L'Angolo del "ECCHISENEFREGAAAA!"

mar set 20, 2005 9:51 am

Ero moderatrice in un forum prima, questa era una cartella in cui si scriveva sempre un sacco!
Proviamo anche qui...

Ognuno scrive quello che gli pare (tipo: oggi non ho fatto colazione...ho finito i Pan di Stelle..
...mi sono comperata una ferrari...etc etc) consapevole che agli altri gliene frega poco o giù di lì...
ma SE NE FREGA e la scrive lo stesso. Tiè!

Comincio io..
mi sono svegliata col temporale :furiosi: devo studiare ma non ne ho voglia..voglio andarmene a Santo Domingo

ECCHISENEFREGAAAA!

mar set 20, 2005 9:57 am

pure io :P

mar set 20, 2005 10:06 am

Io non voglio tornare a SALERNO...voglio stare a roma a fare rintintin

mar set 20, 2005 10:52 am

Io ho cominciato la dieta e ieri sera manco na birra. :roll:
Per non cadere in tentazione non sono neppure sceso di casa e sono rimasto davanti alla tv: dopo aver visto "mai dire lunedì" :mrgreen: e aver sentito un paio di frasi fatte di Massimo Pugliese su PrimaTV :? ho optato vergognosamente per "miss Italia" :oops:
A un certo punto ho coinciato a fare il tifo per una ragazza mora troooooopppo carina che però è arrivata seconda :-(

Ecchisenefrega!!!!!!!!!

mar set 20, 2005 11:40 am

Io stamattina ho detto a mia moglie che volevo fare l'amore...lei mi ha risposto...ECCHISENEFREGAAAA :mrgreen:

mar set 20, 2005 1:13 pm

Stamattina,sono uscito pe fare la spesa.
Ho comperato una confezione di yogurt al melone che mi piace tanto e quando son tornato a casa mi sono accorto che era scaduto :evil: ....ECCHISENEFREGA!!!!!( :lol: :lol: uàààà che pariata che è questo topic,brava! :applausoo: )

P.s.:Adelissima,fai bene a desiderare di voler essere a SantoDomingo....è un posto da favola! :cool: :wink:

mar set 20, 2005 1:15 pm

oggi non ho voglia di fare nulla al lavoro, anche se il capo mi sta riempiendo di carte.

ECCHISENEFREGAAAA!

mar set 20, 2005 1:28 pm

OGGI VI HO LETTO TUTTI...E come PRIMO EFFETTO...LASSATIVO..MI AVETE MANDATO AL BAGNO...

E GIUSTAMENTE MI RISPONDETE...ECCHISENEFREGA!!

:clapclap: :clapclap: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

mar set 20, 2005 2:55 pm

ore 14.53 sta piovendo stasera porto l'ombrello allo stadio ?

mar set 20, 2005 3:17 pm

sto studiano per i test all'università,ma ho la testa nel "Partenio" :!:

mer set 21, 2005 1:29 am

domani,anzi fra 5ore, vado a fare un concorso :|
e non me frega manco a me,figuriamoci a voi :clapclap: :clapclap:

mer set 21, 2005 8:22 am

sono appena arrivata in ufficio, è iniziata un'altra giornata di lavoro e sono senza voce xchè l'ho persa ieri allo stadio

mer set 21, 2005 8:44 am

Stamattina dico

Pugliese caccia e renari

mer set 21, 2005 8:56 am

magg accattà no cazon :wink:

mer set 21, 2005 9:17 am

Stasera alla festa di San Matteo il mio fidanzato ippocampo (ormai non so + x quanto) uscirà con la radiolina x seguire la partita della salernitana :grrrr:

ECCHISENEFREGA!!

A dire il vero gli spaccherei la faccia..

mer set 21, 2005 9:22 am

Adelissima ha scritto:Stasera alla festa di San Matteo il mio fidanzato ippocampo (ormai non so + x quanto) uscirà con la radiolina x seguire la partita della salernitana :grrrr:

ECCHISENEFREGA!!

A dire il vero gli spaccherei la faccia..

amche IO..STO PISCIAIUOLO.. :wink: :wink: :wink:

E TU MI DIRAI...ECCHISSENEFREGAAAA!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

mer set 21, 2005 10:17 am

Aheyyyy digli a max che se stasera sto nguartato co la capo gli sbatto la radio ngapo e se segna la salernicana o piglio pure a cauci

mer set 21, 2005 10:39 am

Avellino club salerno ha scritto:Aheyyyy digli a max che se stasera sto nguartato co la capo gli sbatto la radio ngapo e se segna la salernicana o piglio pure a cauci
[center]Immagine[/center]

mer set 21, 2005 10:43 am

vado a fare la cacca........

mer set 21, 2005 10:52 am

ECCHISSENEFREGAAAA!!! Immagine
Rispondi al messaggio