Oggi è dom apr 19, 2026 5:15 pm

FORUM 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio FORUM
ragà ho visto che c'è un altro forum su un altro sito..........noi siamo e saremo sempre i primi..............

since 2005

:ciao: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

mer giu 22, 2011 4:04 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: FORUM
^_^ ma che te fumat? :mrgreen:

in realtà i forum attivi sull'Avellino dovrebbero essere 4, oltre forzavellino c'è ne sono altri 3, anche se uno oramai è morto, visto che nn ci scrive più nessuno e il sito da forum e diventato più sito giornalistico. Un altro vabbuò meglio che nn lo descrivo ^_^ chiamarlo forum è un eufenismo ^_^(a vist che fat mo partono le minacce e le offese :mrgreen: ) però hai ragione NOI SIAMO E SAREMO SEMPRE I PRIMI :D ma nn c'importa esserlo a noi importa essere quello che siamo dal 2005 fino ad oggi :D una grande famiglia, ma sopratutto una famiglia VERA che va al di là del mondo virtuale, QUELLO CHE ABBIAMO CREATO ALLO STADIO, per il secondo CAMPIONATO DI FILA, è qualcosa di UNICO ED INIMITABILE ;) come le nostre iniziative ;) lasciamo agli altri gli scettri di migliori ;)

FORZAVELLINO.NET :festa: :festa: :festa: :festa:

Immagine

We Are Wolves

mer giu 22, 2011 5:01 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Certo che la voce del tifo biancoverde mi risulta molto familiare.
l'avevamo coniato e costruito insieme ad altri amici unitamente all'amministratore quando avevamo fondato **SPAM VIETATO** ai tempi della scissione da un altro forum.
poi il tempo ha voluto un ulteriore scissione a causa dei metodi poco ortodossi dell'amministratore che a suo arbitrio senza consenso degli amministratori decise di chiudere in modo dittatoriale il sito.
vabbè cose vecchie, è inutile indugiare ma poteva trovare un altro slogan .

Ultima modifica di Avellino club salerno il mer giu 22, 2011 5:21 pm, modificato 1 volta in totale.

mer giu 22, 2011 5:13 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Ecco il link di quel 6/01/2005
viewtopic.php?f=1&t=7
Però la befana di quell 'anno ci portò in dono questo grande spazio virtuale :lol:

Cita:
Attenzione!!!!!

Comunichiamo che al piu' presto il forum ritornera' alla sua piena
funzionalita', diffidando chiunque a prendere come serie le motivazioni di
chiusura del sito **SPAM VIETATO**.it, ma ripetiamo , dettate solo dalla decisione
sconsiderata dell' Amm.re1.
Avvisiamo che il forum è raggiungibile all'indirizzo:
http://www.magicolupo.altervista.org/forum e che a breve sarà ripristinato anche il
sito (non appena che gli strumenti democratici e legislativi ci consentiranno di
riapropriarci di quanto dittatorialmente sottratoci)
http://www.magicolupo.altervista.org/forum

mer giu 22, 2011 5:17 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Pirata_pie ha scritto:

in realtà i forum attivi sull'Avellino dovrebbero essere 4, oltre forzavellino c'è ne sono altri 3, anche se uno oramai è morto, visto che nn ci scrive più nessuno e il sito da forum e diventato più sito giornalistico. Un altro vabbuò meglio che nn lo descrivo ^_^ chiamarlo forum è un eufenismo ^_^(a vist che fat mo partono le minacce e le offese :mrgreen: ) però hai ragione NOI SIAMO E SAREMO SEMPRE I PRIMI :D ma nn c'importa esserlo a noi importa essere quello che siamo dal 2005 fino ad oggi :D una grande famiglia, ma sopratutto una famiglia VERA che va al di là del mondo virtuale, QUELLO CHE ABBIAMO CREATO ALLO STADIO, per il secondo CAMPIONATO DI FILA, è qualcosa di UNICO ED INIMITABILE ;) come le nostre iniziative ;) lasciamo agli altri gli scettri di migliori ;)

QUOTO ALLA GRANDE :great:

mer giu 22, 2011 6:25 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

..diciamo che molti di voi non conoscono in maniera completa le vicende storiche che hanno accompagnato la nascita di questo portale e di questo forum..

forse è anche bello perdere nella memoria il giorno in cui nel web ha cominciato a navigare una voce nuova che senza troppi moralismi ha segnato in maniera inequivocabile il panorama della tifoseria biancoverde "virtuale".

di "virtuale" c'è ben poco...dietro tutto questo baraccone, c'è un bel gruppo di amici che tra alti e bassi e con grandi sacrifici ha tentato e tenta quotidianamente di mantenere viva la passione per questo calcio malato e per i colori biancoverdi...

abbiamo vissuto insieme moltissime gioie e molte giornate tristi che alla fine sono state allietate e dimenticate dal grande spirito di amicizia che nel tempo si è consolidato tra i vecchi e i nuovi utenti..

...una famiglia che ha scritto anche pagine memorabili...che ha fatto emozionare e battere il cuore anche solo a chi si è affacciato per curiosità su queste pagine...

lo spirito del tifoso biancoverde è sempre vivo..forse non contano le matricole, non conta il nome...conta solo l'amore che non muore mai per questi colori..

la speranza è che ci siano nuovi motivi per poter di nuovo sorridere ed abbracciarsi allo stadio...l'importante è che chi scegli di investire sul calcio in questa città sia trasparente, serio e innamorato di questa maglia...

a tutti aguro tanti post....e un consiglio..non fate i perbenisti ma tifate soltanto.. :sciarpa:

....since 2005....

Immagine

Immagine

mer giu 22, 2011 7:26 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

avete già detto tutto.. nonostante tutto siamo ancora qui..nonostante tutto siamo gli unici che non si schierano,non scendono a patti,preferiscono parlare senza fronzoli con onestà e sincerità..!!!

..since 2005...

mer giu 22, 2011 7:46 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Perchè non sosteniamo nessuno e non abbiamo motivi di lucro ma siamo legati solo all'Avellino per mera passione

..:::Since 2005:::.

mer giu 22, 2011 7:51 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Pirata_pie ha scritto:

uagliù, non ero al corrente degli altri forum
ogni tanto mi capita di leggere un altro sito (avfans), e ho visto che hanno fatto un forum (non so se già c'era)

:festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:

P.S. Piè si proprio e Binivient !!! :applausoo: :applausoo: :applausoo: :gratt: :gratt: :gratt: :gratt: :gratt: :tifoso: :tifoso: :tifoso:

mer giu 22, 2011 9:12 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

green_wolf ha scritto:
..diciamo che molti di voi non conoscono in maniera completa le vicende storiche che hanno accompagnato la nascita di questo portale e di questo forum..

forse è anche bello perdere nella memoria il giorno in cui nel web ha cominciato a navigare una voce nuova che senza troppi moralismi ha segnato in maniera inequivocabile il panorama della tifoseria biancoverde "virtuale".

di "virtuale" c'è ben poco...dietro tutto questo baraccone, c'è un bel gruppo di amici che tra alti e bassi e con grandi sacrifici ha tentato e tenta quotidianamente di mantenere viva la passione per questo calcio malato e per i colori biancoverdi...

abbiamo vissuto insieme moltissime gioie e molte giornate tristi che alla fine sono state allietate e dimenticate dal grande spirito di amicizia che nel tempo si è consolidato tra i vecchi e i nuovi utenti..

...una famiglia che ha scritto anche pagine memorabili...che ha fatto emozionare e battere il cuore anche solo a chi si è affacciato per curiosità su queste pagine...

lo spirito del tifoso biancoverde è sempre vivo..forse non contano le matricole, non conta il nome...conta solo l'amore che non muore mai per questi colori..

la speranza è che ci siano nuovi motivi per poter di nuovo sorridere ed abbracciarsi allo stadio...l'importante è che chi scegli di investire sul calcio in questa città sia trasparente, serio e innamorato di questa maglia...

a tutti aguro tanti post....e un consiglio..non fate i perbenisti ma tifate soltanto.. :sciarpa:

....since 2005....

Immagine

:sciarpa:

....since 2005.....

Immagine

We Are Wolves

mer giu 22, 2011 9:17 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Avellino club salerno ha scritto:
Perchè non sosteniamo nessuno e non abbiamo motivi di lucro ma siamo legati solo all'Avellino per mera passione

nonostante questo, nonostante non abbiamo fini di lucro, nonostante i problemi e le difficoltà, nonostante i veti e i divieti per uno striscione, nonostante non abbiamo priviligi, nonostante tutto....SIAMO IL CUORE DEL TIFO BIANCOVERDE e siamo sempre qui nel bene e nel male al fianco dei lupi...ONORATO E ORGOGLIOSO DI APPARTENERE A QUESTA GRANDE E UNICA FAMIGLIA ;)

Immagine

We Are Wolves

mer giu 22, 2011 9:19 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

L`unico sito(forum) dove sono iscritto.E spero che a inizio Agosto spero di conoscere qualcuno di voi di persona visto che scendo a Castelfranci SOLO E SEMPRE FORZAVELLINO

mer giu 22, 2011 10:28 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupocastellese ha scritto:
L`unico sito(forum) dove sono iscritto.E spero che a inizio Agosto spero di conoscere qualcuno di voi di persona visto che scendo a Castelfranci SOLO E SEMPRE FORZAVELLINO

possiamo fare di più se ci riusciamo ^_^ facci sapere quando scendi, che vancanze permettendo...organizziamo una cena ;)

Immagine

We Are Wolves

mer giu 22, 2011 11:03 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

:great: :great: :great: :great: :great: :great: :great: :great: :great:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

mer giu 22, 2011 11:49 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Pirata_pie ha scritto:

nonostante questo, nonostante non abbiamo fini di lucro, nonostante i problemi e le difficoltà, nonostante i veti e i divieti per uno striscione, nonostante non abbiamo priviligi, nonostante tutto....SIAMO IL CUORE DEL TIFO BIANCOVERDE e siamo sempre qui nel bene e nel male al fianco dei lupi...ONORATO E ORGOGLIOSO DI APPARTENERE A QUESTA GRANDE E UNICA FAMIGLIA ;)

E nonostante tutto c'è gente che ha ancora passione dopo fallimento e serie D e porta avanti il sito senza nessun beneficio economico e personale.
A voi la mia lode

Since 2005 forzavellino
ps:comunque vuoi fare il tuo forum e fallo,ma è nu scuorn "la voce del popolo biancoverde"considerato che è un contenitore di altre persone una tua rimodulazione,evidentemente la dignità non si compra a 1 centesimo
McONE :hahah: :hahah:

gio giu 23, 2011 9:42 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

eheheh....ora ho capito.... lasciate stà

siamo i primi per competenza, per passione e per AVELLINESITA' ;)

ven giu 24, 2011 8:12 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Io ho il piacere di arrivare dal primissimo forum del quale al momento mi sfugge anche il nome, quello che poi cambiò amministratore per intenderci

Siamo e saremo sempre qui', ognuno con i suoi impegni, ognuno son i suoi tempi ma sempre a gridare forza lupi e dire grazie a tutti quelli che ci mettono il loro tempo senza alcun tornaconto

mar giu 28, 2011 4:57 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Pirata_pie ha scritto:

in merito a questo messaggio mi hanno raccontato che qualcuno dalla coda di paglia ha iniziato un'altra polemica non avendo neanche il coraggio di fare il mio nome ;) ma attaccando il portarle che non viene aggiornato e me che ho bisogno di un corso di recupero di lingua italiana ;) premesso che spesse volte sono di fretta o con il cell e che molte volte scrivo senza rileggere ;) lascio ai professori pezzotti la laurea in lettera io mi prendo il titolo di asino ;) Però Volevo Precisare ai naviganti che NON MI RIFERIVO X FORUM MORTO A QUELLO DEL RE DEI BIGNÉ ma ad altro forum, infatti ho precisato che da forum sono diventati una testata ;) loro sono solo pezzotti basta pensare che usano i fake x lanciare freccitine ;) eh eh la frustazione e l'impotenza fanno male.

X fortuna li non ci vado mai e prego chi mi avverte di certe cose, di evitare. LA MIA INDIFFERENZA X LA LORO anzi in questo caso SUA INCONSISTENZA ;) CERTA GENTE MI FA VENIRE I BRIVIDI X QUANTO E STUPIDA E MALIGNA ;)

Resto a disposizione qui o in privato per ulteriori chiarimenti.

Ps: se ci sono altri errori premesso che sto con il cell ;) poco m'importa non è un compito d'Italiano ;) lascio agli svolti come il soggetto che mi ha attaccato le critiche ;) tanto mi fanno solo ridere ;) *_*

Immagine

We Are Wolves

ven lug 01, 2011 2:37 am
Profilo