Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
mer gen 21, 2009 4:09 pm
Come tutti sapete la finale di ritorno di coppa uefadel 16 maggio del 90' tra juve e fiorentina fu giocata nel nostro stadio.(ecco il video
http://www.new.facebook.com/ext/share.p ... B9&u=1xoVu). Adesso volevo sapere come andò quella partita sugli spalti, il numero totale dei presenti (che sembra altissimo, forse più alto dei tempi della a) il numero di avellinesi juventini e fiorentini.GRAZIE!
mer gen 21, 2009 4:14 pm
ho sbagliato il link, ho messo l'idirizo fc di una persona che ha il video nella sua bacheca.Vi prego di correggere
http://it.youtube.com/watch?v=gJ7WbTLhn ... annel_page
mer gen 21, 2009 5:00 pm
io cero

terminio miezzo i juventini e fiorentini vicino ai polizziotti,no paro e bottigliate che volarono ma niente mazzate.......ati tiempi
mer gen 21, 2009 10:51 pm
e mazzate se chiavarono alla stazione.. i fiorentini con la pula
gio gen 22, 2009 2:38 pm
Credo che da lì (almeno si dice in giro) è nata una certa amicizia tra i tifosi della juve e i nostri tifosi... per l'odio in comune verso i fiorentini.
gio gen 22, 2009 4:52 pm
Ma che successe in curva sud?C'erano juventini e avellinesi e nella nord?Una stima delle presenze quel giorno?
ven gen 23, 2009 2:55 pm
ma la più bella è sicuramente questa
ven feb 19, 2010 4:43 pm
Hirpus1981 ha scritto:Credo che da lì (almeno si dice in giro) è nata una certa amicizia tra i tifosi della juve e i nostri tifosi... per l'odio in comune verso i fiorentini.
ma no ............ l'amicizia è nata nei primi anni 80 .............. li siamo nel 90
ven feb 19, 2010 6:39 pm
zarrellagomme ha scritto:io cero

terminio miezzo i juventini e fiorentini vicino ai polizziotti,no paro e bottigliate che volarono ma niente mazzate.......ati tiempi
anke io terminio, lato curva sud
ven feb 19, 2010 7:29 pm
il post è del 23 gen 2009

............. l'ho riportato alla luce io
ven feb 19, 2010 10:13 pm
oggi non avevo un c.zzo da fare ............ allora ho guardato un po di vecchie notizie