morte 3 persone sul lavoro
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 morte 3 persone sul lavoro
è successo ieri eppure oggi non ho visto palinsesti stravolti, nè mintui di silenzio nè i loro figli potranno commuovere l'italia come ha fatto simone...forse è più normale morire in fabbrica che in GUERRA??!!
_________________ 15 marzo 1987...in loving memory
|
| gio set 24, 2009 11:54 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
 Re: morte 3 persone sul lavoro
lupo esiliato ha scritto: è successo ieri eppure oggi non ho visto palinsesti stravolti, nè mintui di silenzio nè i loro figli potranno commuovere l'italia come ha fatto simone...forse è più normale morire in fabbrica che in GUERRA??!! Loro non sono eroi e x loro non ci saranno funerali di stato...qst è l'Italia...purtroppo!!!
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| ven set 25, 2009 12:04 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
Biancoverde ha scritto: ...qst è l'Italia...purtroppo!!! ecco il nocciolo della questione 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| ven set 25, 2009 2:40 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
mah......potevate sparagnarli sti commenti cmq condoglianze alle famiglie........il pirata gli è vicino e ultimamente di funerali di persone care ne ha già visti troppi......
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| ven set 25, 2009 8:36 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: mah...... potevate sparagnarli sti commenti cmq condoglianze alle famiglie........il pirata gli è vicino e ultimamente di funerali di persone care ne ha già visti troppi...... perchè pirà?nessuno svilisce o minimizza cosa è accaduto alle PERSONE e alle loro FAMIGLIE: qui ci si interroga sul contorno mediatico filo governativo di chi specula su questi sentimenti per giustificare missioni che hanno radici ben LONTANE dall'essere umanitarie (non credo che si abbia bisongo della democrazia statunitense in cui esiste la PENA DI MORTE e devi pagare per essere curato o quella del belpaese in cui il premier va a mignotte ed il cofondatore del suo partito è sotto porcesso per collusioni mafiose..premier ha CORROTTO il sig.mills che ha confessato ed è stato pure condannato per un paio di alre cosette...sicuri che abbiano tutto questo bisogno di QUESTA NOSTRA democrazia?)sia da chi le progetta che da chi vi partecipa (giustamente, da professionisti, capitalizzano al massimo il loro lavoro..LAVORO).. l'ipocrisia di questi eventi è una cosa disgustosa e la trovo raccapriccinate se confrontata dal nulla che invece genera morti QUOTIDIANE sul lavoro (cui tra l'altro sarebbe molto più facile trovare rimedi ma porterebbe delle perdite di investimenti..E NON SIA MAI!!) o le altre centinaia di situazioni in cui la libertà umana viene beatamente fanculizzat* ma non importa a nessuno perchè non ci sono secondi fini (vedi, tanto per citare l'ultima, l'hounduras) quindi, quali di quesi punti trovi discutibile? PS: spero di non aver violatao ail regolamento del forum con questo intervento...se così fosse mi scuso con moderatori, sottolineandone l'assoluta buona fede
|
| lun set 28, 2009 11:58 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
lupo esiliato ha scritto: Pirata_pie ha scritto: mah...... potevate sparagnarli sti commenti cmq condoglianze alle famiglie........il pirata gli è vicino e ultimamente di funerali di persone care ne ha già visti troppi...... perchè pirà?nessuno svilisce o minimizza cosa è accaduto alle PERSONE e alle loro FAMIGLIE: qui ci si interroga sul contorno mediatico filo governativo di chi specula su questi sentimenti per giustificare missioni che hanno radici ben LONTANE dall'essere umanitarie (non credo che si abbia bisongo della democrazia statunitense in cui esiste la PENA DI MORTE e devi pagare per essere curato o quella del belpaese in cui il premier va a mignotte ed il cofondatore del suo partito è sotto porcesso per collusioni mafiose..premier ha CORROTTO il sig.mills che ha confessato ed è stato pure condannato per un paio di alre cosette...sicuri che abbiano tutto questo bisogno di QUESTA NOSTRA democrazia?)sia da chi le progetta che da chi vi partecipa (giustamente, da professionisti, capitalizzano al massimo il loro lavoro..LAVORO).. l'ipocrisia di questi eventi è una cosa disgustosa e la trovo raccapriccinate se confrontata dal nulla che invece genera morti QUOTIDIANE sul lavoro (cui tra l'altro sarebbe molto più facile trovare rimedi ma porterebbe delle perdite di investimenti..E NON SIA MAI!!) o le altre centinaia di situazioni in cui la libertà umana viene beatamente fanculizzat* ma non importa a nessuno perchè non ci sono secondi fini (vedi, tanto per citare l'ultima, l'hounduras) quindi, quali di quesi punti trovi discutibile? PS: spero di non aver violatao ail regolamento del forum con questo intervento...se così fosse mi scuso con moderatori, sottolineandone l'assoluta buona fede Angelo ho letto il tuo commento, vorrei risponderti ma adesso nn è cosa, nn sono in condizioni di poterti spiegare quali sono le mie obiezioni e le ragioni del mio intervento, ora come ora nn posso.....nn riuscirei a scriverti neanche il mio nome, quindi ti chiedo di pazientare e a tempo debito riprenderemo questa discussione. Grazie....
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun set 28, 2009 12:23 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
lupo esiliato ha scritto: Pirata_pie ha scritto: mah...... potevate sparagnarli sti commenti cmq condoglianze alle famiglie........il pirata gli è vicino e ultimamente di funerali di persone care ne ha già visti troppi...... perchè pirà?nessuno svilisce o minimizza cosa è accaduto alle PERSONE e alle loro FAMIGLIE: qui ci si interroga sul contorno mediatico filo governativo di chi specula su questi sentimenti per giustificare missioni che hanno radici ben LONTANE dall'essere umanitarie (non credo che si abbia bisongo della democrazia statunitense in cui esiste la PENA DI MORTE e devi pagare per essere curato o quella del belpaese in cui il premier va a mignotte ed il cofondatore del suo partito è sotto porcesso per collusioni mafiose..premier ha CORROTTO il sig.mills che ha confessato ed è stato pure condannato per un paio di alre cosette...sicuri che abbiano tutto questo bisogno di QUESTA NOSTRA democrazia?)sia da chi le progetta che da chi vi partecipa (giustamente, da professionisti, capitalizzano al massimo il loro lavoro..LAVORO).. l'ipocrisia di questi eventi è una cosa disgustosa e la trovo raccapriccinate se confrontata dal nulla che invece genera morti QUOTIDIANE sul lavoro (cui tra l'altro sarebbe molto più facile trovare rimedi ma porterebbe delle perdite di investimenti..E NON SIA MAI!!) o le altre centinaia di situazioni in cui la libertà umana viene beatamente fanculizzat* ma non importa a nessuno perchè non ci sono secondi fini (vedi, tanto per citare l'ultima, l'hounduras) quindi, quali di quesi punti trovi discutibile? PS: spero di non aver violatao ail regolamento del forum con questo intervento...se così fosse mi scuso con moderatori, sottolineandone l'assoluta buona fede Quoto Angelo..qnd è disponibile Pietro poi ci confronteremo anche con lui sui diversi punti di vista!!!! 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| lun set 28, 2009 12:31 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
vi aspetto con tranquillità!
|
| mer set 30, 2009 9:39 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
nel 2008 1128 morti sul lavoro...milllecentoventotto...fanno 3 al giorno!! perchè non istituzionalizziamo il minuto di silenzio negli uffici pubblici, nelle SCUOLE e negli eventi sportivi?...ah, ci sarebbero anche più di 800.000 persone rimaste invalide, ma non vorrei fare troppo il catastrofista...
|
| lun ott 12, 2009 9:10 am |
|
|