Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

il topic degli scomparsi...

ven mag 19, 2006 9:03 pm

molti utenti ahime sono scomparsi dal forum,facciamo un lista di quelli ke nn si vedono + da un pò di tempo...

inizio io con 2 nomi altisonanti

CAMILLA TRANQUILLA e GRREN VEGETA

continuate voi...e se avete notizie postatele qui

ven mag 19, 2006 11:32 pm

dove sarai sarò .... :mrgreen: :ciao:

sab mag 20, 2006 12:13 am

Lupo Randagio e Adelissima

sab mag 20, 2006 8:50 am

PisMick e Luxuria :lol:

sab mag 20, 2006 8:58 am

Adelissima ha il video del PC rotto.
al momento non puo' collegarsi

sab mag 20, 2006 9:09 am

So sei misi che tene sto video rotto...adè..e viri che devi fà... :roll: :lol: :lol:

sab mag 20, 2006 11:17 am

Dirceu4ever ha scritto:PisMick e Luxuria :lol:

:shock:

sab mag 20, 2006 12:15 pm

luxuria??? cu fù!!!

sab mag 20, 2006 3:18 pm

io l ho visto con platinette

sab mag 20, 2006 3:25 pm

:clapclap:

dom mag 21, 2006 12:32 pm

..we lupi sono tornata..un saluto breve e veloce ma eccomi qui.
Ho il monitor ancora rotto..ne avevo preso un altro ma non mi è mai arrivato..se lo sono fottuto a napoli..poi aspettavo l'altro ma è arrivato col pixel rotto e ora è tornato indietro..mi mancate!!!!!!!!!!!!!Aiuto!!!!!!!!!!!!!Sto dal pc di mio fratello che dopo essersi sorbito tutte le mie lamentele ha deciso di lasciarmi il suo gioiellino x un decina di minuti..spero di riuscire a leggere tutto quello che mi son persa..Un bacio a tutti!!!!!!!!!!!!Adelissima

dom mag 21, 2006 12:38 pm

Adelissima ha scritto:..we lupi sono tornata..un saluto breve e veloce ma eccomi qui.
Ho il monitor ancora rotto..ne avevo preso un altro ma non mi è mai arrivato..se lo sono fottuto a napoli..poi aspettavo l'altro ma è arrivato col pixel rotto e ora è tornato indietro..mi mancate!!!!!!!!!!!!!Aiuto!!!!!!!!!!!!!Sto dal pc di mio fratello che dopo essersi sorbito tutte le mie lamentele ha deciso di lasciarmi il suo gioiellino x un decina di minuti..spero di riuscire a leggere tutto quello che mi son persa..Un bacio a tutti!!!!!!!!!!!!Adelissima

MUOVITI CHE DOBBIAMO REALIZZARE QUEL PROGETTO......E' TERRENO MOLTO FERTILE.....HIHIHHIH

dom mag 21, 2006 2:42 pm

uah e ki si .... o frate e moggi :ciao:

lun mag 22, 2006 10:01 am

PEPPE SI METTE A SCAVA' PATANE..... :mrgreen:

mar mag 23, 2006 12:03 pm

nn so se è già stato proposto nè se sia possibile farlo, ma perchè non mettiamo su una chat dove vedersi tutti assieme a chiacchierare un po? quando vengo sul forum nn so mai chi ci sia ne so come parlarci :((((( ... che ne dite?

sab nov 24, 2007 2:19 am

riporto su in questo momento questo topic...

la lista è lunga... io metto sempre il pole la mitica CAMILLA... continuate voi

sab nov 24, 2007 1:13 pm

dove sarai... sarò ha scritto:riporto su in questo momento questo topic...

la lista è lunga... io metto sempre il pole la mitica CAMILLA... continuate voi

Ma davvero Camilla non scrive più? Mi dispiace, speriamo si rifaccia viva quanto prima!

dom nov 25, 2007 11:48 pm

La prima persona che mi viene a mente è... Giulia.

dom nov 25, 2007 11:49 pm

Poi... Redlucky, un ravennate cordialissimo.

lun nov 26, 2007 12:07 am

io dico AXEL
Rispondi al messaggio