Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
ven mag 19, 2006 9:03 pm
molti utenti ahime sono scomparsi dal forum,facciamo un lista di quelli ke nn si vedono + da un pò di tempo...
inizio io con 2 nomi altisonanti
CAMILLA TRANQUILLA e GRREN VEGETA
continuate voi...e se avete notizie postatele qui
ven mag 19, 2006 11:32 pm
dove sarai sarò ....
sab mag 20, 2006 12:13 am
Lupo Randagio e Adelissima
sab mag 20, 2006 8:50 am
PisMick e Luxuria
sab mag 20, 2006 8:58 am
Adelissima ha il video del PC rotto.
al momento non puo' collegarsi
sab mag 20, 2006 11:17 am
Dirceu4ever ha scritto:PisMick e Luxuria

sab mag 20, 2006 12:15 pm
luxuria??? cu fù!!!
sab mag 20, 2006 3:18 pm
io l ho visto con platinette
dom mag 21, 2006 12:32 pm
..we lupi sono tornata..un saluto breve e veloce ma eccomi qui.
Ho il monitor ancora rotto..ne avevo preso un altro ma non mi è mai arrivato..se lo sono fottuto a napoli..poi aspettavo l'altro ma è arrivato col pixel rotto e ora è tornato indietro..mi mancate!!!!!!!!!!!!!Aiuto!!!!!!!!!!!!!Sto dal pc di mio fratello che dopo essersi sorbito tutte le mie lamentele ha deciso di lasciarmi il suo gioiellino x un decina di minuti..spero di riuscire a leggere tutto quello che mi son persa..Un bacio a tutti!!!!!!!!!!!!Adelissima
dom mag 21, 2006 12:38 pm
Adelissima ha scritto:..we lupi sono tornata..un saluto breve e veloce ma eccomi qui.
Ho il monitor ancora rotto..ne avevo preso un altro ma non mi è mai arrivato..se lo sono fottuto a napoli..poi aspettavo l'altro ma è arrivato col pixel rotto e ora è tornato indietro..mi mancate!!!!!!!!!!!!!Aiuto!!!!!!!!!!!!!Sto dal pc di mio fratello che dopo essersi sorbito tutte le mie lamentele ha deciso di lasciarmi il suo gioiellino x un decina di minuti..spero di riuscire a leggere tutto quello che mi son persa..Un bacio a tutti!!!!!!!!!!!!Adelissima
MUOVITI CHE DOBBIAMO REALIZZARE QUEL PROGETTO......E' TERRENO MOLTO FERTILE.....HIHIHHIH
dom mag 21, 2006 2:42 pm
uah e ki si .... o frate e moggi
lun mag 22, 2006 10:01 am
PEPPE SI METTE A SCAVA' PATANE.....
mar mag 23, 2006 12:03 pm
nn so se è già stato proposto nè se sia possibile farlo, ma perchè non mettiamo su una chat dove vedersi tutti assieme a chiacchierare un po? quando vengo sul forum nn so mai chi ci sia ne so come parlarci :((((( ... che ne dite?
sab nov 24, 2007 2:19 am
riporto su in questo momento questo topic...
la lista è lunga... io metto sempre il pole la mitica CAMILLA... continuate voi
sab nov 24, 2007 1:13 pm
dove sarai... sarò ha scritto:riporto su in questo momento questo topic...
la lista è lunga... io metto sempre il pole la mitica CAMILLA... continuate voi
Ma davvero Camilla non scrive più? Mi dispiace, speriamo si rifaccia viva quanto prima!
dom nov 25, 2007 11:48 pm
La prima persona che mi viene a mente è... Giulia.
dom nov 25, 2007 11:49 pm
Poi... Redlucky, un ravennate cordialissimo.
lun nov 26, 2007 12:07 am
io dico AXEL