Oggi è dom apr 19, 2026 7:14 pm

D'Urso: sono vera come le mie tette 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio D'Urso: sono vera come le mie tette
Cita:
A 51 anni non si è mai ritoccata

A 51 anni Barbara D'Urso mostra le forme di una 13enne. "E' difficile da credere, ma il mio seno è tutto naturale: si muove, non è statico, sta su di natura. Quasi un miracolo. A 13 anni avevo già due bocce come oggi" dice la showgirl a Gente, che la immortala per la copertina con le sue prorompenti misure. A 20 anni ha posato per Playboy e oggi è fiera di non aver fatto ritocchi. "Crescendo ho capito che questo seno florido faceva parte di me".

Da ragazzina si imbarazzava a mettersi in mostra, vestiva con abiti che fasciavano il decollete, poi ha capito. “Che era bello. E ho iniziato a vestirmi normalmente. E la scollatura è diventata come la mia migliore amica: sempre presente”, continua Barbara.

Poi la D’Urso parla dell’amore. Il primo, Memo Remigi. “Ho vissuto per quattro anni una storia con Memo Remigi. Avevo 19 anni e lui 39. Era molto dolce. E io ero molto piccola” continua la showgirl. Poi è stata la volta di Vasco Rossi. “E’ durata 8 mesi. Era bellissimo, magrissimo, fragilissimo, dolcissimo”. Poi Barbara volta pagina e incontra Mauro Berardi, il padre dei suoi figli. Undici anni dopo l’amore finisce. E’ arrivato Sandro, un antiquario, poi Michele Canfora con cui è stata sposata sette anni. E oggi? “Se mi innamorassi perdutamente, mi risposerei” dice la D’Urso. Con Pier Paolo Pizzimbone saranno fiori d’arancio? Chissà…

Non male...........

lun apr 27, 2009 11:03 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: D'Urso: sono vera come le mie tette
peccato...fossi in lei mi sarei fatta rifare il cervello..

dom lug 12, 2009 4:14 am
Profilo