Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

I VOSTRI FILM PREFERITI.......

mer mar 26, 2008 12:43 am

in questo topic postiamo i nostri film preferiti.......sottolineo i nostri nn quelli ke secondo la critica sono i cosidetti capolavori.

I miei sono:

1) La trilogia del Signore degli AnelliImmagine

2) La trilogia dei Pirati dei Caraibi(Maledizione della Prima Luna, Maledizione del Forziere Fantasma, Ai Confini del Mondo)Immagine

3) La triologia di MatrixImmagine

4) La triologia di SpidermanImmagine

5) La trilogia di X-MenImmagine

6) The Punisher(come quelli della Santa Inquisizione sanno)Immagine

7) BLACK HAWK DOWNImmagine

8) I Fantastici 4(1-2)Immagine

9) Pearl HarborImmagine

10) L'era Glaciale(1-2)

11) Cars

12) Robots

13) Kill Bill

14) La trilogia del Il Padrino

e mi fermo qui ma il mio elenco e lunghissimo :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

uahahahah sacrileggio ho dimenticato di postare di inserire anche BRAVEHEART E IL GLADIATORE, MA ANCHE LA SOTTILE LINEA ROSSA.................................

Ps: cmq questo è solo una parte dei miei film preferiti, ma vi giuro che la lista è molto ma molto lunga, gli altri li postero in seguito, e vi premetto che l'ordine e puramente casuale
Ultima modifica di Pirata_pie il mer mar 26, 2008 5:46 pm, modificato 2 volte in totale.

Re: I VOSTRI FILM PREFERITI.......

mer mar 26, 2008 1:02 am

concordo su black hawk down e su matrix e su kill bill vol.1 e 2
sono film ke ti segnano il primo in particolare x me è un cult...
a breve posterò il mio elenco.. è lunghetto :mrgreen:

mer mar 26, 2008 1:08 am

dove sarai... sarò ha scritto:concordo su black hawk down e su matrix e su kill bill vol.1 e 2
sono film ke ti segnano il primo in particolare x me è un cult...
a breve posterò il mio elenco.. è lunghetto :mrgreen:

Black hawk down

E' un film eccezionale, emozionante e stai dall'inizio alla fine sempre con l'adrenalina al massimo, davvero toccanti parecchie sequenze, per me è un capolavoro che nn ha ricevuto dal publico e dalla critica ciò che doveva

mer mar 26, 2008 3:48 pm

L'allenatore nel pallone!!!!

mer mar 26, 2008 3:54 pm

Scherzo, ce ne sono tanti!
A me piace molto il Miglio Verde e poi tantissimo Forrest Gump...

Diciamo un pò tutti quelli dove c'è tom hanks

mer mar 26, 2008 4:12 pm

Hirpus1981 ha scritto:Scherzo, ce ne sono tanti!
A me piace molto il Miglio Verde e poi tantissimo Forrest Gump...

Diciamo un pò tutti quelli dove c'è tom hanks

CONCORDO :great: FORREST GUMP, è stato il primo film che ho visto al cinema, i belli di Hanks per me, oltre al Miglio Verde, anche Apollo13 e Cast Away.

Nel mio elenco personale, oltre a questi inserirei anche la Trilogia TAXXI,

LA TRILOGIA SUL VIDEOGIOCO RESIDENT EVIL

S.W.A.T.

LA TRILOGIA DI BLADE

BATMAN BEGINS

HULK

SUPERMAN RETURNS

TRANSFORMERS

LA SERIE DI SAW

HERO

...............................to be continue.............................................

mer mar 26, 2008 9:22 pm

Ricomincio da tre!

mer mar 26, 2008 9:57 pm

piè come sempre hai le idee kiare :mrgreen:

lucià un pò scarno :clapclap: :frusta:

mer mar 26, 2008 10:00 pm

dove sarai... sarò ha scritto:piè come sempre hai le idee kiare :mrgreen:

lucià un pò scarno :clapclap: :frusta:

Anto e nn hai ancora visto nulla, sto decidendo di postare un pò alla volta, ma come mi vengono in mente, sono un cinefilo patito, e quindi dovrei postare circa 4-500 film :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Va be Lucià ci sta a pensa, speriamo nn ci metta troppo altrimenti il topic lo toglieranno :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer mar 26, 2008 10:19 pm

Guagliù io sò concreto...ne ho scelto uno x tutti...! :mrgreen:

gio mar 27, 2008 3:18 am

A Beautiful Mind
A.I. – Intelligenza Artificiale
Amici Miei
Beetlejuice
Beverly Hills Cop
Blade
Bomber
Braveheart
Cast Away
Don’t Say A Word
Edward Mani Di Forbice
Febbre Da Cavallo ( il primo )
Final Destination
Forrest Gump
Fuga Per La Vittoria
Hackers
High Crimes
Jerry Maguire
John Q
Kill Bill
Killing Words
I 13 Spettri
I Goonies
Il Cacciatore
Il Caso Thomas Crawford
Il Codice Da Vinci
Il Collezionista Di Ossa
Il Corvo ( il primo )
Il Padrino
Il Postino
Il Sesto Senso
Il Signore Degli Anelli
Il Tocco Del Male
In Linea Con L’Assassino
Intervista Col Vampiro
It – Stephen King
L’Allenatore Nel Pallone
L’Attimo Fuggente
L’Esorcista
L’Uomo Bicentenario
La Casa Sul Lago Del Tempo
La Giuria
La Passione Di Cristo
La Pazza Giornata Di Vacanza
La Ricerca Della Felicità
La Tigre E La Neve
La Vita E’ Bella
Le Ali Della Libertà
Le Verità Nascoste
Lo Chiamavano Trinità
Lady Hawke
Madonna Che Silenzio C’è Stasera
Matrix
Mezzo Destro e Mezzo Sinistro
Mi Faccia Causa
Minority Report
Mio Cugino Vincenzo
Montecristo
Mrs. Doubtfire
Nella Mente Del Serial Killer
Nella Morsa Del Ragno
Nightmare
Non Ci Resta Che Piangere
Pirati Dei Carabi
Prova A Prendermi
Ricomincio Da Capo
Ritorno Al Futuro
Sapore di Mare
Secret Window
Shining
Shrek
S.O.S. Fantasmi
Spiderman
Synapse
The Blues Brothers
The Departed – Il Bene E Il Male
The Eye ( giapponese )
The Family Man
The Gift
The Life Of David Gale
The Others
The Ring
The Truman Show
Terapia D’Urto
Una Pazza Giornata Di Vacanza
Vanilla Sky ( meglio la versione spagnola "Apri gli occhi" )
Voglia Di Vincere
What Women Want
28 Giorni Dopo
28 Settimane Dopo

Poi
Alcuni films di Salemme ( quando si traveste da suora in "Cose Da Pazzi" mi scompiscio dal ridere )
Alcuni films di Aldo Giovanni e Giacomo
Alcuni films di Pieraccioni
Alcuni films con Pozzetto, Celentano, Verdone, De Sica, Calà
Credo tutti i films di Bud Spencer e Terence Hill
E naturalmente TUTTI i films ( almeno quelli che si conoscono ) di TOTO'

P.S. sicuramente qualcuno l'avrò dimenticato ... provvederò ad inserirlo non appena mi accorgerò della mancanza :)
P.P.S. sono pochi? :)

gio mar 27, 2008 3:41 pm

alex7710 ha scritto:Il Padrino

Non basta, troppo generico.... :mrgreen:
Il Padrino solo il primo o tutta la saga? :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio mar 27, 2008 3:48 pm

Alex come è 28 settimane dopo?
Ma riprende la storia del primo? con gli stessi protagonisti?

gio mar 27, 2008 6:50 pm

Hirpus1981 ha scritto:Alex come è 28 settimane dopo?

Onestamente a me è piaciuto!
Rappresenta il sequel di 28 giorni dopo ma con attori diversi e naturalmente storie diverse! Ci si ritrova a Londra dopo 6 mesi di quarantena nei quali si auspicava la morte per fame di tutti gli infetti ... con la convinzione che ciò fosse avvenuto si pensa a ricostruire il Paese ma ..... !!!
Per maggiori informazioni se vuoi puoi vedere su http://it.wikipedia.org/wiki/28_settimane_dopo

Io sono un pò di parte perchè il mio genere preferito è il thriller/horror e quando vedo un film fatto decentemente sono contento ... negli ultimi periodi non sempre si è assistito a film di questo genere decenti!
Se hai visto il primo ti consiglio di vedere anche 28 settimane dopo!

Fuoritempo ha scritto:
alex7710 ha scritto:Il Padrino

Non basta, troppo generico.... :mrgreen:
Il Padrino solo il primo o tutta la saga? :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Hai ragione!
Quando nella lista ho evitato di specificare, in generale, intendevo tutta la serie ma in questo caso hai ragione tu perchè intendevo il primo! Il primo mi è piaciuto molto più degli altri!
Per gli altri invece, fatta forse eccezione per Matrix III, parlavo di tutta la serie!

.....

I films che ho postato mi piacciono tutti ma naturalmente c'è qualcuno che occupa uno scalino superiore!
Cavolo nella lista ho dimentico Philadelphia ... dovrò punirmi in qualche modo! :)

gio mar 27, 2008 6:53 pm

alex7710 ha scritto:Hai ragione!
Quando nella lista ho evitato di specificare, in generale, intendevo tutta la serie ma in questo caso hai ragione tu perchè intendevo il primo! Il primo mi è piaciuto molto più degli altri!
Per gli altri invece, fatta forse eccezione per Matrix III, parlavo di tutta la serie!

Io scherzavo, ovviamente. :ciao:

gio mar 27, 2008 6:54 pm

Fuoritempo ha scritto:
Io scherzavo, ovviamente. :ciao:

Si, si ho capito ... ma io sono pignolo :clapclap: dovevo specificare! :)

gio mar 27, 2008 9:14 pm

Fuoritempo ha scritto:Gli Irlandesi sono i più negri d'Europa, i Dublinesi sono i più negri di Irlanda e noi di periferia siamo i più negri di Dublino, quindi ripetete con me ad alta voce: "Sono un negro e me ne vanto!"

Citazione dal film:

Immagine

Mi autocito da un'altro topic presente in questa sezione. :ciao:
Questo è uno dei miei film preferiti. :great:

ven mar 28, 2008 2:16 pm

Hirpus1981 ha scritto:Alex come è 28 settimane dopo?

peppuzzo eccoti accontentato

Immagine

La diffusione dello sconosciuto virus che rende gli esseri umani zombie dalla sorprendente falcata ha gettato morte e panico sul Regno Unito, come visto in 28 giorni dopo, e portato alla completa evacuazione dei superstiti di tutta la Gran Bretagna, messa in quarantena delle nazioni unite.
28 settimane dopo la situazione sembra essere nuovamente sotto controllo: tutti gli infetti sono stati sterminati e il rimpatrio dei primi profughi può cominciare insieme ai lavori di ricostruzione. Il ritrovamento di una donna che sembra essere immune ai devastanti effetti del virus, pur essendone portatrice, è di grande interesse per
gli scienziati che studiano la natura del contagio per tentare di produrre un antidoto. Ovviamente, basterà un imprevedibile incidente a dare il via a un nuovo incubo.
Signore e signori, tanto di cappello all'apocalisse, nonché al degno sequel di uno dei migliori horror catastrofici degli ultimi tempi. Meno d'impatto rispetto al predecessore, 28 settimane dopo guadagna crescente credibilità e spessore con il passare dei minuti, costruendo, cadavere su cadavere, una graduale e solida escalation verso il gore più sfrenato e legittimo del cinema contemporaneo.
Nonostante alcune pecche a livello di script, che singhiozza quando è chiamato a passare dalle varie sottotrame, talvolta sensibilmente isolate, a contesti di più ampio respiro, l'architettura filmica si dimostra agile nell'ospitare una vicenda pulsante, capace di entusiasmare proponendo intrattenimento genuino. Fresnadillo, noto in precedenza per la regia del mediocre Intacto, raccoglie in modo sorprendente l'eredità di Boyle (che ha contribuito alla regia per alcune scene) dimostrando spiccato senso del ritmo e personalità nelle scene ad alto tasso dinamico.
Gli straordinari scenari londinesi deserti sostengono ancora una volta l'epicità del narrato, contribuendo in modo rilevante a ricreare le atmosfere che hanno reso famoso il primo episodio e dando ulteriore consistenza e fascino al risultato finale. A quando il terzo capitolo?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ven mar 28, 2008 3:28 pm

Grazie alex e grazie ad antonio, sempre gentilissimi!

A me è piaciuto pure l'acchiappasogni... diciamo un pò tutti i film tratti da libri di stephen king.
poi la saga di ritorno al futuro e i due film "terapia e pallottole" + "un boss sotto stress"

dom ott 26, 2008 11:49 am

riportiamo su anche questo.

Per i nuovi arrivate e per i vecchi che ancora nn lo conosco, QUI POSSIAMO PARLARE DEI FILM VECCHI E NUOVI CHE CI HANNO IMPRESSIONATO, CHE CI SONO PIACIUTO E CHE CONSIGLIAMO DI VEDERE, nonché QUELLI DELLA NOSTRA COLLEZIONE.

Anche se si chiama, I VOSTRI FILM PREFERITI, possiamo cmq parlare e spiegare perchè un certo film nn ci è piaciuto e SCONSIGLIARE UN DETERMINATO FILM :mrgreen:

UP
Rispondi al messaggio