Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

***buon anno a tutti***

mar dic 30, 2008 5:26 pm

Auguro un buon anno a tutti i forumisti, ch questo 2009 sia ricco di soddisfazioni.

Re: ***buon anno a tutti***

mar dic 30, 2008 5:35 pm

buon anno a tutti i forzisti, agli amministratori alla squadra alla dirigenza e al mio amore............speriamo che il 2009 sia un anno storico per l'avellino, che ottenga questa dannata salvezza :ciao: :ciao:

mar dic 30, 2008 5:50 pm

mi associo agli auguri di arbatax e tomas :ciao:

mar dic 30, 2008 6:02 pm

:cool: Auguro un felice 2009 a tutti, fatto di serenità, salute e tante soddisfazioni! :ciao:

mar dic 30, 2008 6:07 pm

Auguri a tt...passate un bel capodanno !

Ps: ho aperto un nuovo topic...se dopo volete farvi 2 risate guardate !

mar dic 30, 2008 6:08 pm

tomas91 ha scritto:buon anno a tutti i forzisti, agli amministratori alla squadra alla dirigenza e al mio amore............speriamo che il 2009 sia un anno storico per l'avellino, che ottenga questa dannata salvezza :ciao: :ciao:

Ma il tuo amore sarebbe l'Av o la tua ragazza ????? :wink: :wink:

mar dic 30, 2008 6:16 pm

Faccio gli auguri a tutti per un felice 2009, un anno che spero sia per tutti ricco di soddisfazioni.

mar dic 30, 2008 6:18 pm

UE' CI SONO ANCH'IO!
BUON ANNO A TUTTI, BELLI E BRUTTI (PUGLIESE)...
:lol:

mar dic 30, 2008 6:21 pm

UN GROSSO AUGURIO DI UN FELICE ANNO NUOVO A TUTTO IL FORUM UMBERTO

mar dic 30, 2008 6:34 pm

AbEllInUm91 ha scritto:
tomas91 ha scritto:buon anno a tutti i forzisti, agli amministratori alla squadra alla dirigenza e al mio amore............speriamo che il 2009 sia un anno storico per l'avellino, che ottenga questa dannata salvezza :ciao: :ciao:

ragazza :wink: :cool:

mar dic 30, 2008 6:36 pm

Tanti auguri per un 2009 pieno di soddisfazzioni nella speranza che i nostri sogni si potranno avverare. :ciao:

mar dic 30, 2008 7:28 pm

Tantissimi auguri di un felice anno nuovo.

mar dic 30, 2008 7:44 pm

Cari Amici di vita, vi auguro tanta salute, gioia e prosperità per quest'anno che sta arrivando. E MI/CI auguro/iamo che il nostro amato lupo riesca a centrare l'obiettivo fissato e cioè quella tanta agoniata salvezza che sta nel cuore di tutti noi! BUON 2009 a tutti!

mar dic 30, 2008 8:22 pm

Buon anno a tutti amici!

mar dic 30, 2008 9:57 pm

tomas91 ha scritto:
AbEllInUm91 ha scritto:

Ke gentile ke 6....ma adesso faglieli leggere...così te face no bello regalo !! :lol: :lol: :wink: :wink:

mar dic 30, 2008 10:20 pm

happy new year a tutti . . . speriamo ke questo sia l'anno buono . . forza ragazzi

mar dic 30, 2008 10:47 pm

:gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: Questo è l'anno del LUPO, l'anno della nostra RINASCITA, l'anno del nostro ORGOGLIO BIANCOVERDE :festa: il CONTE vi saluta in un unico grande abbraccio :tifoso: :tifoso: BUON ANNO E CHE DIO ASSISTA TUTTO IL POPOLO BIANCOVERDE :festa: :festa: :festa:

mar dic 30, 2008 11:05 pm

AbEllInUm91 ha scritto:
tomas91 ha scritto:Ma il tuo amore sarebbe l'Av o la tua ragazza ????? :wink: :wink:

Ke gentile ke 6....ma adesso faglieli leggere...così te face no bello regalo !! :lol: :lol: :wink: :wink:[/quote]

:mrgreen: :mrgreen: :cool:

mar dic 30, 2008 11:06 pm

AbEllInUm91 ha scritto:Ke gentile ke 6....ma adesso faglieli leggere...così te face no bello regalo !! :lol: :lol: :wink: :wink:

:mrgreen: :mrgreen: :cool:

mar dic 30, 2008 11:40 pm

:gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: FELICE 2009 A TUTTI :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2:
Rispondi al messaggio