Feisboc.... alias FACEBOOK...
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Feisboc.... alias FACEBOOK...
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| sab nov 08, 2008 8:34 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: Feisboc.... alias FACEBOOK...
io lo uso  ancora poco però, per mancanza tiempo.....CMQ è DAVVERO NA FIGATA BESTIALE....chi vuole mi può aggiungere come amico, tanto il contatto è quello di msn che in molti hanno 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| sab nov 08, 2008 11:54 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Davvero siete su Facebook? Chissà come l'avete conosciuto...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| sab nov 08, 2008 1:35 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Lone ha scritto: Davvero siete su Facebook? Chissà come l'avete conosciuto... io non per merito tuo.......un amico di università mi ha mandato il link....se era pe te stavo ancora ad aspettare 

We Are Wolves
|
| sab nov 08, 2008 1:51 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
nemmeno io...a me hanno mandato diversi inviti
|
| sab nov 08, 2008 2:05 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Pirata_pie ha scritto: io lo uso  ancora poco però, per mancanza tiempo.....CMQ è DAVVERO NA FIGATA BESTIALE....chi vuole mi può aggiungere come amico, tanto il contatto è quello di msn che in molti hanno  Voglio verè sto contatto di msn qnd me lo rai! PS:Io ngoppa a Facebook non ci sto! 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| sab nov 08, 2008 11:29 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
io manco ci sto..ma gli inviti mi sò arrivati
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| dom nov 09, 2008 12:22 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
raga ma questo facebook e tipo msn??
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| dom nov 09, 2008 12:45 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
tomas91 ha scritto: raga ma questo facebook e tipo msn?? Non proprio, più che altro è un ibrido tra msn e myspace...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| dom nov 09, 2008 1:35 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Pirata_pie ha scritto: Lone ha scritto: Davvero siete su Facebook? Chissà come l'avete conosciuto... io non per merito tuo.......un amico di università mi ha mandato il link....se era pe te stavo ancora ad aspettare  E a che ti serviva il link? Ci voleva tanto a scrivere facebook su google?
|
| dom nov 09, 2008 1:36 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Biancoverde ha scritto: Pirata_pie ha scritto: io lo uso  ancora poco però, per mancanza tiempo.....CMQ è DAVVERO NA FIGATA BESTIALE....chi vuole mi può aggiungere come amico, tanto il contatto è quello di msn che in molti hanno  Voglio verè sto contatto di msn qnd me lo rai! PS:Io ngoppa a Facebook non ci sto!  tu quanno me l'hai chiesto? se lo vuoi sai dove richiederlo....cmq è cosi facile che nn ci crederai...nn serve manco che to ronco 

We Are Wolves
|
| dom nov 09, 2008 2:03 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
uagliù per capirlo pietro è tutto dire 
|
| dom nov 09, 2008 11:44 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Io non lo uso... Però è tra i progetti!
|
| dom nov 09, 2008 12:12 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
Gli ho dato un'occhiata, ma nn mi piace. Troppo pericoloso. Ci sono davvero tutti. Ho corso il serio rischio di farmi ricontattare da gente che ho faticato tanto per levarmi dai piedi! Mi tengo il mio myspace.
_________________ FORZA AVELLINO
|
| dom nov 09, 2008 2:02 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
perchè non aprite il gruppo di forzav? 
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| dom nov 09, 2008 2:37 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Wonka ha scritto: Gli ho dato un'occhiata, ma nn mi piace. Troppo pericoloso. Ci sono davvero tutti. Ho corso il serio rischio di farmi ricontattare da gente che ho faticato tanto per levarmi dai piedi! Mi tengo il mio myspace. Questo è proprio uno dei motivi per cui non mi sono iscritto a Facebook. Hai colto nel segno! 
_________________ FORZA LUPI!
|
| dom nov 09, 2008 3:22 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
Cita: Questo è proprio uno dei motivi per cui non mi sono iscritto a Facebook. Hai colto nel segno 
_________________ FORZA AVELLINO
|
| dom nov 09, 2008 3:54 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Wonka ha scritto: Gli ho dato un'occhiata, ma nn mi piace. Troppo pericoloso. Ci sono davvero tutti. Ho corso il serio rischio di farmi ricontattare da gente che ho faticato tanto per levarmi dai piedi! Hai perfettamente ragione, è un problema che mi sono posto anch'io e che mi ha lasciato dubbioso a lungo sull'opportunità di iscrivermi... però devo dire che ho anche ritrovato persone che meritavano di essere ritrovate... del resto il successo di facebook è proprio basato sull'effetto "rimpatriata"...
|
| dom nov 09, 2008 5:55 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
e poi se nn vuoi nn aggingi..e finche non aggiungi nessuno può sapere quello che fai..
|
| dom nov 09, 2008 8:25 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Come mi sono iscritto cosi ho disattivato il mio account....non è cosa....ognuno sa i fatti degli altri.....preferisco msn o aprire un blog..
|
| mar nov 11, 2008 1:05 am |
|
|