|
 |
 |
|
Oggi è lun apr 20, 2026 9:02 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|
"Investi 4 euro e guadagna con un centro commerciale online"
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom apr 24, 2005 5:36 pm Messaggi: 1172 Località: Avellino
|
 "Investi 4 euro e guadagna con un centro commerciale online"
Oggi voglio proporvi un lavoro da casa gestendo un centro commerciale online,che vi farà guadagnare sulle commissioni anche sui vostri acquisti e quello degli altri.Io l'ho aperto perchè cmq in primis,4 euro li spendo per cavolate, poi perchè cmq io faccio acquisti sul web e vedendo che con il mio negozio posso risparmiare,perchè non provare?.Poi ognuno è libero di far quel che vuope.
La società si chiama IMPERICAWEB-GIGACENTER.
In tanti mi chiedono , ma cosè un GIGAcenter ?
Gigacenter è un servizio che ti permette di diventare proprietario di un fantastico negozio online, per darvi unidea potete visionare il mio cliccando questo link: ***SPAM*** La creazione del sito è tutta in automatico non è necessaria alcuna conoscenza informatica ne di qualunque altro tipo, anche un bambino potrebbe guadagnare con un negozio GIGAcenter. Per guadagnare è sufficiente che un utente interessato ad un prodotto, acquisti mediante il vostro negozio e riceverete una royalty in base al prodotto acquistato. Per conoscere i vostri guadagni date unocchiata al Montante Provvigionale cliccando sul link che segue
***SPAM***
Il vostro lavoro sarà solo quello di far conoscere il più possibile il vostro sito di shop online, utilizzando i molti sistemi che offre la rete per farsi pubblicità ,bigliettini da visita e lintramontabile passaparola. Il costo del servizio è di 4 al mese + 1 di attivazione iniziale, spesa veramente irrisoria se si pensa a quanti euro si potrebbero guadagnare con il proprio negozio online.
Come posso averne uno anche io?
Anche qui la semplicita REGNA !!!! Avendo come principio un sistema di affiliazione puoi crearti un tuo GIGAcenter solo se sarai invitato a farlo da un altro utente già proprietario di uno shop, per questo motivo ti metto a disposizione il link discrizione contenente il mio codice , basta accedere CLICCANDO sul link che segue:
***SPAM***
inserire i tuoi dati anagrafici e successivamente il nome scelto da te per il tuo negozio. Semplice no? Bastano meno di cinque minuti per averlo.
Ecco un esempio di un negozio gigacenter. Clicca sul banner sotto e scopri come GigaCenter pu cambiarti la vita.
***SPAM***
Una volta che avrete attivato il negozio, contattatemi e vi diro il trucco per riguadagnare i soldi che avete investito
| dom ott 05, 2008 4:35 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|