Oggi è lun apr 20, 2026 12:59 am

SCOOP...MACALLI:TRA ME E LUI SOLO AMORE 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio SCOOP...MACALLI:TRA ME E LUI SOLO AMORE
Immagine

LA DOVETE SMETTERE ALTRIMENTI VI QUERELO...!!!..TRA ME E LUI NN C'E' MAI STATO SCREZIO ..COME POTETE MAI PENSARE CHE IO VOGLIA IL MALE DI QUEST UOMO E DELLA VOSTRA SQUADRA...!!!.SMETTETELA...!!!..E' VERO SPESSO SIAMO FINITI ALLE BUSTE IO E LUI ...MA NON ABBIAMO MAI TROVATO IL SUPERPREMIO MA SEMPRE IL VASO CINESE ....

IL COMITATO SAI KE FA'....
VI MANDA IN SERIE A...

P.S. FACCIAMOCI 2 RISATE... :great:

gio set 25, 2008 9:21 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Re: SCOOP...MACALLI:TRA ME E LUI SOLO AMORE
ULTRAS_MIKE ha scritto:
Immagine

LA DOVETE SMETTERE ALTRIMENTI VI QUERELO...!!!..TRA ME E LUI NN C'E' MAI STATO SCREZIO ..COME POTETE MAI PENSARE CHE IO VOGLIA IL MALE DI QUEST UOMO E DELLA VOSTRA SQUADRA...!!!.SMETTETELA...!!!..E' VERO SPESSO SIAMO FINITI ALLE BUSTE IO E LUI ...MA NON ABBIAMO MAI TROVATO IL SUPERPREMIO MA SEMPRE IL VASO CINESE ....

VI MANDA IN SERIE A...

[size=200]bellissimo................. :lol: :lol: :lol: [/size]

gio set 25, 2008 9:26 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio set 25, 2008 9:27 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

ULTRAS_MIKE ha scritto:
Immagine

VI MANDA IN SERIE A...

sicuramente meglio prenderla a ridere.. :great: :great:

sta di fatto ke FANNO UNO KIU' SKIF 'E NAT!! :grrrr:

gio set 25, 2008 9:33 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gio set 25, 2008 9:36 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gio set 25, 2008 9:36 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

OFF TOPIC :great:

..::: RECLAMI: Avviso a tutti gli utenti :::..
FAQ

gio set 25, 2008 9:38 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

moderatoooooooooooo' si proprij e saliern.....by lupoSolitarioS.agata

P.S. mio fratello si è dimenticato di fare la logout...

Ultima modifica di ULTRAS_MIKE il gio set 25, 2008 10:06 pm, modificato 1 volta in totale.

gio set 25, 2008 9:52 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

hahahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhh mitico giancarlo magalli,magari era lui il presidente di lega.............

gio set 25, 2008 9:59 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

ULTRAS_MIKE ha scritto:
moderatoooooooooooo' si proprij e saliern

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

tu mi sa che stasera t'ha fumato l'evera arò è pisciato no cane napullilo, non stai troppo bene ca cap :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Immagine

We Are Wolves

gio set 25, 2008 10:00 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

e dove piscia il cane napulillo???

gio set 25, 2008 10:02 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

LupoSolitarioS.Agata ha scritto:
e dove piscia il cane napulillo???

bho domandalo a tuo fratello, quale evera s'è fumato e capiremo a rò piscia :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Immagine

We Are Wolves

gio set 25, 2008 10:17 pm
Profilo