| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 E' giunta l'ora
Dopo giorni di assenza, dove ho avuto modo di leggervi in maniera pressochè costante ....dopo aver letto del costante scontro tra pessimisti ed ottimisti...dopo aver letto dello scoramento che aumentava giorno dopo giorno....dopo attacchi più o meno lineari alla società...dopo aver verificato prese di posizione che a seconda del forum cambiava in qualcuno....dopo aver visto come per molti viene prima il presidente e poi la maglia dell'Avellino......dopo tutto questo e prima che il campionato abbia inizio....lupo40 toglie definitivamente il disturbo per molti, la presenza di un tifoso per pochi....e vi prega solo di una cosa....AMATE SEMPRE L'AVELLINO E AVELLINO PERCHE' E' LA NOSTRA SQUADRA...COLEI CHE CI DA' SEMPRE EMOZIONI NEL BENE E NEL MALE E PROPRIO NON VORREI MAI VEDERE CHE QUALCUNO FACCIA DEL MALE ALLA MIA CREATURA...come dice il prete dall'altare...nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia...finchè morti non vi separi...
E' STATO BELLO FAR PARTE DELLA VOSTRA VITA
UN ABBRACCIO TUTTO BIANCOVERDE Lupo40 per molti il boia per qualcuno
Invito gli amministratori di procedere alla "ibernazione" del nick
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| gio ago 28, 2008 1:42 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: sab giu 23, 2007 10:28 am Messaggi: 2172 Località: Stadio Partenio,Curva Sud
|
 Re: E' giunta l'ora
_________________ E TANTO GIà LO SO SEMPRE CON TE SARò E MAI TI LASCERò!!CHE BELLO èè QUANDO ESCO DI CASA PER ANDARE ALLO STADIO A TIFARE AVELLINO
|
| gio ago 28, 2008 1:45 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

http://it.youtube.com/watch?v=XcKEtJ8byS0
|
| gio ago 28, 2008 1:45 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
Ma perchè ?????????????? dai !!!!!!!!!!!!!
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

http://it.youtube.com/watch?v=XcKEtJ8byS0
|
| gio ago 28, 2008 1:46 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio ago 21, 2008 9:15 pm Messaggi: 45 Località: UDINE
|
|
| gio ago 28, 2008 1:50 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
Lupo40 ragiona un attimo. Nessuno qui dubita che tu non sia tifoso. Non credo che qualcuno ti abbia mai offeso pesantemente. Se si sono verificati episodi, magari di sfottò o cose del genere è soltanto perchè tu magari annunciavi un giocatore essendone certo ma nn citavi fonti ne nulla lasciando tutti nell'incertezza... e da li' possono nascere incomprensioni.
Non hai nessuno e fidati nessun motivo per andartene. Se i giocatori arrivano siamo contenti tutti ed è un bene per l'Avellino. Non sono soddisfazioni personali. Se non arrivano amen.
Resta cosi' facendo alimenti solo mistero e voci intorno a te. Pensaci
è un consiglio.
Buonanotte
_________________ FORZA AVELLINO
|
| gio ago 28, 2008 1:51 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
LUPO40 PERMETTI ? presuppongo che mi concedi 5 minuti di tempo ,per farti capire che il tuo modo di fare non ha nulla a che vedere con il tifoso dell'avellino e mo' ti spiego perche':
non e' che ti stai tranquillo per i fatti tuoi e partecipi al forum attivamente per sapere confrontarti e sparlocchiare un po del piu' e del meno ...
sai quante volte io ho dovuto scrivere fiumi di parole buttate via dal vento per dire che ..pantanelli e' buono no e' meglio gragnianiello no invece pantanelli e da serie A no gragnianiello e' piu' giovane ..insomma dopo tante chiacchiere cosa e' venuto fuori? pantanelli e gragnianiello non erano in grado psicologico e tecnico di giocare in serie B
VEDI QUA PUOI ESSERE OTTIMISTA O PESSIMISTA ..mica evitimbrare il cartellino ,pero' se al tuo ottimismo ci aggiungi vederte chi arriva ..voglio vedere se la pensate cosi' dopo ...mo arriva quisto mo arriva quillo e dopodomani e fatta per tizio e domani per caio SAI COSA COMBINI? UN MACELLO PERCHE' CHI BAZZICA IL FORUM PRENDE SUL SERIO LE TUE SOFFIATE e inevitabilmente dopo si arrabbia e per giunta se la prende con PUGLIESE che ha portato nze e non sottil romondini e non botta ...
allora perche' fare questi giochetti controproducenti? perche'devi farti prendere di mira come se TU fossi PUGLIESE? scusa ma chi ca**o te lo fa fare?
se come penso e come vedo sei tifoso del lupo ..perche' non vieni qui sopra a perdere un po' di tempo ..perche' in fondo qui si viene a perdere tempo ..mica tti guadagni da vivere ,spassati un oretta e scrivi le tue sensazioni ,invece di passare per il pallista del forum e metterti sulla bocca del primo che scrive qui sopra ..
ALLORA SE VUOI TI CONSIGLIO DI RIENTRARE ,RIFLETTERE E CAMBIIARE ATTEGIAMENTO COSI NON AVRAI NESSUNO CHE TI ROMPE LE PALLE E TU CONTINUERAI A DIFENDERE LA NOSTRA CREATURA ,ANZI IN UN MOMENTO COME QUESTO GUAI A LASCIARE INCUSTODITO UN TERRENO FERTILE PER CERTI CONTESTATORI DI PROFESSIONE .... POI SE LA DECISIONE E' IRREVOCABILE ALLORA ..COSA VUOI CHE TI DICA BUONA FORTUNA ..A PATTO CHE NON FAI IL CRIATURIELLO CHE SCRIVI UN TOPIC DA LIBRO CUORE E POI FAI O' TRAS E IESCI CON VARI NICK ...
RIPRENDITI RIFLETTICI ..tanto tu senza parlare del lupo non resisterai piu' di 7 giorni ,ALLORA CHI TE LO FA FARE E PERCHE DEVI SOFFRIRE TU PER DARLA VINTA A CERTI ...CHI SONO STI CERTI ...QUELLI CHE 60 GIORNI FA DESIDERAVANO LA D ....
E HO DETTO TUTTO ...
| gio ago 28, 2008 2:23 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
sinceramente non ho capito il senso del topic.
avevi gia abbandonato, esci ed entri con altri nick, che bisogno c'era di scrivere un topic per dire che te ne andavi? per fare altre 9 pagine di : dai resta...no...non te ne andare, etc etc
e poi andartene perche'? non c'e' un motivo serio
solo un po di vittimismo per farti correre dietro.
basta, fai il serio. rimani e parla dell'avellino
|
| gio ago 28, 2008 8:46 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Topic inutile, fossi l'amministratore lo chiuderei. Se vuoi restare bene, altrimenti va pure
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| gio ago 28, 2008 8:52 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
dai lupo 40.mo che fai vai dai cuginetti?io ti aspetto con simpatia,ma nn ti fa' tira'a cazetta... 
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| gio ago 28, 2008 8:53 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer ago 02, 2006 11:47 am Messaggi: 1048 Località: Avellino
|
MasterX ha scritto: sinceramente non ho capito il senso del topic.
avevi gia abbandonato, esci ed entri con altri nick, che bisogno c'era di scrivere un topic per dire che te ne andavi? per fare altre 9 pagine di : dai resta...no...non te ne andare, etc etc
e poi andartene perche'? non c'e' un motivo serio
solo un po di vittimismo per farti correre dietro.
basta, fai il serio. rimani e parla dell'avellino Perfetto 

Coerenza e Mentalità...
|
| gio ago 28, 2008 8:55 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ca a maron ta accumpagn 
|
| gio ago 28, 2008 9:00 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Scusate, voce fuori dal coro, ERA ORA!
_________________ Solo il Lupo c'è
|
| gio ago 28, 2008 9:10 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
io non mi preoccuperei...a mia memoria ricordo 4-5 post di questo tipo scritti da lupo40 in passato.. 
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| gio ago 28, 2008 9:12 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
[quote="lupo40"]Dopo giorni di assenza, dove ho avuto modo di leggervi in maniera pressochè costante ....dopo aver letto del costante scontro tra pessimisti ed ottimisti...dopo aver letto dello scoramento che aumentava giorno dopo giorno....dopo attacchi più o meno lineari alla società...dopo aver verificato prese di posizione che a seconda del forum cambiava in qualcuno....dopo aver visto come per molti viene prima il presidente e poi la maglia dell'Avellino......dopo tutto questo e prima che il campionato abbia inizio....lupo40 toglie definitivamente il disturbo per molti, la presenza di un tifoso per pochi....e vi prega solo di una cosa....AMATE SEMPRE L'AVELLINO E AVELLINO PERCHE' E' LA NOSTRA SQUADRA...COLEI CHE CI DA' SEMPRE EMOZIONI NEL BENE E NEL MALE E PROPRIO NON VORREI MAI VEDERE CHE QUALCUNO FACCIA DEL MALE ALLA MIA CREATURA...come dice il prete dall'altare...nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia...finchè morti non vi separi...
Predichi bene razzoli male! Nella gioia e nel dolore.....ti 6 arreso.
|
| gio ago 28, 2008 9:31 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer ago 31, 2005 11:18 am Messaggi: 931 Località: avellino
|
O che tristezza...tutte le soffiate andate a vuoto ti hanno fatto abbandonare il forum per manifesta incapacità di prevedere le furbate di Pinocchio...al patibolo anche Lupo40 
|
| gio ago 28, 2008 9:50 am |
|
 |
|
Site Admin
|
lupo40 ha scritto: Dopo giorni di assenza, dove ho avuto modo di leggervi in maniera pressochè costante ....dopo aver letto del costante scontro tra pessimisti ed ottimisti...dopo aver letto dello scoramento che aumentava giorno dopo giorno....dopo attacchi più o meno lineari alla società...dopo aver verificato prese di posizione che a seconda del forum cambiava in qualcuno....dopo aver visto come per molti viene prima il presidente e poi la maglia dell'Avellino......dopo tutto questo e prima che il campionato abbia inizio....lupo40 toglie definitivamente il disturbo per molti, la presenza di un tifoso per pochi....e vi prega solo di una cosa....AMATE SEMPRE L'AVELLINO E AVELLINO PERCHE' E' LA NOSTRA SQUADRA...COLEI CHE CI DA' SEMPRE EMOZIONI NEL BENE E NEL MALE E PROPRIO NON VORREI MAI VEDERE CHE QUALCUNO FACCIA DEL MALE ALLA MIA CREATURA...come dice il prete dall'altare...nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia...finchè morti non vi separi...
Invito gli amministratori di procedere alla "ibernazione" del nick prendiamo atto del post e: si richiama l'utente lupo40 perchè è vietato dal regolamento avere doppi nick per quanto riguarda l'ibernazione, non esiste tale procedura; se un utente decide di non scrivere più nel forum , basta non loggarsi più...
|
| gio ago 28, 2008 10:00 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
azz...ta fatt pur richiamà.... 
|
| gio ago 28, 2008 10:04 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
ahahhahahahha ciao lupo40(fesserie) mi hai illuso un bel pò.. credevo che eri uno buono uno che sapeva invece mi devo ricredere
_________________ SIAMO PRONTI ALLA RINASCITA... FORZA RAGAZZI
|
| gio ago 28, 2008 10:09 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
avete letto come si è presentato il BOIA(alias lupo40) questo dice solo fesserie
_________________ SIAMO PRONTI ALLA RINASCITA... FORZA RAGAZZI
|
| gio ago 28, 2008 10:10 am |
|
|