| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Preso !!!!
non abbiamo preso proprio nessuno...tutti tranqulli  scusate....ma in questi momenti di ansia un pò di relax chiedo admin di spostare poi il topic....dopo che ci sono cascati un bel pò 
|
| mer lug 23, 2008 6:01 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio lug 07, 2005 3:21 pm Messaggi: 4300 Località: BANZANO di montoro superiore
|
 Re: Preso !!!!
 ti fa male o spasso, o Macalli?
| mer lug 23, 2008 6:08 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
MasterX ha scritto: non abbiamo preso proprio nessuno...tutti tranqulli  scusate....ma in questi momenti di ansia un pò di relax chiedo admin di spostare poi il topic....dopo che ci sono cascati un bel pò  master mi vuoi far venire un infarto?
_________________ SIAMO PRONTI ALLA RINASCITA... FORZA RAGAZZI
|
| mer lug 23, 2008 6:11 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
MARONNA MIA, DOPO STA NOTIZIA, QUASI QUASI... M'IMPICCOOOOO!!!!!!
_________________ Restate pure tranquilli, che al Peggio non c'è mai fine !!!
|
| mer lug 23, 2008 6:15 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar set 06, 2005 7:39 pm Messaggi: 1602 Località: svizzera
|
master x me sa ca macalli ta dato ncapo(scherzo) prima o poi qualcuno amma piglia' e che ca**o
|
| mer lug 23, 2008 6:17 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
 Incredibile ci sono cascato!!
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

http://it.youtube.com/watch?v=XcKEtJ8byS0
|
| mer lug 23, 2008 6:33 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
ragazzi vi ricordate quando l'avellino prese mengoni e vi dissi che aveva fatto un discreto acquisto?!! beh a me me pare che incocciati di giovani ne capisce e molto!!! infatti vi posso assicurare che sia Carlini ex samb e soddimo anche lui ex samb sono molto bravi veramente!!! per non parlare di poli!!!!
|
| mer lug 23, 2008 6:43 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 1:57 pm Messaggi: 1320 Località: Tufara Valle(AV)
|
rocky ha scritto: ragazzi vi ricordate quando l'avellino prese mengoni e vi dissi che aveva fatto un discreto acquisto?!! beh a me me pare che incocciati di giovani ne capisce e molto!!! infatti vi posso assicurare che sia Carlini ex samb e soddimo anche lui ex samb sono molto bravi veramente!!! per non parlare di poli!!!! di Carlini nn so molto...Ma per quanto riguarda soddimo e sopratutto poli...ti quoto alla grande 
| mer lug 23, 2008 6:59 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 1:57 pm Messaggi: 1320 Località: Tufara Valle(AV)
|
MasterX ha scritto: non abbiamo preso proprio nessuno...tutti tranqulli  scusate....ma in questi momenti di ansia un pò di relax chiedo admin di spostare poi il topic....dopo che ci sono cascati un bel pò  puozzi fa e mani cm i pieri!!! 
| mer lug 23, 2008 7:00 pm |
|
|