Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

la tifoseria...

mar lug 15, 2008 10:33 pm

salve sn nuovo volevo sapere cm era e com'è la tifoseria dell'avellino e sopratutto se è famosa per qualcosa in particolare in italia... chiedo sopratutto a quelli un poco più vecchiotti e veterani... grazie!!! ah mi sn dimenticato e pure i gemellaggi quelli sciolti e quelli in piedi e le rivalità e quali scontri hanno reso partecipe questa stupenda curva...
Ultima modifica di evisu il mar lug 15, 2008 11:04 pm, modificato 1 volta in totale.

Re: la tifoseria...

mar lug 15, 2008 10:39 pm

evisu ha scritto:salve sn nuovo volevo sapere cm era e com'è la tifoseria dell'avellino e sopratutto se è famosa per qualcosa in particolare in italia... chiedo sopratutto a quelli un poco più vecchiotti e veterani... grazie!!!

:shock: .... questo forum insospettisce.... :frusta:

mar lug 15, 2008 10:44 pm

evisu ha scritto:salve sn nuovo volevo sapere cm era e com'è la tifoseria dell'avellino e sopratutto se è famosa per qualcosa in particolare in italia... chiedo sopratutto a quelli un poco più vecchiotti e veterani... grazie!!!

:D :ciao:

mar lug 15, 2008 10:54 pm

:boh:

mar lug 15, 2008 10:57 pm

in particolare perchè è quella più innmaorta della propria squdra del cuore ed è la più bella e calda d'italia!

mar lug 15, 2008 10:58 pm

:cool: :cool: :cool:

mar lug 15, 2008 10:59 pm

che c'è che ho detto? :mrgreen:

mar lug 15, 2008 11:01 pm

ma chi sei........................................siamo famosi per aver fatto sre tipi come tecappa

mar lug 15, 2008 11:01 pm

grande tifoseria a parte qualche demente di cui abbiamo un buon esempio anche su questo sito Big Bad Wolf (o Fish)
vabbè ma 1 su centomila è una buona media.

mar lug 15, 2008 11:03 pm

cos'è una domanda a trabocchetto?

mar lug 15, 2008 11:08 pm

evisu ha scritto:salve sn nuovo volevo sapere cm era e com'è la tifoseria dell'avellino e sopratutto se è famosa per qualcosa in particolare in italia... chiedo sopratutto a quelli un poco più vecchiotti e veterani... grazie!!! ah mi sn dimenticato e pure i gemellaggi quelli sciolti e quelli in piedi e le rivalità e quali scontri hanno reso partecipe questa stupenda curva...

azz...tieni scritto residenza :avellino e u bai truanno qua???e ro' ne vieni??? :boh: :boh: :boh:

mar lug 15, 2008 11:08 pm

evisu ha scritto:salve sn nuovo volevo sapere cm era e com'è la tifoseria dell'avellino e sopratutto se è famosa per qualcosa in particolare in italia... chiedo sopratutto a quelli un poco più vecchiotti e veterani... grazie!!! ah mi sn dimenticato e pure i gemellaggi quelli sciolti e quelli in piedi e le rivalità e quali scontri hanno reso partecipe questa stupenda curva...

sento puzza di pesce!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mar lug 15, 2008 11:13 pm

no no ragazzi sn di avellino ja veramente mo :mrgreen: è solamente che vado a vedere solo partite della scandone quindi nn conosco per niente la storia della tifoseria... l'ho fatta cm una domanda così per sapere nn è che poi me ne vado per strada a chiedere ai passanti che tifoseria è quella dell'avellino nn sn di salerno nn scherziamo proprio che nn c'appartengo proprio co sta gente e m...a...

mar lug 15, 2008 11:14 pm

evisu ha scritto:no no ragazzi sn di avellino ja veramente mo :mrgreen: è solamente che vado a vedere solo partite della scandone quindi nn conosco per niente la storia della tifoseria... l'ho fatta cm una domanda così per sapere nn è che poi me ne vado per strada a chiedere ai passanti che tifoseria è quella dell'avellino nn sn di salerno nn scherziamo proprio che nn c'appartengo proprio co sta gente e m...a...

non sei credibile...

mar lug 15, 2008 11:15 pm

evisu ha scritto:no no ragazzi sn di avellino ja veramente mo :mrgreen: è solamente che vado a vedere solo partite della scandone quindi nn conosco per niente la storia della tifoseria... l'ho fatta cm una domanda così per sapere nn è che poi me ne vado per strada a chiedere ai passanti che tifoseria è quella dell'avellino nn sn di salerno nn scherziamo proprio che nn c'appartengo proprio co sta gente e m...a...

:roll: :roll: :roll: :roll:

mar lug 15, 2008 11:16 pm

e allora continua a bbere' a scandone...!!! :ciao:

mar lug 15, 2008 11:18 pm

ora riformuli la domanda...? :boh:

mar lug 15, 2008 11:19 pm

:shock: :shock: :shock: vabbè nn sarò credibile se volete rispondere rispondete più di dirvi che sn di avellino nn posso mica obbligarvi a credermi per quale motivo poi se fossi un tifoso della salernitana (nn sia mai) verrei a chiedervi della curva... so solo che ci sta la rivalità cn napoli e salerno e che c'era un gemellaggio cn la juve e con il messina che però (nn so se è vero) è stato sciolto... nn so cm farvi credere che sn di qua se volete credermi rispondete... :? :? :?

mar lug 15, 2008 11:20 pm

che ne so che devo riformulare dov'è che ho sbagliato?? :shock: mah... ve lo giuro sn di qua...

mar lug 15, 2008 11:29 pm

vai a pagina 1 del forum e inizia a leggere, quando arrivi a questo post avrai le risposte, ma mo lievt' ananz o caz!
Rispondi al messaggio