Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

L'arbitro è ubriaco: verrà sospeso

ven lug 11, 2008 1:25 am

E' successo durante un match del campionato bielorusso: il direttore di gara non stava in piedi

La partita era quella fra Naftan e Vitebsk.

L'arbitro, Sergej Shmolik, diresse anche l'Italia contro la Lituania, partita valida per le qualificazioni ai mondiali del 2002.

All'inizio tutti pensavano ad un forte mal di schiena, visto il suo ondeggiare. Ma ben presto si è capito che il problema era un altro. Tra le altre cose, nel secondo tempo aveva cominciato a fischiare senza motivo.

Ora, per lui, è in arrivo una bella squalifica.

Qui il video!
http://tv.repubblica.it/copertina/l-arbitro-e-ubriaco-partita-sospesa/22075?video

:shock: :clapclap:

Re: L'arbitro è ubriaco: verrà sospeso

ven lug 11, 2008 10:28 am

Si l'avevo sentita anche io, ieri sera, la stavo per postare quando nel generale, abbiamo avuto uno sgradito attacco e mi sono dimenticato.

Ho visto le immagini, più che ubriaco pare gay, cmq che ridicolo era anche internazionale.

A quanto ho capito se m'briacato tra o Primo e o Secondo tempo, se ver che a post rò thè se sciroppato nu termos è grappa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ven lug 11, 2008 11:12 am

DALLE NOTIZIE CHE HO SENTITO IO, E CHE SI E UNBRIACATO CON LA VODKA PERCHE AVEVA UNO STIRAMENTO ALLA SCHIENA, E DURANTE L'INTERVALLO SI E FATTO U BICCHIERINO PER DIMENTICARE IL DOLORE ALLA SCHIENA.

ven lug 11, 2008 11:17 am

dsmimmo1 ha scritto:DALLE NOTIZIE CHE HO SENTITO IO, E CHE SI E UNBRIACATO CON LA VODKA PERCHE AVEVA UNO STIRAMENTO ALLA SCHIENA, E DURANTE L'INTERVALLO SI E FATTO U BICCHIERINO PER DIMENTICARE IL DOLORE ALLA SCHIENA.

Si certo un bicchiere tira l'altro e se scolato na dozzina di bottiglie, che buongustaio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ven lug 11, 2008 12:16 pm

Si beve anche per alleviare le sofferenze fisiche :clapclap:

ven lug 11, 2008 12:33 pm

Idolo :clapclap: :clapclap: :clapclap: , però che figura di m***a

ven lug 11, 2008 12:59 pm

Pedro ha scritto:Idolo :clapclap: :clapclap: :clapclap: , però che figura di m***a

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ven lug 11, 2008 1:34 pm

beh conosciutissime le 2 squadre :lol: :lol:

dom lug 13, 2008 3:03 pm

Bè antò mi meraviglio che non conosci queste due squadre conosciutissime in tutto il mondo...

mar lug 15, 2008 4:46 pm

Hirpus1981 ha scritto:Bè antò mi meraviglio che non conosci queste due squadre conosciutissime in tutto il mondo...

e soprattutto con 1 denominazione semplicissima da pronunciare........... :lol: :lol: :lol:

cmq mi sà ke l'arbitro rischia grosso.... ma pò dico io come cavolo è ke nn se ne sono accorti x tutto il primo tempo???????? insomma ha dovuto fare il lancio della monetina, e fiskiare falli, fuorigiochi e anke discutere con i guardalinee........... :shock: :shock:

mar lug 15, 2008 5:08 pm

in effetti..poi va a cadere proprio il fulcro della figura dell'arbitro, l'attenzione, la capacità di decidere in poco tempo, l'autorevolezza....i nostri forse non sono così preparati (quest'anno è stato a livello arbitrale scandaloso) e per alcuni forse l'ubriachezza potrebbe coprire e giustificare alcune performance :lol: :lol: ma almeno non stanno a sti livelli
Rispondi al messaggio