Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Argomento bloccato

Ho un problema...

gio lug 03, 2008 6:53 pm

Ho visto che siete dei ragazzi molto premurosi e sensibili,vi pongo all'uopo un mio problema ho delle perdite vaginali in pratica fuoriesce un colore giallognolo dalla mia vagina.
Secondo voi è un problema legato agli umori della mia vagina oppure sono malata?
Ciao roxena

Re: Ho un problema...

gio lug 03, 2008 6:56 pm

figlia mia se la foto è tua goditele, sono le uniche irrigazioni vaginali che avrai!

gio lug 03, 2008 6:57 pm

Roxena ha scritto:Ho visto che siete dei ragazzi molto premurosi e sensibili,vi pongo all'uopo un mio problema ho delle perdite vaginali in pratica fuoriesce un colore giallognolo dalla mia vagina.
Secondo voi è un problema legato agli umori della mia vagina oppure sono malata?
Ciao roxena

E' LEGATO ALLE SORTI DELL'AVELLINO.........

gio lug 03, 2008 6:58 pm

lupo esiliato ha scritto:figlia mia se la foto è tua goditele, sono le uniche irrigazioni vaginali che avrai!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gio lug 03, 2008 6:58 pm

lupo esiliato ha scritto:figlia mia se la foto è tua goditele, sono le uniche irrigazioni vaginali che avrai!

NON ESSERE CATTIVO.........OGNUNO DI NOI E'FATTO IN UN MODO.......

gio lug 03, 2008 7:00 pm

tony il lupo ha scritto:

a chi lo dici...per questo come avatar non ho mia foto!

E IO CHE DOVREI DIRE ALLORA........PESO 121 KG......

Roxena ha scritto:Ho visto che siete dei ragazzi molto premurosi e sensibili,vi pongo all'uopo un mio problema ho delle perdite vaginali in pratica fuoriesce un colore giallognolo dalla mia vagina.
Ciao roxena

vai tranquilla ,pero' ti consiglio di sterilizzare bene il vibratore specie se ne fai uso frequente .
:ciao:

gio lug 03, 2008 7:01 pm

lupo esiliato ha scritto:
tony il lupo ha scritto:

MA PERCHE' SI PUO' METTERE LA NOSTRA FOTO...QUELLO A ME DICE CHE CI VOGLIONO MASSIMO 6KB....

gio lug 03, 2008 7:02 pm

[quote="Roxena"]Ho visto che siete dei ragazzi molto premurosi e sensibili,vi pongo all'uopo un mio problema ho delle perdite vaginali in pratica fuoriesce un colore giallognolo dalla mia vagina.
Ciao roxena[/quotePUODDARSI ANCHE IL CALDO....SARA'''SUGNA.....

gio lug 03, 2008 7:03 pm

tony il lupo ha scritto:
lupo esiliato ha scritto:

MA PERCHE' SI PUO' METTERE LA NOSTRA FOTO...QUELLO A ME DICE CHE CI VOGLIONO MASSIMO 6KB....

LA devi ridurre con dei programmi a posta per la riduzione delle immagini e la puoi inserire :great:

gio lug 03, 2008 7:04 pm

topic chiuso.
destinazione off-topic
Argomento bloccato